- Matrimonio
- Community
Flavia
Torino, Torino · Da Aprile 2014
Sono una ragazza amichevole che non vede l' ora che arrivi il giorno in cui finalmente coronerà il suo sogno d' amore!!
- Sposa Precisa
- 792 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno sui toni del lilla e con tema la musica rock
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
209
Buonasera a tutte! Io e mio marito volevamo organizzare una cerimonia a sorpresa ai miei suoceri che il 17/06/2018 festeggiano 40 anni di matrimonio. Volevamo organizzare una cerimonia in chiesa e poi...
Buongiorno sposine!! Scrivo questo post per tutte le sposine che non hanno un budget enorme!! Noi ci siamo pagati tutto da soli e abbiamo speso in tutto 6000 euro!! Comunque iniziamo con un resoconto...
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo...
Le mie foto più recenti
80Attività
Ho creato un post
3125 giorni faBuonasera a tutte! Io e mio marito volevamo organizzare una cerimonia a sorpresa ai miei suoceri che il 17/06/2018 festeggiano 40 anni di matrimonio. Volevamo organizzare una cerimonia in chiesa e poi il pranzo con i parenti più stretti. Avevamo...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3898 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
I miei video più recenti
1Amici
47Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM