- Matrimonio
- Community
Stefania
Chieri, Torino · Da Gennaio 2015
Mi chiamo Stefania, Sono fidanzata con Mauro dal 28 ottobre 2003, viviamo insieme da 3 anni e questo Natale mi ha chiesto di sposarlo!!! :-) :-) :-)... Visualizza altro
Mi chiamo Stefania, Sono fidanzata con Mauro dal 28 ottobre 2003, viviamo insieme da 3 anni e questo Natale mi ha chiesto di sposarlo!!! :-) :-) :-) Abbiamo già deciso la data, ci sposeremo il 26 settembre 2015
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Noi siamo una coppia un po' strana!! Il nostro matrimonio avrà come tema la Vespa perchè noi siamo dei vespisti convinti, ma allo stesso momento vorremmo un matrimonio semplice. La cosa che a entrambe interessa è quella di poter realizzare tutto con i nostri sacrifici!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ristoranti ricevimenti
Post a cui partecipo
9
Aiutooo!! Ragazze voi avete già scelto il modo come far sedere gli invitati?? Io sono un po' in crisi perchè accontentare tutti non riesco!! C'è qualche modo specifico per fare la scelta? Grazie...
Ecco la mia scatola portabuste. Realizzazione fai da te. Grazie alla creatività della mia futura suocera.
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4072 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM