COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Febbraio 2014
Mi piace tantissimo questa fase di preparazione e organizzazione del matrimonio.. quante cose carine che ci sono in giro... il mio fm sta cercando di... Visualizza altro
Mi piace tantissimo questa fase di preparazione e organizzazione del matrimonio.. quante cose carine che ci sono in giro... il mio fm sta cercando di starmi dietro con le 1000 idee che mi vengono ogni giorno.. e per fortuna che c'è lui che placa la mia fantasia.. e mi aiuta a decidere.. altrimenti sarei perduta! ahahhhh....
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2014
Le nostre nozze avranno come tema i nostri viaggi... tutte le tappe durante i nostri 7 anni di fidanzamento!
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Partecipazioni nozze
Ciao a tutte! Io mi sono innamorata di questi bouquet! infatti nel mio ci saranno entrambi questi fiori, oltre le orchidee (perché purtroppo non ci sono ranuncoli ad ottobre...) vi metto un po di...
1. Recuperare parte del denaro speso per le nozze, magari per usarlo per la casa e la coppia 2. Recuperare spazio nell’armadio, visto che l’abito da sposa spesso è molto ingombrante 3. Evitare di...
Mia madre comprò il suo vestito da loro... e quindi ha insistito perché andassi a vedere, ma considerando il mio budget un po' limitato.. sono andata nel loro atelier solo perché ho visto il loro...
Ho caricato una foto nel Topic di Irene
2322 giorni faCiao a tutte! Io mi sono innamorata di questi bouquet! infatti nel mio ci saranno entrambi questi fiori, oltre le orchidee (perché purtroppo non ci sono ranuncoli ad ottobre...) vi metto un po di foto.. Secondo me sono freschi e moderni... E facili...
Ho partecipato al Topic di Irene
2322 giorni faHo caricato una foto
2327 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie