Buongiorno sposine e sposini, iniziamo questa soleggiata giornata di oggi con la domanda del secolo: "Se fossi tu la\il vincitrice\tore del concorso, come spenderesti i 3000€?"
Buongiorno sposine e sposini,
iniziamo questa soleggiata giornata di oggi con la domanda del secolo:
"Se fossi tu la\il vincitrice\tore del concorso, come spenderesti i 3000€?"
Sono indecisa tra fotografo e viaggio di nozze! Uno dei due comunque!
Sposa Precisa
Settembre 2014
Cosenza
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
In questo periodo con tutte le spese che abbiamo avremmo soli l'imbarazzo della scelta.....ma se devo pensare a come spendere la cifra.....mmmmmm.......forse pagherei il vestito e le scarpe
Vedo che non sono la sola ... anche io per il momento niente viaggio di nozze!!! Prima le cose fondamentali, ma un bel viaggio ci starebbe davvero bene perché non facciamo una vacanza da tanto. Quell'aiutino sarebbe davvero gradito!
Poi sai com'è...quando si cerca di fare tutto con le proprie forze,la liquidità non basta mai..è proprio per questo motivo che fin ora il viaggio di nozze non è in procinto.
Visto che paghiamo tutto noi senza aiuto di nessuno,se vincessimo 3000euro pagherei una parte deL ristorante che è quello che mi preoccupa,perchè non sapremo come pagarlO.Speriamo con le buste di farcela,altrimenti se Dio vorrà,vincere 3000e e pagare la location.
Penso che lo spenderei per il ristorante! Magari potrebbe coprire una cifra in più come l'affitto della location che per i costi in. Più stiamo tristemente escludendo!
Coprirei le spese per i vari fornitori, indistintamente da quali... Questa cifra comunque coprirebbe fiorista e fotografo di sicuro! Sarebbe un grandissimo aiuto...
Li metterei via.. per il progetto successivo. Un bebé
Sposa TOP
Agosto 2015
Roma
Maristella ·
Segnala
Nascondi contenuto
A noi sarebbero di grande aiuto dato che per il matrimonio abbiamo un budget di 3000/4000 euro... sicuramente ci pagheremo buona parte del ricevimento ed il fotografo (che è l'unica cosa che non riesce ad entrare nel nostro budget)!
Sarebbe un sogno ma visto che il nostro sara un matrimonio semplice visto che nn è possibile fare di più. Mi pagherei i fornitori. Abbiamo fatto un mutuo per il matrimonio. Sarebbe fantastico......ma mio figlio ha detto giorni fa. Mamma ma noi nn siamo cosi fortunati. Ma basta che ci vogliamo bene.io lo amo
Magari fossi io......comprerei l'abito e le bomboniere xke' i miei vorrebbero regalarmele loro ma mio padre ha perso il lavoro e noi nn avevamo preventivato anke qst due cose qnd i 3000 sarebbero la soluzione giusta......magari ci sperooo