- Matrimonio
- Community
Aurora

Palermo, Palermo · Da Agosto 2013
Il nostro matrimonio è stato un giorno emozionante, divertente, spensierato e spontaneo! Un giorno indimenticabile e pieno d'amore!
- Super Sposa
- 4.406 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
La sfida vinta!!! organizzare il matrimonio a Palermo, vivendo a Roma ed dovendo ospitare tutta la famiglia del mio fidanzato che viene da Napoli... tutto è andato liscio, tutto è stato perfetto!!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
899
Ciao! Io sono sposata da 4 giorni...e volevo sentire voi com'era andata! Io mi ero immaginata fiumi di lacrime (sono molto emotiva), cervello assente...sento di spose che non di ricordano nulla della...

Ciao a tutte, avete già scelto il bouquet da sposa? Vi siete fatte aiutare da qualcuno (mamma, suocera, amica...)? E il vostro futuro marito sa qualcosa di come sarà?

Stai organizzando il tuo matrimonio e il locale vuole pagata la s.i.a.e.? Ecco alcuni chiarimenti: Chi paga la SIAE. Il pagamento della SIAE è a carico dell’organizzatore della Festa (in...
Le mie foto più recenti
62Attività

Ho partecipato al post di Irene
3850 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
3850 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Gaia
3850 giorni fa
Ciao a tutte, avete già scelto il bouquet da sposa? Vi siete fatte aiutare da qualcuno (mamma, suocera, amica...)? E il vostro futuro marito sa qualcosa di come sarà?
I miei video più recenti
2Amici
54Gruppi generali
Ispirazione