- Matrimonio
- Community
Duccia
Avola, Siracusa · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 772 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
147Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio...
Urge consiglio! Ho letto diversi topic sull'argomento ma nessuno mi ha pienamente soddisfatta quindi, ho deciso di farmi avanti essendo il più esplicita possibile per cercare di capire. Volendo...
Ciao a tutte!!! Siamo nella fase super stressante della ristrutturazione casa!!! Ce da uscire mattina!! Un sacco di preventivi x cucine bagni salotto camera da letto Da impazzire!!! E differenze di...
Le mie foto più recenti
29Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3319 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Maria
3319 giorni faCiao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio budget è di 3500 euro max 4000(se proprio mi devo...
Ho partecipato al post di Maria
3319 giorni faAmici
28Gruppi generali
Ispirazione