COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Messina, Messina · Da Giugno 2015
Nata e cresciuta a Messina, in cerca "disperatamente" di un lavoro e fidanzata da 8 anni. Sono dolce, allegra, sensibile, buona, curiosa e precisa. Vorrei... Visualizza altro
Nata e cresciuta a Messina, in cerca "disperatamente" di un lavoro e fidanzata da 8 anni. Sono dolce, allegra, sensibile, buona, curiosa e precisa. Vorrei che il Nostro Grande Giorno fosse semplice e caldo...come noi!
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Il nostro matrimonio vorremmo fosse considerato come una vera e propria festa. Basta con i classici cliché, con la minuziosa organizzazione. Desideriamo solo arrivare a quel magnifico e immenso...SI!
Il racconto del mio matrimonio
Matrimonio da sogno. Tutto come in una favola in cui vivremo per tutta la vita. Porteremo nel nostro cuore i mimenti unici ed indelebili vissuti. L'emozione è visibile in ogni...
Vedere il racconto del tuo matrimonioLocation matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Ciao Ragazze, da pochi giorni ho ricevuto la fatidica proposta ed è subito iniziato il magnifico iter che ci porterà a dire il tanto agognato: Si! Oggi vi scrivo per ricevere dei consigli su quale...
Ciao ragazze!!! Beh che dire il topic di aprile ha portato tantissimi bei positivi a molte di noi.... Vediamo se questo di maggio farà altrettanto.... In becco alla cicogna a noi che anche questo mese...
Buongiorno ragazze,sono triste e felice allo stesso tempo. No, non sono pazza. Qualche giorni fa, ho ricevuto un'importante chiamata lavorativa con presa servizio immediata. Cosa fare? Ho accettato e...
Ho partecipato al Topic di Chiara
397 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1036 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1036 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie