- Matrimonio
- Community
Roberta
Gravina di Catania, Catania · Da Marzo 2015
Ciao a tutti :) Sono Roberta ho 23 anni e il 25 giugno 2016 sposerò il mio luca :) :) sono una ragazza all impatto molto timita ma poi divento logorroica... Visualizza altro
Ciao a tutti :) Sono Roberta ho 23 anni e il 25 giugno 2016 sposerò il mio luca :) :) sono una ragazza all impatto molto timita ma poi divento logorroica XD sn molto indecisa e insicura x molte cose proprio x questo c'è la mia roccia che è Luca!! senza di lui non avrei superato un sacco di cose pesanti e sarei stata persa!!!stiamo insieme da sei anni e litighiamo ogni tanto ma quando lo facciamo spesso è a causa di altre persone xk appunto nn mi faccio valere e proprio x questo so k lui è giusto x me!! ci diamo forza a vicenda e cosa più importante mi fa ridere!!! :D Io nn ho proprio avuto una proposta di matrimonio XD xk infatti è solo spuntato dicendomi mi piace questa data punto XD ma pasienza anke il giorno prima del matrimonio riuscirò a farmi dire " Roberta mi vuoi sposare??"
- Sposa Saggia
- 1.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
184
Ok ok!! Sn le due e mezza di notte!! Alle 5 arriva l estetista e io ho l ansia. ........ Sto controllando do continuo il meteo e spero in una giornata favolosa!! Ripasso la mia parte che probabilmenye...
E quando il contatore segna -2 e lo stress è alle stelle ekko pronte le unghie!!! Alla fine moltooooo semplici mi sn trattenuta sotto consiglio dell estetista!!! Avrei voluto la scritta "i do" ma poi...
Le mie foto più recenti
140Attività
Ho creato un post
3428 giorni faOk ok!! Sn le due e mezza di notte!! Alle 5 arriva l estetista e io ho l ansia. ........ Sto controllando do continuo il meteo e spero in una giornata favolosa!! Ripasso la mia parte che probabilmenye li davanti scorderò
Ho partecipato al post di Roberta
3430 giorni fa
Amici
22Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM