Gravina di Catania, Catania · Da Marzo 2015
Ciao a tutti :) Sono Roberta ho 23 anni e il 25 giugno 2016 sposerò il mio luca :) :) sono una ragazza all impatto molto timita ma poi divento logorroica... Visualizza altro
Ciao a tutti :) Sono Roberta ho 23 anni e il 25 giugno 2016 sposerò il mio luca :) :) sono una ragazza all impatto molto timita ma poi divento logorroica XD sn molto indecisa e insicura x molte cose proprio x questo c'è la mia roccia che è Luca!! senza di lui non avrei superato un sacco di cose pesanti e sarei stata persa!!!stiamo insieme da sei anni e litighiamo ogni tanto ma quando lo facciamo spesso è a causa di altre persone xk appunto nn mi faccio valere e proprio x questo so k lui è giusto x me!! ci diamo forza a vicenda e cosa più importante mi fa ridere!!! :D Io nn ho proprio avuto una proposta di matrimonio XD xk infatti è solo spuntato dicendomi mi piace questa data punto XD ma pasienza anke il giorno prima del matrimonio riuscirò a farmi dire " Roberta mi vuoi sposare??"
- Sposa Saggia
- 1.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3584 giorni faOk ok!! Sn le due e mezza di notte!! Alle 5 arriva l estetista e io ho l ansia. ........ Sto controllando do continuo il meteo e spero in una giornata favolosa!! Ripasso la mia parte che probabilmenye li davanti scorderò
Ho partecipato al post di Roberta
3586 giorni fa
Ho creato un post
3586 giorni faE quando il contatore segna -2 e lo stress è alle stelle ekko pronte le unghie!!! Alla fine moltooooo semplici mi sn trattenuta sotto consiglio dell estetista!!! Avrei voluto la scritta "i do" ma poi a kiedermi "e k signifika" avrei voluto la data...
Ho partecipato al post di Roberta
3595 giorni fa
Ho creato un post
3601 giorni faAiutooo!! Qualkuno saprebbe conigliarmi qualke posto dove poter fare le foto dopo il ricevimento in provincia di Catania?? Qualkosa k nn sia acitrezza o catania centro!! Sn in alto mare!! Xk mi vergogno a farmi fotografare e vorrei un bel posto dove...
Ho partecipato al post di Stefania
3603 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3606 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3606 giorni fa
Ho partecipato al post di Maurizio
3612 giorni fa
Ho partecipato al post di Io&te
3612 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3612 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3612 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3612 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3615 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3619 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM