Gravina di Catania, Catania · Da Marzo 2015
Ciao a tutti :) Sono Roberta ho 23 anni e il 25 giugno 2016 sposerò il mio luca :) :) sono una ragazza all impatto molto timita ma poi divento logorroica... Visualizza altro
Ciao a tutti :) Sono Roberta ho 23 anni e il 25 giugno 2016 sposerò il mio luca :) :) sono una ragazza all impatto molto timita ma poi divento logorroica XD sn molto indecisa e insicura x molte cose proprio x questo c'è la mia roccia che è Luca!! senza di lui non avrei superato un sacco di cose pesanti e sarei stata persa!!!stiamo insieme da sei anni e litighiamo ogni tanto ma quando lo facciamo spesso è a causa di altre persone xk appunto nn mi faccio valere e proprio x questo so k lui è giusto x me!! ci diamo forza a vicenda e cosa più importante mi fa ridere!!! :D Io nn ho proprio avuto una proposta di matrimonio XD xk infatti è solo spuntato dicendomi mi piace questa data punto XD ma pasienza anke il giorno prima del matrimonio riuscirò a farmi dire " Roberta mi vuoi sposare??"
- Sposa Saggia
- 1.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3584 giorni faOk ok!! Sn le due e mezza di notte!! Alle 5 arriva l estetista e io ho l ansia. ........ Sto controllando do continuo il meteo e spero in una giornata favolosa!! Ripasso la mia parte che probabilmenye li davanti scorderò
Ho creato un post
3587 giorni faE quando il contatore segna -2 e lo stress è alle stelle ekko pronte le unghie!!! Alla fine moltooooo semplici mi sn trattenuta sotto consiglio dell estetista!!! Avrei voluto la scritta "i do" ma poi a kiedermi "e k signifika" avrei voluto la data...
Ho creato un post
3601 giorni faAiutooo!! Qualkuno saprebbe conigliarmi qualke posto dove poter fare le foto dopo il ricevimento in provincia di Catania?? Qualkosa k nn sia acitrezza o catania centro!! Sn in alto mare!! Xk mi vergogno a farmi fotografare e vorrei un bel posto dove...
Ho creato un post
3619 giorni faSiamo a -34!!! Nn ci credooooo! L ansia k mi assale ogni giorno di più!! Le ultime kose da comprare x la casa k ormai è pronta si può dire!! I vestiti del papà e del fratello testimone ankora da scegliereeee waaaaa!!!!il mio vestito troppo largo...
Ho creato un post
3649 giorni faIl vestitooo delle mie belle damigelleee!! Dopo tanta fatica e con poco tempo siamo riuscite a trovarlo!! Gli sta perfetto ad entrambe!!! Semplice ma bello!! Abbiamo provato di tutto e di più
Ho creato un post
3668 giorni faAiutooo aiutooo aiutooo!! Prima prova trucco fatta!! Ne sn uscita più confusa di prima!! Sarà xk mi vedo sempre lo stesso cessa sarà k poi tutto nel contesto tra capelli e abito cambia, sarà k mi trucco sempre forte e meno elaborata.... Ma mi vedo...
Ho creato un post
3679 giorni faSn l unika k ankora temporeggia x blokkare il viaggio visto tutti questi attentati e le situazioni attuali?? Vorremmo andare a new york e miami ma ho davvero paura e sto perdendo molto tempo x decidermi
Ho creato un post
3682 giorni faEcco le nostre partecipazioni in attesa di stampa fatte da mio zio!! K ve ne pare??
Ho creato un post
3684 giorni faEccoooleeeee appeenaaa arrivateeee! Ordinate su zalando pagate in contrassegno e arrivate in due giornii! Misura perfetta e sn straaaa feliceeee!! Potranno nn piacere a tutte xk sn classike ballerine ma io nn devo superare il mio fm amo stare comoda...
Ho creato un post
3697 giorni faChi di voi utilizzerà questo genere si adesivi? xD li ho visti cn diverse scritte ma quello che mi ha colpito di più è stato questo!! Penso proprio che li prenderò
Ho creato un post
3701 giorni faAiutooo!! Qualkuna di voi ha intenzione, girato, prenotato il viaggio di nozze con meta New York (solo città o altre zone)?? Quanti giorni?? Quanto state pagando??? Io sono parecchio confusa e scoraggiata!! xD ho mio zio pilota e mi consiglia cose...
Ho creato un post
3704 giorni faIl mio fm è in questo momento a provare i suoi primi abiti sto morendo dalla curiosità!! Mi manda "manda la foto del tuo a mia mamma o un dettaglio cosi co regoliamo se stiamo bene insieme" io glo ho mandato un dettaglio solo primo xk voglio la...
Ho creato un post
3707 giorni faOkkkkk!! Basta continuare a guardare!!!luiiiii sarà miooooo!! Appena l ho fatto vedere al mio fm è impazzitoooo fa subitoo prendiloooo prendilooooo AHAHAHAH sarà nostrooo!! Ho visto anke altri ma sn cariiiii mannaggiaaaa a lorooooo!! Saremo...
Ho creato un post
3711 giorni faFuture sposine del blu panoramaa!! Ieri eravate alla prova!!? Alla fine k avete scelto?? Solo io ero super confusa all inizio e super sazia dopo? xD
Ho creato un post
3713 giorni faIl mio fm finalmente inizierà a giorni a provare! Io alla fine nn andrò cn lui x avere la sorpresa ma vedendo alcuni vestiti in foto so k gli piacciono questi!! K ne pensate!? Voi kome vorreste fosse vestito il vostro fm?? A me più di tutti piace l...
Ho creato un post
3713 giorni faE finalmente oggi abbiamo blokkato la camera da letto e la parete attrezzata nel saloneeee weeeeee!! Ci siamo riusciti finalmente!! Settimana scorsa siamo riusci a partorire pure la carta da parati x la camera da letto e la pittura x il salone ora...
Fotografi garanzie ANFM