Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Gravina di Catania, Catania · Da Marzo 2015

Ciao a tutti :) Sono Roberta ho 23 anni e il 25 giugno 2016 sposerò il mio luca :) :) sono una ragazza all impatto molto timita ma poi divento logorroica... Visualizza altro

Ciao a tutti :) Sono Roberta ho 23 anni e il 25 giugno 2016 sposerò il mio luca :) :) sono una ragazza all impatto molto timita ma poi divento logorroica XD sn molto indecisa e insicura x molte cose proprio x questo c'è la mia roccia che è Luca!! senza di lui non avrei superato un sacco di cose pesanti e sarei stata persa!!!stiamo insieme da sei anni e litighiamo ogni tanto ma quando lo facciamo spesso è a causa di altre persone xk appunto nn mi faccio valere e proprio x questo so k lui è giusto x me!! ci diamo forza a vicenda e cosa più importante mi fa ridere!!! :D Io nn ho proprio avuto una proposta di matrimonio XD xk infatti è solo spuntato dicendomi mi piace questa data punto XD ma pasienza anke il giorno prima del matrimonio riuscirò a farmi dire " Roberta mi vuoi sposare??"

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

2834giorni 7hh
Roberta
Poche ore!! e il sonno non c'è!!
Roberta, Il 25 Giugno 2016 alle 02:23

Ok ok!! Sn le due e mezza di notte!! Alle 5 arriva l estetista e io ho l ansia. ........ Sto controllando do continuo il meteo e spero in una giornata favolosa!! Ripasso la mia parte che probabilmenye...

Ilaria, sabato 25-Giu-16 22 318
Roberta
Unghiee -2
Roberta, Il 22 Giugno 2016 alle 13:54

E quando il contatore segna -2 e lo stress è alle stelle ekko pronte le unghie!!! Alla fine moltooooo semplici mi sn trattenuta sotto consiglio dell estetista!!! Avrei voluto la scritta "i do" ma poi...

Marianna, giovedì 23-Giu-16 44
Roberta
Help! location foto catania
Roberta, Il 8 Giugno 2016 alle 08:06

Aiutooo!! Qualkuno saprebbe conigliarmi qualke posto dove poter fare le foto dopo il ricevimento in provincia di Catania?? Qualkosa k nn sia acitrezza o catania centro!! Sn in alto mare!! Xk mi...

Roberta, lunedì 13-Giu-16 5
Stefania
Sposine del 25 giugno riepiloghiamo!!!
Stefania, Il 5 Giugno 2016 alle 15:58

Dunque....a meno 19 giorni....riepilogo delle cose fatte....mi dite se dimentico qualcosa? E voi a che punto siete? Abito mio e fm prossima settimana ultime prove e poi ritiro,scarpe ok,intimo ok,...

Pamela, lunedì 6-Giu-16 14
I
Genitori separati ?
Imma, Il 2 Giugno 2016 alle 22:29

Ragazze ... chi di voi ha genitori separati e non in ottimi rapporti ? Come avete pensato l'organizzazione dei tavoli ? Che stress ?

Francy, domenica 5-Giu-16 30
Carmen
Blu panorama
Carmen, Il 3 Giugno 2016 alle 00:04

Un consiglio...a luglio cena fuori o dentro?il locale consiglia dentro x clima e moscerini ma fuori e' meraviglioso

Carmen, giovedì 16-Giu-16 24
Maurizio
Camicia diplomatica per sposo ed invitato
Maurizio, Il 27 Maggio 2016 alle 09:00

Ciao a tutti!! Help!! Mancano due settimane al giorno delle nozze e un mio cugino mi ha chiesto se metteró la camicia diplomatica cosí potrà metterla anche lui. Che ne pensate? Non dovrebbe essere...

Roberta, sabato 28-Mag-16 4
I
Villa mirador
Io&te, Il 27 Maggio 2016 alle 12:53

Chi ha scelto villa mirador? A zafferana... Vorrei qualche info

Angela, venerdì 29-Lug-16 13
Sara
Paranoia per il tatoo ,help!
Sara, Il 27 Maggio 2016 alle 15:19

Ciao FS...sono in paranoia e non so che fare...avevo pensato di "nasconderlo" con un semiraccolto (ma ora comincia a fare caldo e ho paura di non resistere il 30 di luglio)perché non è molto da...

Cecilia, sabato 28-Mag-16 29
Fabiana
I vostri bouquet? :-)
Fabiana, Il 27 Maggio 2016 alle 16:25

Sposine avete già scelto il bouquet? Mi date qualche idea?

Roberta, sabato 28-Mag-16 59
Emanuela
Meno 30 giorni!!!!
Emanuela, Il 25 Maggio 2016 alle 00:51

MAMMA MIA RAGAZZI CHE EMOZIONE!!!!

Elisa, giovedì 26-Mag-16 20
Roberta
-34 al si
Roberta, Il 21 Maggio 2016 alle 10:08

Siamo a -34!!! Nn ci credooooo! L ansia k mi assale ogni giorno di più!! Le ultime kose da comprare x la casa k ormai è pronta si può dire!! I vestiti del papà e del fratello testimone ankora da...

Rosy, sabato 21-Mag-16 5 107
Roberta
Le mie damigelle!!
Roberta, Il 21 Aprile 2016 alle 07:48

Il vestitooo delle mie belle damigelleee!! Dopo tanta fatica e con poco tempo siamo riuscite a trovarlo!! Gli sta perfetto ad entrambe!!! Semplice ma bello!! Abbiamo provato di tutto e di più

Rosy, sabato 23-Apr-16 25
Ilaria
Viaggio di nozze prenotatoooooo!!! new york e miamiiii!!!
Ilaria, Il 8 Aprile 2016 alle 16:21

Sono al 7º cielo... Ieri stavo piangendo dalla felicità... Un sogno che si realizza! Andare in USA!!! NY per me il sogno da sempre... E abbiamo aggiunto anche Miami per farci 4 giorni di mare e...

Ilaria, lunedì 6-Giu-16 65
Carmen
Di che stile arrederai casa?posta le foto!:)
Carmen, Il 2 Aprile 2016 alle 09:11

Che stile hai scelto di arredare casa e perché..ma soprattutto quanto avete speso?posta le foto!

Beatrice, venerdì 29-Apr-16 62
Roberta
1° prova trucco
Roberta, Il 2 Aprile 2016 alle 07:36

Aiutooo aiutooo aiutooo!! Prima prova trucco fatta!! Ne sn uscita più confusa di prima!! Sarà xk mi vedo sempre lo stesso cessa sarà k poi tutto nel contesto tra capelli e abito cambia, sarà k mi...

Mariangela, lunedì 4-Apr-16 30
Laura
Fotografo a catania.. consigli?
Laura, Il 30 Marzo 2016 alle 23:01

Ciao a tutti.. l'anno prossimo io e il mio compagno convoleremo a nozze.. consigli sul fotografo ? Da premettere che noi odiamo le foto in posa.. vorremmo un fotografo molto discreto e che sappia...

Francesca, mercoledì 11-Mag-16 12
Maria
New york +???
Maria, Il 25 Marzo 2016 alle 20:18

Ragazze consigli su una meta di mare da abbinare a New York a metà agosto!?!?! So che non è il periodo migliore ma vorrei trovare comunque qls di bello!!!

Nicole, sabato 26-Mar-16 30
Debora
Seconda prova trucco
Debora, Il 23 Marzo 2016 alle 00:50

Ragazze oggi ho fatto la sec prova...x chi mi ha seguita è molto simile alla prima ma abbiamo messo l oro al centro dell occhio e la riga dell elyner è molto più Fina rispetto alla prima volta!!! Cmq...

Debora, mercoledì 30-Mar-16 212
Roberta
Paura viaggio
Roberta, Il 22 Marzo 2016 alle 16:15

Sn l unika k ankora temporeggia x blokkare il viaggio visto tutti questi attentati e le situazioni attuali?? Vorremmo andare a new york e miami ma ho davvero paura e sto perdendo molto tempo x...

Alessia, giovedì 24-Mar-16 24 411
Edwige
Fedi...possibile costano così poco??
Edwige, Il 19 Marzo 2016 alle 19:11

Ciao sposine.... primo preventivo in una gioielleria in centro x entrambe le fedi 2.500, 00EUR... un po troppo per noi che pensavam d spendere circa 700, 00EUR e abbiam detto andiam nel centro...

Alessandra, sabato 2-Apr-16 70
Katiuscia
Cataniaaaaaaaa......un aiutinoooo....
Katiuscia, Il 19 Marzo 2016 alle 00:28

Mi rivolgo soprattutto alle ragazze della mia stessa cittá....CATANIA......Sapete consigliarmi qualke fioraio bravo..senza ke abbia le "bombe" in testa xó...

Lorena, venerdì 25-Mar-16 17
Roberta
Partecipazioni!! grazie zio!!
Roberta, Il 19 Marzo 2016 alle 00:05

Ecco le nostre partecipazioni in attesa di stampa fatte da mio zio!! K ve ne pare??

Cristina, martedì 22-Mar-16 38
Fra&yuri
Abito sposo
Fra&yuri, Il 18 Marzo 2016 alle 17:06

Ciao a tutte....quanto deve essere intonato il vestito dello sposo con quello della sposa? dovrebbe prenderlo dopo che io ho preso il mio?

Albeggiani, domenica 20-Mar-16 19
Rossana
Piccole damigelle. cosa indosseranno?
Rossana, Il 18 Marzo 2016 alle 17:23

Ciao ragazze!Per le vostre piccole damigelle, cosa preferite? Qualcosa di più colorato o invece un abitino più sobrio?

Roberta, sabato 19-Mar-16 20
Tilly
"provo o non provo?": questo è il problema...!
Tilly, Il 16 Marzo 2016 alle 16:07

Care amiche... Iniziano i dilemmi e proprio con l'abito da sposa!Mi ero ripromessa di iniziare la ricerca a settembre ma, passando davanti la vetrina di un atelier (oltretutto a due passi da casa!),...

Lisa, venerdì 18-Mar-16 59
Roberta
Niente anello
Roberta, Il 18 Marzo 2016 alle 08:35

Ciao ragazze! Oggi andrò da Pronovias a vedere un po gli abiti della collezione 2017 e magari chissà ne proverò qualcuno...l unico problema è che mi sento imbarazzata, in tutti i posti nei quali sono...

Cristina, martedì 10-Mag-16 57

Gruppi generali

Ispirazione