Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tilly
Sposa Master Agosto 2018 Frosinone

"provo o non provo?": questo è il problema...!

Tilly, il 16 Marzo 2016 alle 16:07 Pubblicato in Moda nozze 0 59

Care amiche... Iniziano i dilemmi e proprio con l'abito da sposa!Mi ero ripromessa di iniziare la ricerca a settembre ma, passando davanti la vetrina di un atelier (oltretutto a due passi da casa!), non ho potuto fare a meno di notare due abiti stupendi!Io sono tentata di provarli... Ma se poi dovessi vederne un altro della prossima collezione e dovesse piacermi di più?È vero che quando è l'abito giusto nulla tiene al confronto... Ma la paura c'è!Cosa faccio?

59 Risposte

Ultime attività da Lisa, il 18 Marzo 2016 alle 14:36
  • Lisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto le anteprime dei Nicol 2017 e per ora non me ne piace nessuno! Smiley surprise Potresti sempre provare ma aspettare per comprare!^^ Cmq è vero, personalmente ho capito qual era il vestito da scegliere perché dopo averlo provato la prima volta paragonavo tutto a lui! Smiley xd Per le scarpe invece ho colto l' attimo: avrei potuto aspettare la nuova collezione, ma visto che quando cerco qualcosa nona trovo mai, ho preferito mettermi al sicuro e prenderle quando le ho trovate!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo resistiii!! Fidatiii! Anke io avevo una premura assurda!! Mi sn fermata al primo negozio e ora k nn ho fatto nemmeno la prima prova e nn lo vedo da un sakko di mesi ho l ansia se nn mi piace più!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no io aspetterei quella nuova, tanto qualcosa di simile la ripropongono sempre...
    • Rispondi
  • Tilly
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che ho pensato! Anche perché, comunque, finirei col paragonare!

• Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico cosa sto facendo io: io mi sposo a luglio 2017 e ho iniziato un paio di settimane fa a provare abiti. L'ho fatto perché in questo modo ho il confronto fra le collezioni 2016 che sono quelle che ci sono ora e le collezioni 2017 che arriveranno fra agosto e ottobre (in base alla marca). Io ho deciso che anche se dovesse scoccare la scintilla con un abito aspetterò di aver visto e provato quelli della nuova collezione prima di prenotarlo, perché anche se non ci sarà più in negozio (perché quando escono le nuove collezioni ovviamente gli atelier quelle vecchie le ridanno ai produttori) gli abiti della vecchia collezione sono comunque ordinabili fino a fine anno. Quindi a ottobre/novembre 2017, dopo aver provato sia una collezione che l'altra sceglierò.Altro dettaglio in più per cui non bisogna aspettare troppo: molti atelier, sopratutto quelli più grandi hanno tempistiche lunghissime anche solo per le prove, pensa che l'altro ieri ho preso un appuntamento e la prima data disponibile includendo anche i giorni feriali era il 30 marzo!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io lo proverei almeno ti togli ogni dubbio..vedrai che se ti piace te ne accorgi e se invece indosso non ti convince ti sarà facile dire di no!io mi sono innamorata del primo vestito provato di Alessandro Couture che mi faceva già impazzire solo a vederlo in una rivista..quando me lo sono provato era il mio!!!solo che ho dovuto scegliere il secondo modello...perché quello costava veramente tanto 5000 euro per una giornata sono una follia e con il dispiacere sono andata alla ricerca di altri abiti e ti assicuro che ho trovato quello che mi piaceva!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me dovresti provarlo...non ci credevo nemmeno io, ma è proprio vero che quando troverai l'abito giusto te ne accorgerai, senza dubbio!! Potranno sempre disegnare un altro abito ancora più bello, ma quello resterà sempre il "tuo" Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li proverei x togliermi il dubbio, magari indosso non ti piacciono (a me è successo!). Non è detto che se aspetti a sett li trovi ancora.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2017 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di provare...anch io mi ero ripromessa di iniziare la ricerca a settembre..ma oggi vado a fare la mia prima prova! Anche perché poni che poi a settembre non ne trovi uno bello come quello che c e ora in vetrina?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di provarlo! Anch'io sono entrata in un atelier per un abito visto in vetrina e poi ho scoperto che addosso non mi piaceva per niente... Però nello stesso atelier ho trovato il mio abito :Smiley heart
    • Rispondi
  • Tilly
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei provare un Nicole!
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provalo! E se invece poi quelli delle prossime collezioni non ti piacciono? Segui l' istinto, può anche darsi che una volta indossato non ti convinca più (a me è successo) ma almeno ti sarai tolta il dubbio! Smiley smile
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa Precisa Agosto 2016 Vicenza
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li proverei!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2019 Firenze
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova!!!Smiley smileNon ti costa nullaSmiley winking
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Dicembre 2016 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li proverei!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provali senza impegno!!
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Agosto 2016 Cuneo
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li proverei! Io mi sono ridotta all'ultimo e non è una bella cosa... Poi le cose di fretta non sono mai le migliori .... Almeno inizi a farti un'idea! Dicono che se uno trova il proprio abito lo sente.... Vediamo se funziona :Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2016 Isernia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti provarli... Poi la prova non comporta per forza l'acquisto!!!!
    • Rispondi
  • Aury Lizzy
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Monza e Brianza
    Aury Lizzy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di andare a provarlo e..vedrai che emozioni ti dara'..! Io sett scorsa ho provato degli abiti..pensavo di aver trovato il mio ma ho voluto aspettare x' era la prima volta che provavo e.. Sabato ho preso un appuntanento da Nicole x vederne alcuni, uno mi piace moltissimo..vedro' se ritorno al primo o se mi conquistera' qlc altro
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii....credo cmq che aspetterò settembre perché ho appena ordinato la cucina e non credo di farcela a bloccare subito l'abito quindi aspetterò sperando di trovarlo Smiley winking
    • Rispondi
  • Rossella & Giancarlo
    Sposa Precisa Maggio 2016 Torino
    Rossella & Giancarlo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provare non significa comprare! Io lo provrei, così inizi a provare la meravigliosa sensazione di vedersi con l'ABITO!!Smiley winking
    • Rispondi
  • Tilly
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo entrambe a giugno!!!Allora siamo nella stessa situazione!!!
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione...mi sono innamorata di un abito e non so se provarlo ora o aspettare settembre (anche io mi sposo l'anno prossimo) però credo cmq che se un abito ti fa emozionare puoi provarne altri 1000 ma ti rimarrà in testa sempre e solo lui....buona fortuna Smiley laugh
    • Rispondi
  • Tilly
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi no, per fortuna!Smiley xd
    • Rispondi
  • Tilly
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora meglio immergersi subito tra pizzi , tulle e luccichii e non correre rischi!Smiley smile
    • Rispondi
  • Tilly
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo provero' e mi farà emozionare davvero, allora basta ricerche!Smiley winking
    • Rispondi
  • Tilly
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh hai ragione!!! Quella è proprio iella!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata ieri a provare un abito della quale mi ero innamorata...alla fine ne ero delusissima ma ho trovato l'abito dei miei sogni e l'ho comprato...mancano ancora 576 giorni!!!quindi il mio consiglio è di provare quelli che ti colpiscono e poi vedi come va!!!
    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porta male solo se ti dico innamori di un abito che costa troppo! Ah ah ah ah ah ah!!!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi si dice che non si prova tanto tempo prima,anche con la data.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora guarda io ti consiglio di provarli..io ho iniziato la ricerca... per vedere i modelli che mi stavano bene e rendermi dei conto dei costi...e perche non mi interessava la nuova collezione ...e ti dico..ho trovato il mio abito... e non ne guardo nemmeno uno più. ..perche nessuno mi piace quanto il mio...quando lo trovi è quello non c'è niente da fare....Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Anyl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovesse piacerti e quindi già vorrai confermarlo fermati con la ricerca non vedere altro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa