Ciao FS...sono in paranoia e non so che fare...avevo pensato di "nasconderlo" con un semiraccolto (ma ora comincia a fare caldo e ho paura di non resistere il 30 di luglio)perché non è molto da matrimonio per chi lo vede per la prima volta e non ne sa la storia...vuoi che dite,me ne frego?o non è il caso di mostrarlo?.. avete qualche alternativa da propormi?grazieee
Fregatene! Se li hai fatti è perché fanno parte di te, tu sei così. Anche io ho tatuaggi, di cui uno sul collo sotto l'orecchio, mia sorella non lo sa ancora e quel giorno lo vedrà. Io sono anche quello. Pensa che anche a fm non piacciono i tatuaggi, gli ho chiesto se per quel giorno avrebbe preferito che lo coprissi, la sua risposta mi ha sorpreso perché mi ha proprio detto quello che sto scrivendo a te, di non coprirlo perché io sono anche quello.
Sono perfettamente d'accordo con lei.. È il vostro giorno, l'importante è che le cose significhino qualcosa per voi.. Poi ci sono tutti i VOSTRI invitati.. Non vorrei peccare di buonismo ma se sono così intimi da invitarli vuoi che pensino male??
Sei molto carina perché ti preoccupi per gli altri, ma è il tuo corpo e il tuo giorno non coprire o nascondere niente. Se a qualcuno non piace è libero di non guardare o non venire. Pensa a te e tuo FM, e non curarti degli altri. Loro lo farebbero con te?
Ivana io ne ho 5 enon sono assolutamente pentita di averli fatti,perche' non sono disegni fatti così perché mi piacevano,ma hanno tutti la loro storia, è che alcuni parenti miei e di fm odiano i tattoo e già se ne vedono tre...ma questo è in italiano e mi disturberebbe l ironia per la situazione ,il problema non me lo pongo per me ma x gli altri...quindi volevo capire chiedendo a voi...se era "terribile"da mostrare in questa situazione o se era il caso di "coprirlo"con i capelli,se si intravede non mi interessa,con il trucco non lo scoprirei cmq ma con un acconciatura vedo e non vedo si,tanto da non averlo proprio leggibile tutto qua ...
Anke io ne ho uno pikkolo pikkolo sotto la nuca e tutto il lato del fm nn sa nnt e anzi li odiano proprio io avevo l intenzione di farne un altro e mi fa se proprio vuoi aspetta dopo il matrimonio nn si sa mai questo essendo pikkolo e a vista xk farò una treccia alta quindi penso k lo farò coprire cn um po' di trucco x evitare discussioni e sconvolgimenti quel giorno! Tu certo è parekkio più grande!! Dipende ki nn lo sa k parere ha dei tatuaggi!! Quindi decidere se nasconderlo o meno!! Io il mio nn lo avrei nascosto se nn fossero stati totalmente contro! Ma dopo il matrimonio ciao ciao! Finalmente libera!! xD
Non nasconderlo. È bellissimo e sicuramene ha una storia e tu non devi dare spiegazioni.. Pensa che il mio fm ha un tatuaggio gigante e non mi hai mai detto il significato. È tuo, sfoggialo orgogliosa
Un tatuaggio lo fai xke sei consapevole che e indelebile e ormai fa parte di te puoi mostrarlo oppure se x quel giorno non vuoi ci sono fondotinta molto coprenti adatti a coprire tatoo o cicatrici e bruciatine o voglie.
Se ti mette a disagio mostrarlo il giorno del matrimonio coprilo senza farti problemi. Poi lo sai solo te il significato del Tatoo e se non ti va di spiegarlo a tutti copri!
Super Sposa
Settembre 2016
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se ti senti a disagio coprilo, ma solo se é un disagio tuo e vuoi vederti senza. Non coprilo per quello che possono pensare gli altri..non saresti te stessa!
Ma perché nascondere tatuaggi se fanno parte di noi?! Io mi sposo tra un mese e lunedì andrò a fare un altro tatuaggio con il mio fm, che si vedrà dal vestito, ma di cui andrò molto fiera
C è il fondo tinta si chiama Dermabland lo trovi in farmacia, si usa x coprire i tatuaggi se x te è un problema certo visto la situazione è un po' strano da leggere, ma o te ne freghi, o puoi lasciare i capelli dietro, o usare questo super fondotinta!
Io sinceramente lo sfoggerei senza grossi problemi.
E' fatto molto bene e la scritta potrebbe significare molte cose... non sei tenuta a dare spiegazioni a nessuno.
Io Ho coperto 3 dei miei 6 tatoo ma solo perchè il vestito lo imponeva... tutto quello che ho potuto lasciare visibile, l'ho lasciato visibile... compreso due rondini hold school sulle scapole che (per chi se ne intende un po' di significato dei tatoo) non sono propriamente un messaggio carino il giorno del matrimonio
Ma fanno parte di me... della mia storia... del mio passato... mi hanno resa in parte quella che sono e per questo non rinnegherò mai niente!!
Io non mi farei problemi.. ce ľhai e basta.. poi non capisco la frase non riesco a vederla bene.. ho letto alcuni commenti dove dicono che la frase non è molto carina al matrimonio... se ritieni sia così fai una bella treccia
Io penso che tu non debba affatto coprirlo perché comunque in qualche modo ti rappresenta e te ne devi altamente fregare del giudizio della gente.inoltre, x come sono io che non sopporto il caldo, il 30 luglio farei assolutamente un raccolto
Beh certo la frase non è proprio adatta alla situazione però se vuoi coprirlo ci sono dei fondotinta tipo, che coprono e non macchiano il vestito e dura tutto il giorno.
Beh, diciamo che la frase potrebbe suscitare dell' ironia visto la situazione...però fa parte di te, questo tatuaggio, e racconta la tua storia. Non staranno tutti a guardare questo tatuaggio che, In fondo , dice la verità perché nella vita le cose cambiano: se qualcuno fa obiezioni tu dì che col matrimonio le cose per voi cambieranno in meglio e il vostro amore muterà giorno dopo giorno..in questo senso nulla è per sempre