Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Luglio 2016 Piacenza

Paranoia per il tatoo ,help!

Sara, il 27 Maggio 2016 alle 15:19 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 29
Ciao FS...sono in paranoia e non so che fare...avevo pensato di "nasconderlo" con un semiraccolto (ma ora comincia a fare caldo e ho paura di non resistere il 30 di luglio)perché non è molto da matrimonio per chi lo vede per la prima volta e non ne sa la storia...vuoi che dite,me ne frego?o non è il caso di mostrarlo?.. avete qualche alternativa da propormi?grazieee

Paranoia per il tatoo ,help! - 1

Paranoia per il tatoo ,help! - 2

29 Risposte

Ultime attività da Cecilia, il 28 Maggio 2016 alle 14:52
  • Cecilia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Ticino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene! Se li hai fatti è perché fanno parte di te, tu sei così. Anche io ho tatuaggi, di cui uno sul collo sotto l'orecchio, mia sorella non lo sa ancora e quel giorno lo vedrà. Io sono anche quello. Pensa che anche a fm non piacciono i tatuaggi, gli ho chiesto se per quel giorno avrebbe preferito che lo coprissi, la sua risposta mi ha sorpreso perché mi ha proprio detto quello che sto scrivendo a te, di non coprirlo perché io sono anche quello.
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono perfettamente d'accordo con lei.. È il vostro giorno, l'importante è che le cose significhino qualcosa per voi.. Poi ci sono tutti i VOSTRI invitati.. Non vorrei peccare di buonismo ma se sono così intimi da invitarli vuoi che pensino male??
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei molto carina perché ti preoccupi per gli altri, ma è il tuo corpo e il tuo giornoSmiley smile non coprire o nascondere niente. Se a qualcuno non piace è libero di non guardare o non venire. Pensa a te e tuo FM, e non curarti degli altri. Loro lo farebbero con te?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Piacenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ivana io ne ho 5 enon sono assolutamente pentita di averli fatti,perche' non sono disegni fatti così perché mi piacevano,ma hanno tutti la loro storia, è che alcuni parenti miei e di fm odiano i tattoo e già se ne vedono tre...ma questo è in italiano e mi disturberebbe l ironia per la situazione ,il problema non me lo pongo per me ma x gli altri...quindi volevo capire chiedendo a voi...se era "terribile"da mostrare in questa situazione o se era il caso di "coprirlo"con i capelli,se si intravede non mi interessa,con il trucco non lo scoprirei cmq ma con un acconciatura vedo e non vedo si,tanto da non averlo proprio leggibile tutto qua ...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io ne ho uno pikkolo pikkolo sotto la nuca e tutto il lato del fm nn sa nnt e anzi li odiano proprio Smiley xd io avevo l intenzione di farne un altro e mi fa se proprio vuoi aspetta dopo il matrimonio nn si sa mai Smiley xd questo essendo pikkolo e a vista xk farò una treccia alta quindi penso k lo farò coprire cn um po' di trucco x evitare discussioni e sconvolgimenti quel giorno! Tu certo è parekkio più grande!! Dipende ki nn lo sa k parere ha dei tatuaggi!! Quindi decidere se nasconderlo o meno!! Io il mio nn lo avrei nascosto se nn fossero stati totalmente contro! Ma dopo il matrimonio ciao ciao! Finalmente libera!! xD
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non nasconderlo. È bellissimo e sicuramene ha una storia e tu non devi dare spiegazioni.. Pensa che il mio fm ha un tatuaggio gigante e non mi hai mai detto il significato. È tuo, sfoggialo orgogliosa
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze (tutte quelle che fanno questi post), se non siete sicure al 100% dei tatuaggi, non fateli!
    • Rispondi
  • Miky
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho dei tatuaggi che si vedono e ne sono fiera
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ha un significato importante per che fregatene
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un tatuaggio lo fai xke sei consapevole che e indelebile e ormai fa parte di te puoi mostrarlo oppure se x quel giorno non vuoi ci sono fondotinta molto coprenti adatti a coprire tatoo o cicatrici e bruciatine o voglie.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2013 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti mette a disagio mostrarlo il giorno del matrimonio coprilo senza farti problemi. Poi lo sai solo te il significato del Tatoo e se non ti va di spiegarlo a tutti copri! Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti senti a disagio coprilo, ma solo se é un disagio tuo e vuoi vederti senza. Non coprilo per quello che possono pensare gli altri..non saresti te stessa!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Aprile 2018 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dovresti vergognarti.. Fa parte di te Smiley smile
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da sposa mom mi piace...coprilo se puoi....
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i miei li sfoggio con orgoglio Smiley smile ma se ti senti a disagio esistono degli ottimi prodotti per coprirli
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché coprirlo?É parte di te,mostralo con orgoglio!!Io ne ho 5 e li sfoggerò tutti con orgoglio...sono una parte di me ed ognuno ha la sua storia...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fa parte di te perché nasconderlo? Io ne ho 4 ma se ne vedranno solo due. E sono felice che almeno due ci saranno!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xke dv nasconderlo e parte di te io nn lo nasconderei anzi
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché nascondere tatuaggi se fanno parte di noi?! Io mi sposo tra un mese e lunedì andrò a fare un altro tatuaggio con il mio fm, che si vedrà dal vestito, ma di cui andrò molto fiera
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me é meglio coprirlo.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C è il fondo tinta si chiama Dermabland lo trovi in farmacia, si usa x coprire i tatuaggi se x te è un problemaSmiley smile certo visto la situazione è un po' strano da leggere, ma o te ne freghi, o puoi lasciare i capelli dietro, o usare questo super fondotinta!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sinceramente lo sfoggerei senza grossi problemi.

    E' fatto molto bene e la scritta potrebbe significare molte cose... non sei tenuta a dare spiegazioni a nessuno.

    Io Ho coperto 3 dei miei 6 tatoo ma solo perchè il vestito lo imponeva... tutto quello che ho potuto lasciare visibile, l'ho lasciato visibile... compreso due rondini hold school sulle scapole che (per chi se ne intende un po' di significato dei tatoo) non sono propriamente un messaggio carino il giorno del matrimonio Smiley smile

    Ma fanno parte di me... della mia storia... del mio passato... mi hanno resa in parte quella che sono e per questo non rinnegherò mai niente!!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caltanissetta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ho capito.. niente è per sempre... Beh potrebbe significare tante cose.. nn per forza si deve vedere in negativo.. io lo sfoggerei tranquillamente
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caltanissetta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi farei problemi.. ce ľhai e basta.. poi non capisco la frase non riesco a vederla bene.. ho letto alcuni commenti dove dicono che la frase non è molto carina al matrimonio... se ritieni sia così fai una bella treccia
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2016 Verona
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo anch'io!
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che tu non debba affatto coprirlo perché comunque in qualche modo ti rappresenta e te ne devi altamente fregare del giudizio della gente.inoltre, x come sono io che non sopporto il caldo, il 30 luglio farei assolutamente un raccolto
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Giulia!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh certo la frase non è proprio adatta alla situazione però se vuoi coprirlo ci sono dei fondotinta tipo, che coprono e non macchiano il vestito e dura tutto il giorno.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, diciamo che la frase potrebbe suscitare dell' ironia visto la situazione...però fa parte di te, questo tatuaggio, e racconta la tua storia. Non staranno tutti a guardare questo tatuaggio che, In fondo , dice la verità perché nella vita le cose cambiano: se qualcuno fa obiezioni tu dì che col matrimonio le cose per voi cambieranno in meglio e il vostro amore muterà giorno dopo giorno..in questo senso nulla è per sempre Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione