Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Gravina di Catania, Catania · Da Marzo 2015

Ciao a tutti :) Sono Roberta ho 23 anni e il 25 giugno 2016 sposerò il mio luca :) :) sono una ragazza all impatto molto timita ma poi divento logorroica... Visualizza altro

Ciao a tutti :) Sono Roberta ho 23 anni e il 25 giugno 2016 sposerò il mio luca :) :) sono una ragazza all impatto molto timita ma poi divento logorroica XD sn molto indecisa e insicura x molte cose proprio x questo c'è la mia roccia che è Luca!! senza di lui non avrei superato un sacco di cose pesanti e sarei stata persa!!!stiamo insieme da sei anni e litighiamo ogni tanto ma quando lo facciamo spesso è a causa di altre persone xk appunto nn mi faccio valere e proprio x questo so k lui è giusto x me!! ci diamo forza a vicenda e cosa più importante mi fa ridere!!! :D Io nn ho proprio avuto una proposta di matrimonio XD xk infatti è solo spuntato dicendomi mi piace questa data punto XD ma pasienza anke il giorno prima del matrimonio riuscirò a farmi dire " Roberta mi vuoi sposare??"

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

3584giorni 11hh

54
Ordina per:
Ultimo messaggio
Roberta
Poche ore!! e il sonno non c'è!!
Roberta in Prima delle nozze, Il 25 Giugno 2016 alle 02:23

Ok ok!! Sn le due e mezza di notte!! Alle 5 arriva l estetista e io ho l ansia. ........ Sto controllando do continuo il meteo e spero in una giornata favolosa!! Ripasso la mia parte che probabilmenye...

Ilaria, sabato 25-Giu-16 22 321
Roberta
Unghiee -2
Roberta in Prima delle nozze, Il 22 Giugno 2016 alle 13:54

E quando il contatore segna -2 e lo stress è alle stelle ekko pronte le unghie!!! Alla fine moltooooo semplici mi sn trattenuta sotto consiglio dell estetista!!! Avrei voluto la scritta "i do" ma poi...

Marianna, giovedì 23-Giu-16 44 526
Roberta
Help! location foto catania
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2016 alle 08:06

Aiutooo!! Qualkuno saprebbe conigliarmi qualke posto dove poter fare le foto dopo il ricevimento in provincia di Catania?? Qualkosa k nn sia acitrezza o catania centro!! Sn in alto mare!! Xk mi...

Roberta, lunedì 13-Giu-16 5 162
Roberta
-34 al si
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2016 alle 10:08

Siamo a -34!!! Nn ci credooooo! L ansia k mi assale ogni giorno di più!! Le ultime kose da comprare x la casa k ormai è pronta si può dire!! I vestiti del papà e del fratello testimone ankora da...

Rosy, sabato 21-Mag-16 5 108
Roberta
Le mie damigelle!!
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2016 alle 07:48

Il vestitooo delle mie belle damigelleee!! Dopo tanta fatica e con poco tempo siamo riuscite a trovarlo!! Gli sta perfetto ad entrambe!!! Semplice ma bello!! Abbiamo provato di tutto e di più

Rosy, sabato 23-Apr-16 25 380
Roberta
1° prova trucco
Roberta in Prima delle nozze, Il 2 Aprile 2016 alle 07:36

Aiutooo aiutooo aiutooo!! Prima prova trucco fatta!! Ne sn uscita più confusa di prima!! Sarà xk mi vedo sempre lo stesso cessa sarà k poi tutto nel contesto tra capelli e abito cambia, sarà k mi...

Mariangela, lunedì 4-Apr-16 30 672
Roberta
Paura viaggio
Roberta in Luna di miele, Il 22 Marzo 2016 alle 16:15

Sn l unika k ankora temporeggia x blokkare il viaggio visto tutti questi attentati e le situazioni attuali?? Vorremmo andare a new york e miami ma ho davvero paura e sto perdendo molto tempo x...

Alessia, giovedì 24-Mar-16 24 414
Roberta
Partecipazioni!! grazie zio!!
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 19 Marzo 2016 alle 00:05

Ecco le nostre partecipazioni in attesa di stampa fatte da mio zio!! K ve ne pare??

Cristina, martedì 22-Mar-16 38 699
Roberta
Scarpe arrivateeee
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2016 alle 15:04

Eccoooleeeee appeenaaa arrivateeee! Ordinate su zalando pagate in contrassegno e arrivate in due giornii! Misura perfetta e sn straaaa feliceeee!! Potranno nn piacere a tutte xk sn classike ballerine...

Mariangela, venerdì 18-Mar-16 34 801
Roberta
Chi di voi...
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2016 alle 09:50

Chi di voi utilizzerà questo genere si adesivi? xD li ho visti cn diverse scritte ma quello che mi ha colpito di più è stato questo!! Penso proprio che li prenderò

Miss, venerdì 4-Mar-16 11 269
Roberta
Spose blu panorama!!!
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2016 alle 09:09

Future sposine del blu panoramaa!! Ieri eravate alla prova!!? Alla fine k avete scelto?? Solo io ero super confusa all inizio e super sazia dopo? xD

Marzia, lunedì 29-Feb-16 20 388
Roberta
Help!! viaggio di notte
Roberta in Luna di miele, Il 29 Febbraio 2016 alle 07:49

Aiutooo!! Qualkuna di voi ha intenzione, girato, prenotato il viaggio di nozze con meta New York (solo città o altre zone)?? Quanti giorni?? Quanto state pagando??? Io sono parecchio confusa e...

Giulia, lunedì 29-Feb-16 14 268
Roberta
Fm in provaa
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2016 alle 18:55

Il mio fm è in questo momento a provare i suoi primi abiti sto morendo dalla curiosità!! Mi manda "manda la foto del tuo a mia mamma o un dettaglio cosi co regoliamo se stiamo bene insieme" io glo ho...

Rossel, giovedì 25-Feb-16 9 423
Roberta
Cake topper!! sei tu!!
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2016 alle 08:39

Okkkkk!! Basta continuare a guardare!!!luiiiii sarà miooooo!! Appena l ho fatto vedere al mio fm è impazzitoooo fa subitoo prendiloooo prendilooooo AHAHAHAH sarà nostrooo!! Ho visto anke altri ma sn...

Rossella, giovedì 25-Feb-16 32 461
Roberta
Camera da letto
Roberta in Vita di coppia, Il 16 Febbraio 2016 alle 21:53

E finalmente oggi abbiamo blokkato la camera da letto e la parete attrezzata nel saloneeee weeeeee!! Ci siamo riusciti finalmente!! Settimana scorsa siamo riusci a partorire pure la carta da parati x...

Mariangela, mercoledì 17-Feb-16 13 599
Roberta
Prova sposo!
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2016 alle 08:28

Il mio fm finalmente inizierà a giorni a provare! Io alla fine nn andrò cn lui x avere la sorpresa ma vedendo alcuni vestiti in foto so k gli piacciono questi!! K ne pensate!? Voi kome vorreste fosse...

Veronica, mercoledì 17-Feb-16 11 237
Roberta
Prova menù blu panorama 18 febbraio
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2016 alle 08:37

Ciaooo a tutteee!! Ki ci sarà il 18 febbraio a fare la prova menù al blu panorama!!??

Giorgia, martedì 9-Feb-16 2 201
Roberta
Sono io la sposa????
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2016 alle 09:15

Addannata al massimo..... Allora io so stare zitta so sopportare tante kose x amore della pace in famiglia e cerko di nn avere discussioni cn persone k conosco con kui so k dovrò un minimo...

Sarim, sabato 6-Feb-16 17 492
Roberta
Prima prova abiti damigelle
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 23 Dicembre 2015 alle 07:42

Scusate le foto nn buone (le prime sn a sgamo ) cmq ieri cn le mie damigelle siamo andate in giro x provarr i primi abiti x loro!! Questi due fra tanti sn quelli k ci sn piaciuti di Più!! Quello fuxia...

Sasika, lunedì 1-Feb-16 22 432
Roberta
Sempre più stress....
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2016 alle 08:10

Il tempo passa e mi sento sempre più stressata..... Tesa cm una corda di violino e non so se x qualke cosa possa essere pure in ritardo xk sn in alto mare! Dobbiamo decidere ankora le...

Marika, lunedì 1-Feb-16 9 255
Roberta
Bombonieree!!
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2016 alle 18:10

Questa è la nostra bomboniera! "testa di moro" tipika siciliana! Una spece di vasetto in sostanza! Sarà una "testa" sia di donna k di uomo! Così è come verrebbe tutto l insieme!! Il sakkettino dentro...

Greta, domenica 31-Gen-16 17 415
Roberta
Partecipazioni!!! sn in ritardo??
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2016 alle 07:46

Ma sono l unika k si sposa a giugno 2016 e ankora nn ha le partecipazioniii?? ho solo le bozze dei disegni di mio zio ma ankora nn abbiamo deciso nnt!! Sn in ritardo???

Sabrina, sabato 16-Gen-16 45 555
Roberta
Spose e tattoo...
Roberta in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Gennaio 2016 alle 09:18

Giornooo future sposee e neo sposee! In questo periodo sn totalmente in fissa x farmi un tatuaggio soprattutto xk due mie colleghe sn spumtate ciascuna cn due tattoo nuovi a parte la paura un po del...

Jessica, domenica 10-Gen-16 89 1.163
Roberta
Yeeeeeee cucinaa
Roberta in Vita di coppia, Il 7 Gennaio 2016 alle 08:29

Yeeee!! Ieri abbiamo blokkato la nostra cucinaa e la paretina attrezzata accanto la cucinaa!!! Feliceeee!! Arriverà metà marzo! Sabato invece pago e blokko definitivamente il nostro divanone tantoooi...

Roberta, giovedì 7-Gen-16 8 317
Roberta
Bozze partecipazioni
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 4 Gennaio 2016 alle 09:21

Le prime bozze k ha fatto mio zio x le nostre partecipazioni... Sono fatte molto frettolosamente voi che ne pensate?

Laura, lunedì 4-Gen-16 3 265
Roberta
Auguriiii a tutteeee
Roberta in Prima delle nozze, Il 1 Gennaio 2016 alle 09:54

Auguriiiii a tutteeeeeee!!!! E si inizia con i matrimoni del 2016 weeeeeeeeeeee il tempo ora volerà!!! E si inizia cn i mille impegni x me! Sposa a giugno inizierò con la dieta seria corso...

Roberta, venerdì 1-Gen-16 6 88
Roberta
Mia madre non approva...
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 29 Dicembre 2015 alle 08:22

Ciao a tutte! Io mia madre e il mio fm siamo in fase di litigio nn pesante ma di più! Tutto xk mia madre nn approva il matrimonio dice k sto sbagliando vede il mio fm dopo 7 anni come un estraneo ed è...

Ania, giovedì 31-Dic-15 23 1.689 1
Roberta
Partecipazioni e suocera...
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 11 Dicembre 2015 alle 07:59

Ciao a tutte future sposine.... Il dilemma del giorno sn le zero idee x le partecipazioni k dovrò fare disegnare a mio zio! È un fumettista quindi vorrei qualkosa di simpatiko ma nn ho idee ne io ne...

Roberta, martedì 15-Dic-15 19 520
Roberta
Primo ballo
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 14 Dicembre 2015 alle 13:33

Https://youtu.be/up1as1m5ocm ma k ve ne pare di questa canzone come primo ballo tra marito e moglie!? L ho risentita oggi a lavoro e me ne sn ri innamorata

Roberta, lunedì 14-Dic-15 6 167
Roberta
Vediamo vediamo!!
Roberta in Organizzazione matrimonio, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:10

Ciao a tutteee!!! Curiosa curiosa vediamo i video k fanno i vostri fotografi!!! Il mio è questo https://vimeo.com/108224887 !!! Bravissimoooooo io mi sn commossa guardando dei suoi video ankr se nn...

Jlenia, lunedì 14-Dic-15 1 224
Roberta
Aiutatemii!!
Roberta in Moda nozze, Il 19 Novembre 2015 alle 09:27

Su un vestito a sirena come questo che acconciatura ci vedete!? C'è anche che trucco e bouquet xk io sono troppo indecisa non riesco a trovare le accoppiate giuste

Elena, venerdì 11-Dic-15 14 348
Roberta
Abiti damigelle adulte
Roberta in Moda nozze, Il 3 Novembre 2015 alle 09:18

Ciao a tutte!! Io avrò le mie due care amike come damigelle d' onore x il mio matrimonio!! Guardiamo di continuo ipotetici vestiti k dovranno essere uguali fra loro ma devono stare bene ad entrambe!!...

Nunzia, lunedì 23-Nov-15 40 1.066

Gruppi generali

Ispirazione