Gravina di Catania, Catania · Da Marzo 2015
Ciao a tutti :) Sono Roberta ho 23 anni e il 25 giugno 2016 sposerò il mio luca :) :) sono una ragazza all impatto molto timita ma poi divento logorroica... Visualizza altro
Ciao a tutti :) Sono Roberta ho 23 anni e il 25 giugno 2016 sposerò il mio luca :) :) sono una ragazza all impatto molto timita ma poi divento logorroica XD sn molto indecisa e insicura x molte cose proprio x questo c'è la mia roccia che è Luca!! senza di lui non avrei superato un sacco di cose pesanti e sarei stata persa!!!stiamo insieme da sei anni e litighiamo ogni tanto ma quando lo facciamo spesso è a causa di altre persone xk appunto nn mi faccio valere e proprio x questo so k lui è giusto x me!! ci diamo forza a vicenda e cosa più importante mi fa ridere!!! :D Io nn ho proprio avuto una proposta di matrimonio XD xk infatti è solo spuntato dicendomi mi piace questa data punto XD ma pasienza anke il giorno prima del matrimonio riuscirò a farmi dire " Roberta mi vuoi sposare??"
- Sposa Saggia
- 1.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ok ok!! Sn le due e mezza di notte!! Alle 5 arriva l estetista e io ho l ansia. ........ Sto controllando do continuo il meteo e spero in una giornata favolosa!! Ripasso la mia parte che probabilmenye...
E quando il contatore segna -2 e lo stress è alle stelle ekko pronte le unghie!!! Alla fine moltooooo semplici mi sn trattenuta sotto consiglio dell estetista!!! Avrei voluto la scritta "i do" ma poi...
Aiutooo!! Qualkuno saprebbe conigliarmi qualke posto dove poter fare le foto dopo il ricevimento in provincia di Catania?? Qualkosa k nn sia acitrezza o catania centro!! Sn in alto mare!! Xk mi...
Siamo a -34!!! Nn ci credooooo! L ansia k mi assale ogni giorno di più!! Le ultime kose da comprare x la casa k ormai è pronta si può dire!! I vestiti del papà e del fratello testimone ankora da...
Il vestitooo delle mie belle damigelleee!! Dopo tanta fatica e con poco tempo siamo riuscite a trovarlo!! Gli sta perfetto ad entrambe!!! Semplice ma bello!! Abbiamo provato di tutto e di più
Aiutooo aiutooo aiutooo!! Prima prova trucco fatta!! Ne sn uscita più confusa di prima!! Sarà xk mi vedo sempre lo stesso cessa sarà k poi tutto nel contesto tra capelli e abito cambia, sarà k mi...
Sn l unika k ankora temporeggia x blokkare il viaggio visto tutti questi attentati e le situazioni attuali?? Vorremmo andare a new york e miami ma ho davvero paura e sto perdendo molto tempo x...
Ecco le nostre partecipazioni in attesa di stampa fatte da mio zio!! K ve ne pare??
Eccoooleeeee appeenaaa arrivateeee! Ordinate su zalando pagate in contrassegno e arrivate in due giornii! Misura perfetta e sn straaaa feliceeee!! Potranno nn piacere a tutte xk sn classike ballerine...
Chi di voi utilizzerà questo genere si adesivi? xD li ho visti cn diverse scritte ma quello che mi ha colpito di più è stato questo!! Penso proprio che li prenderò
Future sposine del blu panoramaa!! Ieri eravate alla prova!!? Alla fine k avete scelto?? Solo io ero super confusa all inizio e super sazia dopo? xD
Aiutooo!! Qualkuna di voi ha intenzione, girato, prenotato il viaggio di nozze con meta New York (solo città o altre zone)?? Quanti giorni?? Quanto state pagando??? Io sono parecchio confusa e...
Il mio fm è in questo momento a provare i suoi primi abiti sto morendo dalla curiosità!! Mi manda "manda la foto del tuo a mia mamma o un dettaglio cosi co regoliamo se stiamo bene insieme" io glo ho...
Okkkkk!! Basta continuare a guardare!!!luiiiii sarà miooooo!! Appena l ho fatto vedere al mio fm è impazzitoooo fa subitoo prendiloooo prendilooooo AHAHAHAH sarà nostrooo!! Ho visto anke altri ma sn...
E finalmente oggi abbiamo blokkato la camera da letto e la parete attrezzata nel saloneeee weeeeee!! Ci siamo riusciti finalmente!! Settimana scorsa siamo riusci a partorire pure la carta da parati x...
Il mio fm finalmente inizierà a giorni a provare! Io alla fine nn andrò cn lui x avere la sorpresa ma vedendo alcuni vestiti in foto so k gli piacciono questi!! K ne pensate!? Voi kome vorreste fosse...
Ciaooo a tutteee!! Ki ci sarà il 18 febbraio a fare la prova menù al blu panorama!!??
Addannata al massimo..... Allora io so stare zitta so sopportare tante kose x amore della pace in famiglia e cerko di nn avere discussioni cn persone k conosco con kui so k dovrò un minimo...
Scusate le foto nn buone (le prime sn a sgamo ) cmq ieri cn le mie damigelle siamo andate in giro x provarr i primi abiti x loro!! Questi due fra tanti sn quelli k ci sn piaciuti di Più!! Quello fuxia...
Il tempo passa e mi sento sempre più stressata..... Tesa cm una corda di violino e non so se x qualke cosa possa essere pure in ritardo xk sn in alto mare! Dobbiamo decidere ankora le...
Questa è la nostra bomboniera! "testa di moro" tipika siciliana! Una spece di vasetto in sostanza! Sarà una "testa" sia di donna k di uomo! Così è come verrebbe tutto l insieme!! Il sakkettino dentro...
Ma sono l unika k si sposa a giugno 2016 e ankora nn ha le partecipazioniii?? ho solo le bozze dei disegni di mio zio ma ankora nn abbiamo deciso nnt!! Sn in ritardo???
Giornooo future sposee e neo sposee! In questo periodo sn totalmente in fissa x farmi un tatuaggio soprattutto xk due mie colleghe sn spumtate ciascuna cn due tattoo nuovi a parte la paura un po del...
Yeeee!! Ieri abbiamo blokkato la nostra cucinaa e la paretina attrezzata accanto la cucinaa!!! Feliceeee!! Arriverà metà marzo! Sabato invece pago e blokko definitivamente il nostro divanone tantoooi...
Le prime bozze k ha fatto mio zio x le nostre partecipazioni... Sono fatte molto frettolosamente voi che ne pensate?
Auguriiiii a tutteeeeeee!!!! E si inizia con i matrimoni del 2016 weeeeeeeeeeee il tempo ora volerà!!! E si inizia cn i mille impegni x me! Sposa a giugno inizierò con la dieta seria corso...
Ciao a tutte! Io mia madre e il mio fm siamo in fase di litigio nn pesante ma di più! Tutto xk mia madre nn approva il matrimonio dice k sto sbagliando vede il mio fm dopo 7 anni come un estraneo ed è...
Ciao a tutte future sposine.... Il dilemma del giorno sn le zero idee x le partecipazioni k dovrò fare disegnare a mio zio! È un fumettista quindi vorrei qualkosa di simpatiko ma nn ho idee ne io ne...
Https://youtu.be/up1as1m5ocm ma k ve ne pare di questa canzone come primo ballo tra marito e moglie!? L ho risentita oggi a lavoro e me ne sn ri innamorata
Ciao a tutteee!!! Curiosa curiosa vediamo i video k fanno i vostri fotografi!!! Il mio è questo https://vimeo.com/108224887 !!! Bravissimoooooo io mi sn commossa guardando dei suoi video ankr se nn...
Su un vestito a sirena come questo che acconciatura ci vedete!? C'è anche che trucco e bouquet xk io sono troppo indecisa non riesco a trovare le accoppiate giuste
Ciao a tutte!! Io avrò le mie due care amike come damigelle d' onore x il mio matrimonio!! Guardiamo di continuo ipotetici vestiti k dovranno essere uguali fra loro ma devono stare bene ad entrambe!!...
Fotografi garanzie ANFM