Gravina di Catania, Catania · Da Marzo 2015
Ciao a tutti :) Sono Roberta ho 23 anni e il 25 giugno 2016 sposerò il mio luca :) :) sono una ragazza all impatto molto timita ma poi divento logorroica... Visualizza altro
Ciao a tutti :) Sono Roberta ho 23 anni e il 25 giugno 2016 sposerò il mio luca :) :) sono una ragazza all impatto molto timita ma poi divento logorroica XD sn molto indecisa e insicura x molte cose proprio x questo c'è la mia roccia che è Luca!! senza di lui non avrei superato un sacco di cose pesanti e sarei stata persa!!!stiamo insieme da sei anni e litighiamo ogni tanto ma quando lo facciamo spesso è a causa di altre persone xk appunto nn mi faccio valere e proprio x questo so k lui è giusto x me!! ci diamo forza a vicenda e cosa più importante mi fa ridere!!! :D Io nn ho proprio avuto una proposta di matrimonio XD xk infatti è solo spuntato dicendomi mi piace questa data punto XD ma pasienza anke il giorno prima del matrimonio riuscirò a farmi dire " Roberta mi vuoi sposare??"
- Sposa Saggia
- 1.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3587 giorni fa
E quando il contatore segna -2 e lo stress è alle stelle ekko pronte le unghie!!! Alla fine moltooooo semplici mi sn trattenuta sotto consiglio dell estetista!!! Avrei voluto la scritta "i do" ma poi a kiedermi "e k signifika" avrei voluto la data...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3612 giorni fa
3649 giorni fa
Il vestitooo delle mie belle damigelleee!! Dopo tanta fatica e con poco tempo siamo riuscite a trovarlo!! Gli sta perfetto ad entrambe!!! Semplice ma bello!! Abbiamo provato di tutto e di più
3668 giorni fa
Aiutooo aiutooo aiutooo!! Prima prova trucco fatta!! Ne sn uscita più confusa di prima!! Sarà xk mi vedo sempre lo stesso cessa sarà k poi tutto nel contesto tra capelli e abito cambia, sarà k mi trucco sempre forte e meno elaborata.... Ma mi vedo...
Ho caricato una foto nel post di Fra&yuri
3682 giorni fa
Ciao a tutte....quanto deve essere intonato il vestito dello sposo con quello della sposa? dovrebbe prenderlo dopo che io ho preso il mio?
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3682 giorni fa
Ciao ragazze!Per le vostre piccole damigelle, cosa preferite? Qualcosa di più colorato o invece un abitino più sobrio?
3682 giorni fa
Ecco le nostre partecipazioni in attesa di stampa fatte da mio zio!! K ve ne pare??
3683 giorni fa
Eccoooleeeee appeenaaa arrivateeee! Ordinate su zalando pagate in contrassegno e arrivate in due giornii! Misura perfetta e sn straaaa feliceeee!! Potranno nn piacere a tutte xk sn classike ballerine ma io nn devo superare il mio fm amo stare comoda...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3688 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
3697 giorni fa
Chi di voi utilizzerà questo genere si adesivi? xD li ho visti cn diverse scritte ma quello che mi ha colpito di più è stato questo!! Penso proprio che li prenderò
3707 giorni fa
Okkkkk!! Basta continuare a guardare!!!luiiiii sarà miooooo!! Appena l ho fatto vedere al mio fm è impazzitoooo fa subitoo prendiloooo prendilooooo AHAHAHAH sarà nostrooo!! Ho visto anke altri ma sn cariiiii mannaggiaaaa a lorooooo!! Saremo...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3707 giorni fa
Ciao sposine chi di voi ha scelto quest'abito?!? Non vedo l'ora di provarlo lunedi dopo millleeee mesiiii che nn lo vedo :
3713 giorni fa
Il mio fm finalmente inizierà a giorni a provare! Io alla fine nn andrò cn lui x avere la sorpresa ma vedendo alcuni vestiti in foto so k gli piacciono questi!! K ne pensate!? Voi kome vorreste fosse vestito il vostro fm?? A me più di tutti piace l...
3713 giorni fa
E finalmente oggi abbiamo blokkato la camera da letto e la parete attrezzata nel saloneeee weeeeee!! Ci siamo riusciti finalmente!! Settimana scorsa siamo riusci a partorire pure la carta da parati x la camera da letto e la pittura x il salone ora...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3714 giorni fa
Chi di voi ha un animaletto peloso..?? Noi abbiamo un bellissimo coniglio di 2 anni e il giorno del nostro matrimonio farà le foto con noi...
Ho caricato una foto nel post di Marzy & Fabio
3718 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM