Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Saggia Giugno 2016 Catania

Ristrutturare casa

Roberta, il 2 Luglio 2015 alle 12:25 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Ciao a tutte!!! Siamo nella fase super stressante della ristrutturazione casa!!! Ce da uscire mattina!! Un sacco di preventivi x cucine bagni salotto camera da letto Smiley ups Da impazzire!!! E differenze di prezzi enormi!! Voi k media avete speso x ogni stanza!? Noi cn i preventivi k ci siamo fatti fare siamo sulle sei mila cucina, due mila verandina, cinque bagno principale, quattro cameta da letto, sulle tre x il salotto, mille e cinque x sala pranzo accanto a cucina e seicento x il cucinino!!

8 Risposte

Ultime attività da Jlaria, il 8 Luglio 2015 alle 00:43
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So solo che ci vogliono per la ristrutturazione un pozzo di soldi
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa devi fare. Alcune voci (ad es l'impianto elettrico) incidono più di altre
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2019 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Noi non abbiamo rifatto tutto se no ne uscivamo in bancarotta ma 6mila circa la cucina,4ilvbagno e ancora da decidere camera da letto e divani e soggiorno
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta, noi avevamo impostato il budget dando molta importanza per la cucina perchè è la stanza più vissuta e perchè davvero dura una vita.

• Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2015 Siracusa
    Duccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 mila cucina ,2500 salotto,6000 camera da letto,7000 due bagni ,cameretta (da definire) e 600 cortiletto.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dire a noi che stiamo impazzendo che con questi muratori ce di fare solo urla e basta. Oggi particolarmente mi sento scoraggiata per tutto è sono nervosa con tutti e mi voltò male e ora mi sento troppo in colpa, non vedo l'ora che se ne vanno e non li vedo più.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 10.000 la cucina 2000 la camera 2500 la cabina armadio 2000 la sala e 2000 il bagno...però è un amico di famiglia che fa il mobiliare quindi sono tutte cose su misura e disegnate insieme e poi ci ha fatto lo sconto altrimenti sarebbe stato molto di più...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio papà ce la sta ristrutturando e il suo regalo di nozze Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione