Vai ai contenuti principali
Aurora
Aurora

Palermo, Palermo · Da Agosto 2013

Il nostro matrimonio è stato un giorno emozionante, divertente, spensierato e spontaneo! Un giorno indimenticabile e pieno d'amore!

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2014

3485giorni 16hh
Irene
Stato d'animo all'altare
Irene, Il 24 Settembre 2014 alle 09:24

Ciao! Io sono sposata da 4 giorni...e volevo sentire voi com'era andata! Io mi ero immaginata fiumi di lacrime (sono molto emotiva), cervello assente...sento di spose che non di ricordano nulla della...

Maria, domenica 12-Ott-14 35
Gaia
Bouquet da sposa: un'ardua scelta
Gaia , Il 20 Settembre 2010 alle 11:52

Ciao a tutte, avete già scelto il bouquet da sposa? Vi siete fatte aiutare da qualcuno (mamma, suocera, amica...)? E il vostro futuro marito sa qualcosa di come sarà?

Teresa, venerdì 21-Nov-14 54
A
S.i.a.e. chi, dove e quanto si paga?
Andrea, Il 1 Dicembre 2010 alle 13:45

Stai organizzando il tuo matrimonio e il locale vuole pagata la s.i.a.e.? Ecco alcuni chiarimenti: Chi paga la SIAE. Il pagamento della SIAE è a carico dell’organizzatore della Festa (in...

Rosa, lunedì 17-Ago-15 29
A
Spose e tattoo
Alessandra, Il 11 Ottobre 2014 alle 09:20

Ci sono gia un sacco di topic per spose e tatoo... ma dato che ho aggiornato il mio corpo! volevo farveli vedere!!!!! chi ha di voi i tatoo??? si vedranno con il vestito??? Il primo é il primo......

Sara, lunedì 13-Ott-14 16
Maria
Portafedi
Maria, Il 11 Ottobre 2014 alle 10:45

Cosa avete scelto come vostro portafedi? Io una scatolina in legno che dovrà essere sistemata con un pò di lavoro all'uncinettoooo.. quando sarà pronta caricherò la fotooo!!!

Roberta, martedì 14-Ott-14 46
Elisa
E con la suocera?
Elisa, Il 2 Ottobre 2014 alle 17:21

Buongiorno ragazze! Oggi vi chiedo se e come è cambiato il vostro rapporto con quella che è diventata vostra SUOCERA.... (ritratto della suocera) Io, devo ammetterlo, temevo molto peggio. Abitando...

Giusy, venerdì 3-Ott-14 17
Aurora
La nostra honeymoon: New York e Canada
Aurora, Il 1 Ottobre 2014 alle 18:21

Ecco a voi il nostro viaggio di nozze..America e Canada on the road ! Abbiamo fatto 12gg e gli spostamenti tra le città li abbiamo fatti affittando una macchina ! 4gg a ny (ne consiglio 5),toccata e...

Chiara, martedì 13-Ott-15 16 1
Aurora
Ed anche noi abbiamo detto SI
Aurora, Il 16 Settembre 2014 alle 15:47

Ragazze sabato ci siamo sposati anche noi dire che è stato tutto fantastico è dire poco (nonostante la macchina che mi venne a prendere a casa si ruppe dopo qualche metro ed io e mio padre siamo...

Etnikat, giovedì 2-Ott-14 39
Aurora
Tutto il fai da te on line
Aurora, Il 24 Ottobre 2013 alle 13:18

Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...

Immacolata, martedì 9-Feb-21 439 2
Aurora
Ci siamo
Aurora, Il 12 Settembre 2014 alle 14:26

Ragazze ci sono...domani è il grande giorno!! Sono stata davvero stressata questa settimana, ma oggi stranamente sono calma e sto facendo le ultime cose con serenità. È un emozione bellissima e spero...

Lucia, domenica 14-Set-14 19 462
Giorgia
Un grandissimo giorno per Matrimonio.com: vi presentiamo il nuovo design!
Giorgia, Il 4 Settembre 2014 alle 08:54

È già da un po' che sul nostro forum si respira un'aria nuova, fresca e briosa... Proprio come la sorpresa che abbiamo deciso di riservarvi per oggi, carissimi sposi! Finalmente, dopo mesi e mesi di...

Melania, domenica 23-Nov-14 92
F
-10 mesi al mio matrimonio
Federica, Il 4 Settembre 2014 alle 14:10

Un'altro mese è passato!!! al vostro quanto manca?

Rosy, sabato 6-Set-14 29
Lina
Intimo sposa - Palermo
Lina, Il 4 Settembre 2014 alle 16:53

Ciao Ragazz, oggi parliamo dell'intimo da indossare sotto l'abito da sposa durante il grnde giorno! Cosa avete optato...io sono tipo tavola da winsurf per cui urge in modo necessario l'imbittitura....

Lina, mercoledì 5-Nov-14 16
C
I libretti per la messa
Chiara, Il 4 Settembre 2014 alle 15:11

Qualcuna di voi sa dirmi come si fanno i libretti per la messa? Ci deve dire qualcosa il nostro prete? Si può mettere qualche poesia o lettera per il futuro marito?

Kate, sabato 6-Set-14 13
Aurora
Porta fedi fai da te
Aurora, Il 2 Settembre 2014 alle 23:49

Ciao a tutte volevo condividere con voi questo porta fedi che abbiamo creato tutto io e mio padre (lui ha perfino cucito stoffa e nastri) sono proprio soddisfatta!

Elered, lunedì 8-Set-14 24
G
Segnatavolo
Gessica, Il 2 Settembre 2014 alle 11:54

Ecco qui i miei Segnatavolo..... Ultimati ieri sera... Che ne pensate?

Aurora, martedì 2-Set-14 6
Aurora
Tavolo a casa della sposa!
Aurora, Il 1 Settembre 2014 alle 15:05

Avevo perto un topic a riguardo qualche settimana fa e ringrazio per i consigli ricevuti, questo è quello che ne è venuto fuori Per chi non lo sapesse o se da voi non si usasse, questo è il tavolo che...

Aurora, martedì 2-Set-14 11
Eleonora
Aiuto siae
Eleonora, Il 1 Settembre 2014 alle 12:23

Ciao a tutte, ho appena chiamato la siae di Cremona per avere un prezzo indicativo di quando mi costa la cantante il giorno del matrimonio, per fortuna ero seduta quando mi ha sparato il prezzo... Per...

Laura, martedì 21-Ott-14 62
R
Cosa fare quando...
Raffaella, Il 1 Settembre 2014 alle 10:56

La gente indesiderata si autoinvita al tuo matrimonio?? Quello tipo di persona che conosci malapena e che le vedi ogni tantissimo, che quando scoprono che ti sposi ti dicono: "Ma mi inviterai,...

Raffaella, martedì 2-Set-14 60
Gaia
Fontane di cioccolato al posto (o in aggiunta) al buffet di dolci
Gaia , Il 15 Settembre 2010 alle 10:16

Conoscete le fontane di cioccolato? Sono un'ottima alternativa al bufffet di dolci o un'aggiunta al buffet durante il vostro ricevimento! inoltre gli invitati, adulti e bambini, si divertiranno un...

Aurora, lunedì 1-Set-14 4
A
Cresima per i testimoni
Augusta, Il 25 Agosto 2014 alle 13:43

Alcuni dicono di si, altri no, ma i testimoni x il rito in chiesa, devono essere cresimati?

Bizz, martedì 26-Ago-14 17
Carmen
Che acconciatura avete scelto?
Carmen, Il 23 Agosto 2014 alle 13:31

Ciao sposine! Stavo riflettendo su quale tipo di acconciatura scegliere! Ma non sapendo come sarà l'abito non ho per niente le idee chiare! E voi quale acconciature avete scelto? E vai con le fotoooo...

1966, lunedì 7-Set-15 175
Francesca
Eccomi!
Francesca, Il 26 Agosto 2014 alle 13:50

Sto realizzando ora che mancano 11 giorni al grande giorno e l'emozione inizia a farmi venire le farfalle nello stomaco! Vi allego 2 foto del mio abito.. e delle scarpe! ;-)

Monica, mercoledì 27-Ago-14 23
M
Mancano 8 mesi ma...
Marianna, Il 26 Agosto 2014 alle 11:36

Sono bloccata nell organizzazione perche' tutti in zona mi dicono che e' presto. Siamo andati in agenxia viaggi e hanno detto di tornare a gennaio. Bomboniere hanno detto che a novembre arrivano le...

Sara, mercoledì 27-Ago-14 24
Flavia
Quanto manca alle vostre nozze?
Flavia, Il 25 Agosto 2014 alle 09:11

Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...

Simona, mercoledì 4-Mag-16 782
Aurora
Il mio addio al nubilato
Aurora, Il 22 Agosto 2014 alle 01:05

Eh si è stato come lo immaginavamo..pazzo spensierato e con la migliore compagnia! Che poi sia una semplice mangiata,una spa, una bevuta da qualche parte o una notte da leoni, FATELOOO!!!! Serve...

Alessandra, mercoledì 27-Ago-14 21
Denise
Proposte di matrimonio: speciali, strane, pubbliche , romantiche, flash mob
Denise, Il 11 Agosto 2014 alle 18:58

Ciao ragazze.. voi che proposta avete ricevuto? Romantica : cenetta in un ristorante tipico a lume di candela e proposta durante la vostra canzone .. oppure il chiaccherato flash mob ? voi che ne...

Inachis, giovedì 30-Mar-17 133

Gruppi generali

Ispirazione