- Matrimonio
- Community
Denise
Palermo, Palermo · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza dolce, solare e romantica... aspetto il giorno del mio matrimonio con ansia.. questo per me è un sogno che si realizza...
- Sposa Saggia
- 2.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio amore, ci sposiamo il 21 agosto 2015 dopo 10 anni di fidanzamento, il mio matrimonio sarà in estate adoro tanto questo periodo... infatti mi sposo in una chiesa a Mondello, il ricevimento sarà a bordo piscina. Il colore del mio matrimonio soprattutto bianco e verde tiffany!!!Adoro questo colore!! Lo stile del mio matrimonio sarà elegante!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
194Ciao ragazze domani mattina si parte per il viaggio di nozze !! Mancheremo 20 giorni sono un pò emozionata non ho mAi fatto un viaggio così lungo!! Auguriii a tutte le sposine di questi giorni!!! Un...
Ciao ragazze io ed il mio amore ci siamo sposati il 21/08/2015 nella chiesa SS. Maria dell addaura chiamata roosvelt , in una chiesa all aperto .. Per i nostri parenti è stata una novità !! La...
Le mie foto più recenti
84Attività
grazie mille della risposta gentilissima queste cose riempiono il cuore e mi danno un po di serenità speriamo beneee e grazie ancoraaaa
ciaooo ho visto ke sei di monreale km me e ti sei sposata a baglio regia corte ad agosto mi potresti dire un po come è andata...anke io l ho scelta x il mio matrimonio il 14/07/17 grazieeeeeee vorrei sapere info e km è andata
Ho partecipato al post di Denise
3383 giorni faI miei video più recenti
2Amici
175Gruppi generali
Ispirazione