- Matrimonio
- Community
Denise

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza dolce, solare e romantica... aspetto il giorno del mio matrimonio con ansia.. questo per me è un sogno che si realizza...
- Sposa Saggia
- 2.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio amore, ci sposiamo il 21 agosto 2015 dopo 10 anni di fidanzamento, il mio matrimonio sarà in estate adoro tanto questo periodo... infatti mi sposo in una chiesa a Mondello, il ricevimento sarà a bordo piscina. Il colore del mio matrimonio soprattutto bianco e verde tiffany!!!Adoro questo colore!! Lo stile del mio matrimonio sarà elegante!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
194
Ciao ragazze domani mattina si parte per il viaggio di nozze !! Mancheremo 20 giorni sono un pò emozionata non ho mAi fatto un viaggio così lungo!! Auguriii a tutte le sposine di questi giorni!!! Un...

Ciao ragazze io ed il mio amore ci siamo sposati il 21/08/2015 nella chiesa SS. Maria dell addaura chiamata roosvelt , in una chiesa all aperto .. Per i nostri parenti è stata una novità !! La...

Le mie foto più recenti
84Attività
grazie mille della risposta gentilissima queste cose riempiono il cuore e mi danno un po di serenità speriamo beneee e grazie ancoraaaa
ciaooo ho visto ke sei di monreale km me e ti sei sposata a baglio regia corte ad agosto mi potresti dire un po come è andata...anke io l ho scelta x il mio matrimonio il 14/07/17 grazieeeeeee vorrei sapere info e km è andata

Ho partecipato al post di Denise
3505 giorni faI miei video più recenti
2Amici
175Gruppi generali
Ispirazione