Palermo, Palermo · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza dolce, solare e romantica... aspetto il giorno del mio matrimonio con ansia.. questo per me è un sogno che si realizza...
- Sposa Saggia
- 2.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Ciao ragazze domani mattina si parte per il viaggio di nozze !! Mancheremo 20 giorni sono un pò emozionata non ho mAi fatto un viaggio così lungo!! Auguriii a tutte le sposine di questi giorni!!! Un...

Ciao ragazze io ed il mio amore ci siamo sposati il 21/08/2015 nella chiesa SS. Maria dell addaura chiamata roosvelt , in una chiesa all aperto .. Per i nostri parenti è stata una novità !! La...

Ciaoo ragazze oggi aprendo matrimonio.com ho scoperto che mancano -9 giorni e ore !! Oddio !! Manca davvero così poco !! A voi quanto manca? Un baciooo

Buon giorno ragazze a - 18 giorni ed ore vi mostro il tavolo dei regali! Che ne pensate? Un bacio a tutte

Tutto è andato alla grandissima!!! E stato un susseguirsi di emozioni... mi sono goduta tutto e mi sono divertita come una pazza... eh non ho.pianto!!!

Ciao ragazze aiutatemi a scegliere la canzone per il ballo con il mio papà sono indecisa,non so quale scegliere: Diamante di zucchero Per te di Jovanotti Amarti è l'immenso per me di Eros Io vivo per...
Ciao a tutte, sto cercando un bravo parrucchiere a palermo per il giorno delle nozze. Qual è il costo medio per prove pieghe colore e acconciatura? Ho fatto qualche giro ma c'è chi chiede €200, chi...

Ciao ragazze oggi mancano - 2 mesi al mio matrimonio, l emozione si fa sentire, sono troppo felice!! Stasera andrò in sala "baglio regia a corte" per la prova menù con i miei genitori e i miei suoceri...

Ciao ragazze per chi come me sta preparando le pratiche per il matrimonio religioso , è doveroso sapere che prima del nulla osta del prete per sposarsi in un altra chiesa e per la promessa al comune...
Ciao mi rivolgo a tutte le neo spose, quanti dei vostri mariti si lamentano che non sapete cucinare come la loro mamma? Mio marito si e nonostante mi impegno trova sempre dei difetti anche se poi...

Ieri mie belle compagne di viaggio ho terminato la parte burocratica della chiesa, finalmente uno stress! Sono andata in chiesa dove dobbiamo sposarci e posso portare il libretto messa a stampare,...

Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...

Buona sera sposine, io e il mio fm abbiamo sempre prenotato le crociere in un sito internet italiano .... i biglietti sono sempre arrivati e non abbiamo avuto mai nessun problema.. Per il viaggio di...

Ciao ragazze finalmente posso mostrarvi le mie partecipazioni " fai da te" .. ho quasi finito di consegnarle e adesso posso pubblicarle.. Vi piacciono? Le foto non sono proprio belle, non si riesce a...

...vorrei sentire i vostri pareri....

Buonasera ragazze. ..sentendo poco fa la notizia al Tg. .mi è venuta una tristezza infinita...una giovane coppia di neo sposi in viaggio di nozze in America ha avuto in tragico destino....un incidente...

Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...

Ciao ragazze vi voglio mostrare le foto della location che ho scelto per le mie nozze. Baglio Regia Corte: ho scelto il gazebo e la piscina per me posti incantevoli per un matrimonio elegante e...

Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie

Ieri girando per negozi ho deciso di comprare un vestitino tipo seta bianco e blu e sandali bianchi abbinati! Li mettero' la mattina del giorno dopo il matrimonio quando ci sveglieremo nella suite del...

Ultimamente sto leggendo cose assurde, almeno per me. Siete tutte intente al scelta della scarpa, del vestito, per carità giustamente... Ma poi chiudete accordi con location e ristoranti senza un...

Ciao , io ed il mio fm dopo nove anni e mezzo ci sposiamo!! La data che abbiamo scelto è il 21 agosto 2015.. La chiesa sarà a mondello .. Adoro questo posto!! Ringrazieremo amici e parenti a baglio...

Ciao ragazze oggi ho guardato su internet alcuni libretti messa ed una mia amica mi ha inviato la sua copia tramite e-mail.. Ma mi sorge un dubbio sono davvero così utili? si può fare anche a meno?...

Ciao ragazze ieri ho consegnato ai miei testimoni che saranno anche compari di fede il " Manuale dei perfetti testimoni " Loro hanno gradito molto la sorpresa e si sono fatti molte risate! Chi lo...