Vai ai contenuti principali
Denise
Denise

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2014

Sono una ragazza dolce, solare e romantica... aspetto il giorno del mio matrimonio con ansia.. questo per me è un sogno che si realizza...

Felicemente sposati 🎉

21 Agosto 2015

3494giorni 1hh
Denise
Domani inizia il nostro viaggio di nozze
Denise, Il 4 Settembre 2015 alle 15:10

Ciao ragazze domani mattina si parte per il viaggio di nozze !! Mancheremo 20 giorni sono un pò emozionata non ho mAi fatto un viaggio così lungo!! Auguriii a tutte le sposine di questi giorni!!! Un...

Valentina, martedì 29-Set-15 8
Denise
Il nostro favoloso matrimonio
Denise, Il 29 Agosto 2015 alle 16:11

Ciao ragazze io ed il mio amore ci siamo sposati il 21/08/2015 nella chiesa SS. Maria dell addaura chiamata roosvelt , in una chiesa all aperto .. Per i nostri parenti è stata una novità !! La...

Paola, domenica 30-Ago-15 13 957
Denise
Abbiamo lasciato anche la seconda cifra!!
Denise, Il 11 Agosto 2015 alle 11:06

Ciaoo ragazze oggi aprendo matrimonio.com ho scoperto che mancano -9 giorni e ore !! Oddio !! Manca davvero così poco !! A voi quanto manca? Un baciooo

Denise, domenica 16-Ago-15 16
Denise
Tavolo regali
Denise, Il 2 Agosto 2015 alle 12:07

Buon giorno ragazze a - 18 giorni ed ore vi mostro il tavolo dei regali! Che ne pensate? Un bacio a tutte

Denise, mercoledì 5-Ago-15 14
Little Snake!
Un salutino per tutte voi!!!
Little Snake!, Il 14 Luglio 2015 alle 16:54

Tutto è andato alla grandissima!!! E stato un susseguirsi di emozioni... mi sono goduta tutto e mi sono divertita come una pazza... eh non ho.pianto!!!

Manu, mercoledì 15-Lug-15 18
Denise
Aiutooo canzone ballo con papà
Denise, Il 30 Giugno 2015 alle 15:54

Ciao ragazze aiutatemi a scegliere la canzone per il ballo con il mio papà sono indecisa,non so quale scegliere: Diamante di zucchero Per te di Jovanotti Amarti è l'immenso per me di Eros Io vivo per...

Francesca, venerdì 14-Ago-15 24
M
Prezzo pacchetto acconciatura sposa palermo
Maria, Il 26 Giugno 2015 alle 23:08

Ciao a tutte, sto cercando un bravo parrucchiere a palermo per il giorno delle nozze. Qual è il costo medio per prove pieghe colore e acconciatura? Ho fatto qualche giro ma c'è chi chiede €200, chi...

Maria, mercoledì 1-Lug-15 7
Denise
Oggi sono due mesi!!
Denise, Il 21 Giugno 2015 alle 16:31

Ciao ragazze oggi mancano - 2 mesi al mio matrimonio, l emozione si fa sentire, sono troppo felice!! Stasera andrò in sala "baglio regia a corte" per la prova menù con i miei genitori e i miei suoceri...

Denise, martedì 23-Giu-15 16
Denise
Il processetto e le domande
Denise, Il 25 Febbraio 2015 alle 12:25

Ciao ragazze per chi come me sta preparando le pratiche per il matrimonio religioso , è doveroso sapere che prima del nulla osta del prete per sposarsi in un altra chiesa e per la promessa al comune...

Paola, mercoledì 6-Apr-16 25
E
La cucina della mamma....
Elena, Il 12 Giugno 2015 alle 14:36

Ciao mi rivolgo a tutte le neo spose, quanti dei vostri mariti si lamentano che non sapete cucinare come la loro mamma? Mio marito si e nonostante mi impegno trova sempre dei difetti anche se poi...

Valeria, sabato 20-Giu-15 21
Little Snake!
Aggiornamenti!!!
Little Snake!, Il 12 Giugno 2015 alle 07:16

Ieri mie belle compagne di viaggio ho terminato la parte burocratica della chiesa, finalmente uno stress! Sono andata in chiesa dove dobbiamo sposarci e posso portare il libretto messa a stampare,...

Rustikella86, domenica 14-Giu-15 9
Denise
Dopo quanti anni di fidanzamento vi state sposando?
Denise, Il 23 Agosto 2014 alle 17:12

Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...

Rosanna, domenica 31-Gen-16 823
Denise
Prenotare il viaggio di nozze online senza rivolgersi all'agenzia viaggi
Denise, Il 28 Gennaio 2014 alle 21:38

Buona sera sposine, io e il mio fm abbiamo sempre prenotato le crociere in un sito internet italiano .... i biglietti sono sempre arrivati e non abbiamo avuto mai nessun problema.. Per il viaggio di...

Rocco, mercoledì 11-Dic-19 82
Denise
Le nostre partecipazioni : fai da te
Denise, Il 27 Maggio 2015 alle 19:05

Ciao ragazze finalmente posso mostrarvi le mie partecipazioni " fai da te" .. ho quasi finito di consegnarle e adesso posso pubblicarle.. Vi piacciono? Le foto non sono proprio belle, non si riesce a...

Jenny, venerdì 17-Lug-15 29
Valentina
Crociera
Valentina, Il 5 Marzo 2015 alle 22:39

Ciao a tutte chi di voi sceglierà, come viaggio di nozze, la crociera?! Quanti giorni durerà?! Con che compagnia partirete? Noi avevamo intenzione di farla non l'abbiamo mai fatta..

Gabriele, giovedì 19-Nov-15 258
Michela
Sinceramente....cosa ne pensate del vestito mamma sposo?
Michela, Il 25 Maggio 2015 alle 15:10

...vorrei sentire i vostri pareri....

Valentina, lunedì 10-Ott-16 466
Sara
Tragedia neo sposi
Sara, Il 4 Giugno 2015 alle 22:20

Buonasera ragazze. ..sentendo poco fa la notizia al Tg. .mi è venuta una tristezza infinita...una giovane coppia di neo sposi in viaggio di nozze in America ha avuto in tragico destino....un incidente...

Denise, venerdì 5-Giu-15 26
Jlenia
Rieccomi tra di voi...ma sposata! ;) ecco "un pò" di foto per voi...
Jlenia, Il 17 Settembre 2014 alle 17:47

Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...

Giulia, venerdì 1-Mar-19 881
Denise
Foto location : baglio regia corte
Denise, Il 28 Maggio 2015 alle 22:20

Ciao ragazze vi voglio mostrare le foto della location che ho scelto per le mie nozze. Baglio Regia Corte: ho scelto il gazebo e la piscina per me posti incantevoli per un matrimonio elegante e...

Giusi, mercoledì 2-Set-15 7
L
Foto delle vostre camere da letto
Lorita, Il 25 Marzo 2015 alle 21:11

Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie

Maria, martedì 1-Dic-15 272
Stefania
Sorpresa
Stefania, Il 22 Maggio 2015 alle 16:49

CIAO RAGAZZE QUALCUNA DI VOI STA PENSANDO A QUALCHE SORPRESA X VOSTRO MARITO IL GIORNO DELLE NOZZE?

Denise, giovedì 28-Mag-15 12
Elena
Abito giorno dopo
Elena, Il 23 Maggio 2015 alle 15:33

Ieri girando per negozi ho deciso di comprare un vestitino tipo seta bianco e blu e sandali bianchi abbinati! Li mettero' la mattina del giorno dopo il matrimonio quando ci sveglieremo nella suite del...

Rebecca, lunedì 15-Giu-15 62
D.monaco.r
Informatevi
D.monaco.r, Il 28 Maggio 2015 alle 17:02

Ultimamente sto leggendo cose assurde, almeno per me. Siete tutte intente al scelta della scarpa, del vestito, per carità giustamente... Ma poi chiudete accordi con location e ristoranti senza un...

Annalisa, giovedì 28-Mag-15 16
Denise
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Agosto 2015 - Palermo
Denise, Il 29 Luglio 2014 alle 19:35

Ciao , io ed il mio fm dopo nove anni e mezzo ci sposiamo!! La data che abbiamo scelto è il 21 agosto 2015.. La chiesa sarà a mondello .. Adoro questo posto!! Ringrazieremo amici e parenti a baglio...

Valentina, lunedì 6-Lug-15 23
Denise
Consiglio: fare o no i libretti messa?
Denise, Il 27 Maggio 2015 alle 18:17

Ciao ragazze oggi ho guardato su internet alcuni libretti messa ed una mia amica mi ha inviato la sua copia tramite e-mail.. Ma mi sorge un dubbio sono davvero così utili? si può fare anche a meno?...

Denise, giovedì 28-Mag-15 18
Denise
Manuale dei perfetti testimoni
Denise, Il 27 Maggio 2015 alle 18:42

Ciao ragazze ieri ho consegnato ai miei testimoni che saranno anche compari di fede il " Manuale dei perfetti testimoni " Loro hanno gradito molto la sorpresa e si sono fatti molte risate! Chi lo...

Adriana, martedì 2-Feb-16 12

Gruppi generali

Ispirazione