Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015
sono una persona solare e innamorata della persona che ho accanto!! non vediamo l'ora di cominciare la nostra vita insieme!
- Super Sposa
- 3.414 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Qualcosa sulle mie nozze
immagino che sarà un giorno meraviglioso e con tutte le persone che amo...il mio matrimonio sarà elegante e non vedo l'ora che arrivi!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
704Non posso crederci che diventerò mamma 😍😍😍😍 primo test a 1 giorno di ritardo e il secondo a 4... Super positivo! Che questa nuova avventura abbia inizio!!!
Ciao a tutte! So che esisteva già il topic ma lo trovo chiuso e oltre tutto ho seguito che alcune, compresa se non erro chi lo aveva aperto, hanno perso i loro piccoli e mi pareva indelicato...
E finalmente il mio ordine è arrivato e non mi resta che iniziare a fare le prove! Sono troppo felice, un timbro per il segnaposto e l'altro per la bomboniera. In più la scritta per la torta, mi viene...
Le mie foto più recenti
73Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Chiara
2640 giorni faHo partecipato al post di Marcella
2642 giorni faAmici
126Gruppi generali
Ispirazione