Buongiorno sposine e sposini, iniziamo questa soleggiata giornata di oggi con la domanda del secolo: "Se fossi tu la\il vincitrice\tore del concorso, come spenderesti i 3000€?"
Buongiorno sposine e sposini,
iniziamo questa soleggiata giornata di oggi con la domanda del secolo:
"Se fossi tu la\il vincitrice\tore del concorso, come spenderesti i 3000€?"
Se vincessi € 3000 sicuramente lí spenderei per pagare i fornitori senza dover forse rimandare il matrimonio nel 2016! oppure lí darei in acconto per il ristorante perché ci tengo molto che i miei invitati al nostro matrimonio mangino tanto ma sopratutto bene
Nel regolamento c'é scritto: se vinci pagheremo noi i tuoi fornitori fino a 3000 euro. Quindi non si vincono dei soldi da spendere come si vuole giusto? Cmq io ho ingaggiato tanti fornitori tramite matrimonio.com che le mie spese vanno pure oltre!!!
Investirei un po sulle decorazioni che mi interessano molto ma su cui ho tirato un po indietro per questioni di budget, e sarei piu tranquilla sapendo che siamo piu coperti senza pericolo di avere problemi a pagare!
E poi farei un bel regalo alle nostre famiglie che ci sono venute incontro con le spese ma soprattutto con tanto sostegno morale per ogni cosa!
Non saprei..so soltanto che ci sono talmente tante cose da fare che sicuramente mi sarebbero molto utili soprattutto perchè non graveremo molto sulle rispettive famiglie
No perchè siccome andiamo ad abitare insiemo dopo il matrimonio dobbiamo arredare casa, quindi ci sarà la classica lista e chiederemo ai parenti più stretti le buste. Quindi eventualmente dopo aver fatto tutte le spese per la casa se avanzerà qualcosa (ne dubito) penseremo ad un eventuale viaggio .
Per il vestito da cerimonia di mia madre e mia sorella! Mia madre si è accollata tutte le spese e mi piacerebbe investirli così.. In un negozio da sposa che venda anche abiti per cerimonia
Io ci pagherei il fotografo e il fioraio...visto che facendo I conti dovrei prenderli dalle buste....e cosi poter usare le buste x pagarmi qlk mobile...