COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Verona, Verona · Da Giugno 2013
Provengo da Verona ma abito da quasi 6 anni a Dublino, in Irlanda. Spero di poter presto trovare una situazione che mi permetta di ritornare vicino alla... Visualizza altro
Provengo da Verona ma abito da quasi 6 anni a Dublino, in Irlanda. Spero di poter presto trovare una situazione che mi permetta di ritornare vicino alla mia famiglia e ai miei affetti e continuare questo progetto di vita con mio marito! Amo viaggiare, vedere posti nuovi e fare nuove esperienze; amo moltissimo leggere e ascoltare musica rock e metal. Tra i miei altri hobby, quello di realizzare immagini in grafica 3d a tema fantastico, e creare lavoretti fatti con le mie mani a decoupage, scrapbooking o qualunque altra tecnica mi vada di sperimentare e imparare!
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Il nostro matrimonio e' stato sul genere country/vintage, con tanti girasoli, decorazioni fatte a mano e non, ma soprattutto, tanta gioia e allegria da parte di tutti!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/patriziadavidweddingAgriturismo ricevimenti
Bomboniere
Fiori matrimonio
Fiori matrimonio
Buongiorno ragazze, Io e FM abbiamo cominciato a lavorare sulla megaplaylist per il nostro ricevimento. Avremo probabilmente qualcuno che ci fara' da DJ ma nessuno che suonera'. Per il momento stiamo...
Buongiorno ragazze, oggi voglio condividere con voi la nostra scelta di segnaposto e guestbook! Partiamo dal fatto che abbiamo ricevuto un guestbook da mia zia classico, che verra' utilizzato quel...
Chi come me adora le calle? Io le avevo oltre a bianche, anche arancioni!
Ho partecipato al Topic di Patrizia
2081 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Silvia
2345 giorni faChi come me adora le calle? Io le avevo oltre a bianche, anche arancioni!
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie