- Matrimonio
- Community
Patrizia

Verona, Verona · Da Giugno 2013
Provengo da Verona ma abito da quasi 6 anni a Dublino, in Irlanda. Spero di poter presto trovare una situazione che mi permetta di ritornare vicino alla... Visualizza altro
Provengo da Verona ma abito da quasi 6 anni a Dublino, in Irlanda. Spero di poter presto trovare una situazione che mi permetta di ritornare vicino alla mia famiglia e ai miei affetti e continuare questo progetto di vita con mio marito! Amo viaggiare, vedere posti nuovi e fare nuove esperienze; amo moltissimo leggere e ascoltare musica rock e metal. Tra i miei altri hobby, quello di realizzare immagini in grafica 3d a tema fantastico, e creare lavoretti fatti con le mie mani a decoupage, scrapbooking o qualunque altra tecnica mi vada di sperimentare e imparare!
- Sposa Master
- 10.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio e' stato sul genere country/vintage, con tanti girasoli, decorazioni fatte a mano e non, ma soprattutto, tanta gioia e allegria da parte di tutti!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/patriziadavidwedding-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Bomboniere

Fiori matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
2.420
Buongiorno ragazze, Io e FM abbiamo cominciato a lavorare sulla megaplaylist per il nostro ricevimento. Avremo probabilmente qualcuno che ci fara' da DJ ma nessuno che suonera'. Per il momento stiamo...

Buongiorno ragazze, oggi voglio condividere con voi la nostra scelta di segnaposto e guestbook! Partiamo dal fatto che abbiamo ricevuto un guestbook da mia zia classico, che verra' utilizzato quel...

Chi come me adora le calle? Io le avevo oltre a bianche, anche arancioni!

Le mie foto più recenti
125Attività

Ho partecipato al post di Patrizia
3600 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3864 giorni fa
Chi come me adora le calle? Io le avevo oltre a bianche, anche arancioni!
Amici
78Gruppi generali
Ispirazione