Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Verona, Verona · Da Giugno 2013

Provengo da Verona ma abito da quasi 6 anni a Dublino, in Irlanda. Spero di poter presto trovare una situazione che mi permetta di ritornare vicino alla... Visualizza altro

Provengo da Verona ma abito da quasi 6 anni a Dublino, in Irlanda. Spero di poter presto trovare una situazione che mi permetta di ritornare vicino alla mia famiglia e ai miei affetti e continuare questo progetto di vita con mio marito! Amo viaggiare, vedere posti nuovi e fare nuove esperienze; amo moltissimo leggere e ascoltare musica rock e metal. Tra i miei altri hobby, quello di realizzare immagini in grafica 3d a tema fantastico, e creare lavoretti fatti con le mie mani a decoupage, scrapbooking o qualunque altra tecnica mi vada di sperimentare e imparare!

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

3591giorni 8hh
Patrizia
Musica metal per matrimonio, e voi che genere sceglierete?
Patrizia, Il 10 Febbraio 2014 alle 16:55

Buongiorno ragazze, Io e FM abbiamo cominciato a lavorare sulla megaplaylist per il nostro ricevimento. Avremo probabilmente qualcuno che ci fara' da DJ ma nessuno che suonera'. Per il momento stiamo...

Serena, venerdì 17-Mar-17 51
Patrizia
Segnaposto + guestbook alternativo!
Patrizia, Il 28 Gennaio 2014 alle 12:14

Buongiorno ragazze, oggi voglio condividere con voi la nostra scelta di segnaposto e guestbook! Partiamo dal fatto che abbiamo ricevuto un guestbook da mia zia classico, che verra' utilizzato quel...

Sara, mercoledì 18-Gen-17 38
Silvia
Bouquet con calle
Silvia, Il 18 Settembre 2014 alle 15:37

Chi come me adora le calle? Io le avevo oltre a bianche, anche arancioni!

Valeria, lunedì 6-Apr-20 243
Patrizia
Photobooth props fai da te!
Patrizia, Il 10 Giugno 2014 alle 00:17

Alla fine ce l'abbiamo fatta! Dopo aver dibattuto per mesi se comprarle o no, essere stufi di spendere soldi, aver paura che non fossero di qualità etc etc...alla fine a meno due settimane, le abbiamo...

Fiore, lunedì 9-Gen-17 126
Patrizia
Fai da te completati!
Patrizia, Il 12 Aprile 2014 alle 21:49

Finalmente a grande richiesta posso postarvi le foto dei miei fai da te! La decorazione per la porta l'ho comprata, il resto fatto da noi. I libretti per le testimoni li ho fatti io, i ventagli e i...

Giulia, martedì 7-Lug-15 282
Alice
Matrimonio all estero?
Alice, Il 18 Settembre 2014 alle 15:03

Buongiorno sposine....qualcuna di voi si é sposata all estero? Se si dove?

Alice, venerdì 19-Set-14 7
Francesca
Partecipazioni fai da te prima prova da definire
Francesca, Il 18 Settembre 2014 alle 12:47

Che dite ragazze sn troppo emozionata...ancora da definire..

Francesca, venerdì 19-Set-14 43
Mary
Prezzo affitto tenuta la presa a caprino veronese (vr)
Mary, Il 1 Luglio 2014 alle 16:48

Ciao a tutte, qualcuna di voi sa dirmi quanto costa l'affittò di Tenuta La Presa e se comprende tutta la struttura quindi anche piscina?

Patrizia, giovedì 18-Set-14 6
Mariarosaria
Arrabbiata con fm....
Mariarosaria, Il 18 Settembre 2014 alle 10:10

C è siamo al punto di partenza!!!!! avevamo deciso 2016....mo se ne viene l'anno prossimo. .....ma sti cavoli!!!!!cm si fa ad organizzare in un anno.....nn abbiamo visto ankora niente ne abbiamo solo...

Valentina, sabato 20-Set-14 110
Dayana
Possibile gravidanza
Dayana, Il 17 Settembre 2014 alle 14:06

Ciao sposine aiutatemi io sposerò il 12 luglio 2015 ieri ho avuto rapporto con il mio compagno abbiamo già un bimbo e oggi il ginecologo mi ha consigliato la pillola del giorno dopo visto che la...

Elenia, domenica 27-Gen-19 65
Laura
Il mio solitario gira intorno al dito, é normale?
Laura, Il 17 Settembre 2014 alle 01:02

Ragazze.... Ricevuto il mio anello da proposta..semplice,sottile ... L ho portato a stringere da 9 a 7. Ma ahimè continua a girare intorno al dito. C era un incisione all interno che é stata rifatta...

Flavia, domenica 30-Nov-14 35
Patrizia
Tutorials online!
Patrizia, Il 10 Agosto 2014 alle 18:19

Ragazze, ho finalmente messo online i tutorial dei miei fai da te, li trovate sia nella sezione fai da te che a questo link: Tutorial e file fai da te vari Dropbox Tutorial Photo Booth Tutorial...

Sara, venerdì 5-Set-14 5
Giorgia
Un grandissimo giorno per Matrimonio.com: vi presentiamo il nuovo design!
Giorgia, Il 4 Settembre 2014 alle 08:54

È già da un po' che sul nostro forum si respira un'aria nuova, fresca e briosa... Proprio come la sorpresa che abbiamo deciso di riservarvi per oggi, carissimi sposi! Finalmente, dopo mesi e mesi di...

Melania, domenica 23-Nov-14 92
The Bride
Chi si e' accorto....
The Bride, Il 4 Settembre 2014 alle 10:50

Che e' cambiato completamente lo stile del sito? Solo a me e' successo?

The Bride, venerdì 5-Set-14 5
I
Come sono i vostri ventagli? E quanti ne farete?
Io, Il 28 Agosto 2014 alle 10:38

Ciao ragazze postate qualche fotina dei vostri ventagli..quanti farete?

Maryna, giovedì 21-Gen-16 44
Ele
..eccomi dopo mese di silenzio..
Ele , Il 25 Agosto 2014 alle 15:49

Ciao Forumine....... Vorrei tanto poter ringraziare personalmente le ragazze che avevano risposto al mio ultimo topic...E SE NON VOLESSE SPOSARSI IN REALTÀ?? In questo mese "di assenza" dal forum ho...

Ele, mercoledì 27-Ago-14 123
Claudia
Ringraziare
Claudia, Il 25 Agosto 2014 alle 10:10

Volevo ringraziare a chi a aperto qsto sito!!non riuscivo ad entrare e mi sono sentita persa,ho detto e adesso come faccio senza i consigli e tutto quello che mi sta dando matrimonio.com??grazie...

Debora, martedì 9-Set-14 16
Irene
Bouquet fai da te finito
Irene, Il 23 Agosto 2014 alle 19:38

A meno 14 giorni dal matrimonio sono riuscita a trovare la soluzione al mio bouquet. ..eccolo qui

Chiara, venerdì 12-Set-14 76
Paola
Ke ne pensate della mia prima prova capelli??
Paola, Il 22 Agosto 2014 alle 07:49

Ciao sposine! Ieri ho fattto la prima prova e vorrei dei pareri sinceri.... Per ragazze così more come me c sono poche opzioni e sono sempre indecisa sul tutto raccolto oppure semiraccolto. Voi cosa c...

G I O I A, martedì 2-Set-14 44
Emanuela
Cosa fare contro la caduta dei capelli?
Emanuela, Il 22 Agosto 2014 alle 02:55

Care sposine a quasi un mese dal matrimonio mi rendo conto che mi cadono un sacco di capelli è normale?che rimedi ci sono? Ditemi se è successo anche a voi..

Veronica, sabato 18-Lug-15 15
Beroncola
Organizzare un matrimonio a distanza
Beroncola, Il 21 Agosto 2014 alle 15:17

Ciao ragazze, vivo all'estero e voglio organizzare il matrimonio nella mía cittá natale. Chi ci é passata? Senza wedding planner é possibile senza troppe ansie???

Enza, lunedì 27-Ott-14 18
Patrizia
Thank you card
Patrizia, Il 10 Agosto 2014 alle 14:36

Buongiorno ragazze, oggi voglio condividere con voi un'idea che abbiamo utilizzato per il nostro matrimonio e che ha avuo un grandissimo successo! Il biglietto di ringraziamento fa parte di una delle...

Elphaba, venerdì 11-Mar-16 31
Sara
Abito da sposa in aereo!
Sara, Il 21 Agosto 2014 alle 12:58

Come da titolo come trasportare in aereo l'abito da sposa?? Manca ancora tanto ma mi ponevo il quesito! Ho acquistato il mio abito in Sicilia e la cerimonia sarà a Roma come lo porto in aereo dato che...

Sara, venerdì 22-Ago-14 6
Linda
Ecco le mie vintage wedding bag!
Linda, Il 21 Agosto 2014 alle 08:42

Per chi segue i miei lavori manuali ecco a voi il mio ennesimo fai da me! Le wedding bag!! Io ne farò, una a famiglia/coppia/single. Ci metterò dentro: fazzoletti mentine/caramelle Fondotinta/lucida...

Lucia, venerdì 28-Nov-14 37
G
Tema girasoli
Giorgia, Il 19 Agosto 2014 alle 20:42

Ciao a tutte come tema per il matrimonio avrei scelto girasoli e margherite ma mi sorge una domanda non capendo molto di fiori a giugno i girasoli ci sono?

Rosy, venerdì 22-Ago-14 4
Flavia
Ventagli sì o no?
Flavia, Il 19 Agosto 2014 alle 09:15

Chi di voi utilizzerà i ventagli? Fai da te o li comprerete?

Annarita, venerdì 13-Mar-15 240
Lara
Nel paese di Bengodi..(solidale con chi non ci vive!)
Lara, Il 19 Agosto 2014 alle 09:34

Buongiorno! Questo è il mio primo post e sono certa che, sebbene sia solo frutto di considerazioni personali, qualcuno si sentirà preso in causa. Tutto nasce da mesi in cui leggo le vostre esperienze...

Valeria, mercoledì 20-Ago-14 39
Giorgia
12 bouquet di fiori: uno per ogni mese dell'anno!
Giorgia, Il 14 Agosto 2014 alle 09:23

Buongiorno mie belle mogliettine e future spose! Il bouquet da sposa è, dopo abito e scarpe, l'accessorio più difficile da scegliere perché dipende da mille fattori: colore e taglio del vestito,...

Illy, sabato 5-Dic-15 63
Arianna
Esty...posso dire che è affidabile!
Arianna, Il 18 Agosto 2014 alle 12:40

Ciao ragazze, a meno 12 ho ricevuto la mia merce ordinata dal sito Etsy. Per mancanza di tempo ho preferito comprarla piuttosto che affidarmi al fai da te (avevo altre cose da ultimare). Ho ordinato...

Valentina, giovedì 20-Nov-14 29
V
Mi presento
Valentina, Il 17 Agosto 2014 alle 17:26

Mi presento sn Valentina e fra 306 giorni sposero' Mirko...la nostra e' una storia nn comune anzi probabilmente considerato ke e' iniziata appena 5 mesi fa in un giorno nn individuabile di marzo nn...

Patrizia, lunedì 18-Ago-14 16
Patrizia
I miei fornitori - Verona
Patrizia, Il 10 Luglio 2014 alle 11:16

Buongiorno ragazze, a matrimonio passato vi scrivo finalmente la lista completa di tutti i miei fornitori Abito da sposa - Berketex Bride (Dublino, questo effettivamente difficile da reperire) Abito...

Alice, martedì 21-Ott-14 16
Laura
Oggi mi sposo!!!
Laura, Il 15 Agosto 2014 alle 07:06

Ragazze oggi mi sposo!! Anzi tra esattamente 5 ore!! Tra poco parrucchiera e via con trucco vestito ecc..purtroppo sono della provincia di brescia e il tempo è freddino e nuvoloso..incrociate le dita...

Aldo, martedì 19-Ago-14 45

Gruppi generali

Ispirazione