COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Laura
Sposa Saggia Giugno 2015 Napoli

Il mio solitario gira intorno al dito, é normale?

Laura, il 17 Settembre 2014 alle 01:02 Pubblicato in Prima delle nozze 0 35
Salvato Salva
Rispondi

Ragazze.... Ricevuto il mio anello da proposta..semplice,sottile ... L ho portato a stringere da 9 a 7. Ma ahimè continua a girare intorno al dito.

C era un incisione all interno che é stata rifatta ma ahimé non allo stesso modo. Insomma,.... Non voglio riportarlo... Perché ho capito che si rovina solo. Qualciuna M sa dire se é normale?

Me lo ritrovo con il diamante sotto......

Ps: xò a sfilarsi non S sfila subito..

Consiglio.....

35 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 30 Novembre 2014 alle 18:00
  • Flavia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Flavia ·
    • Segnala

Anche il mio gira ma ci ho messo la fede come ferma anello e ora non gira più!
    Avevo penasato di farlo stringere di una misura ma poi mamma mi ha fatto notare che con le gravidanze o comunque invecchiando le dita si allargano e in caso avrei dovuto farlo allargare, rovinandolo, in futuro cosí li ho semplicemnete messi insieme e da allora non gira più e non c'è pericolo che si sfili!

anello

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala

Di sicuro!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala

E hai fatto la scelta giusta.le fedi devono essere d'oro giallo, poi al 25anno di matrimonio si decora con l argento. Molto bello il contrasto. Mi raccomando abbi e cura, usa i guanti per le faccende domestiche toglila per i lavoro manuali. E è durare tutta la vitaSmiley heart

• Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala

Eheheh e' cmq nuova di pacca anche la mia Smiley tongue

A me piace molto il contrasto con il bianco dell'altro anello, volevamo le fedi d oro bianco ma dopo averle viste cosi...no way! Smiley laugh

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala

Se vai tra le mie foto l ho messo anch io

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala

Ma WOW che bella mamma mia... Non vedo l ora d metterla anch io. :Smiley heart

• Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala

Non l aveva caricata...adesso l ho messa!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala

Dov é? Non la vedo Smiley sad

• Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala

Fede   fidanzamento

Eccola qui! Anche io ce l ho da giugno!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala

Vedrò se posso ' arrangiare con un ferma-anello! anche se M hanno detto che graffia l'oro. La fedina non l abbiamo mai fatta, ora aspetto la fede per sigillare tutto x bene

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala

No, non scende l anello dal dito!! Sono più contenta sapendo che esistono ragazze che hanno il mio stesso ' problemino' . Proprio x questo non compro mai anelli ( calcolando che non M vanno mai) forse mi ci devo solo abituare e aggiustarlo quando fa il suo bollettino Smiley laugh

Penso che la soluzione sarebbe quella di ignettarmi del botox sull anulare x farlo riempire hahaha ci pensate? HahahaXD

Aspetto la fedeSmiley ring

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    Ah ah ah verissimo
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala

No ! Non. Cade fortunatamente.

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala

Pensa che mi dicevo: non M importa se poi non si toglie più.... Haha Smiley xd ma credo che dovrò abituarmici e sperare che almeno sull anulare con il tempo si formi un po' di ciccina....

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala

Si... Hai ragione ! In effetti sulle nocche non scende! Ho intenzione di seguire i vostri consigli....grazie ragazze

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala

Eh giá!!!! Conformazione del cavolo aggiungerei Smiley tongue

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala

Hai proprio ragione... Significherebbe rovinarlo

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala

Ciao Patrizia! Si.....la fede l avró a giugno e non vedo l'ora. Farò così! Posso vedere una foto? :-)))))

• Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala

Anche il mio anello di fidanzamento gira, per paura di perderlo ho messo sopra la fede! E tra l'altro stanno benissimo insieme Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    Usa un fermanello peccato stringerlo ancora
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala

Dipende dalla conformazione del tuo dito...... anche io ho questa conformazione e non ci si può fare molto se non prendere un fermanello o appunto tentare di blobbarlo un minimo con la fede di fidanzamento o di matrimonio...io faccio così.....

• Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Agosto 2018 Palermo
    Floriana ·
    • Segnala
    Si anche io l ho fermato con la fedina xk l avevo gia modificato e si era perso un Diamantino quindi ho deciso d mettere davanti la fedina
    • Rispondi
  • Giaemari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Taranto
    Giaemari ·
    • Segnala
    è normale! se lo stringi ancora poi rischi di avere difficoltà nel rimetterlo perché l'osso delle nocche è più largo...si gira perché la pietra è pesante e la gravità rompe le scatole pure su questo! Smiley smile
    lascialo così se no rischi di rovinarlo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    Ps... Si girerebbe anche con un ferma fede! Smiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    Sicuramente ti si stringe perché hai la nocca grande... Quindi per farlo passare sull'osso devi prendere la misura più grande rispetto al resto del dito sennò non entra... E quindi poi ti si gira... Lo fa anche a me... Purtroppo siamo così! Smiley smile
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    Anche a me gira un po'..pero' non cade se metto il dito al contrario...se ti accorgi che non cade cosi non portarlo a stringere..se invece ti cade portalo senno' rischi di perderlo...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2016 Chieti
    Giorgia ·
    • Segnala
    Come ti capisco! La mia misura è 8 ...mi sta anche un 7 sull'anulare sinistro... E devo sempre stringere gli anelli!
    Però se ti risulta ancora lento la vedo dura eheheh... Se non ti esce ti consiglierei di tenerlo così, al massimo con un ferma anello... altrimenti si potrebbe rovinare cercando di stringerlo ulteriormente!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    Compra un fermafede e glielo metti davanti io ho la fedina di fidanzento ke me lo tiene fermo
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala

Smiley kiss Grazie mille baciniiii

• Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala

Cavoli, addirittura vorrebbe fare il bis? Lucky lady!!

Beh, io so già che il tuo anello è bellissimo anche senza vederlo. I "diamanti semplicissimi", come li chiami tu, sono i migliori. Bacio

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala

Si lo farò sicuramente. É un anello con Diamante semplicissimo della bliss , il brilloccone vuole regalarmelo alla promessa... Ma io non lo voglio....perchè x me questo mi basta. Mi ha chiesto sposa nello stesso posto dove c siamo conosciuti... In spiaggia... xme é insostituibile. Grazie! Anche io lo amo :Smiley heart

• Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala

Facci vedere una foto dell'anello indossato così ammiriamo il brilloc...ehm... ti diamo un consiglio :-) Scherzo dai, però mi piace troppo il tema che hai scelto :-)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti