- Matrimonio
- Community
Flavia
Roma, Roma · Da Agosto 2014
Ho 25 anni e vivo a Londra da tre anni e mezzo. Organizzare il mio matrimonio non sarà facile da così lontano ma sarà sicuramente una scusa per tornare a... Visualizza altro
Ho 25 anni e vivo a Londra da tre anni e mezzo. Organizzare il mio matrimonio non sarà facile da così lontano ma sarà sicuramente una scusa per tornare a casa più spesso!
- Sposa Precisa
- 994 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Ho 25 anni e vivo a Londra dove ho incontrato e sposato l'uomo della mia vita. Il 4 Settembre 2015 celebreremo ancora una volta il matrimonio, in Italia, circondati dalle nostre famiglie e dagli amici più cari che arriveranno da 3 paesi diversi per regalarci un sorriso! Sarà l'incontro di due culture completamente differenti, quella italiana, la mia, e quella giapponese, quella di mio marito. Il tutto circondati dalla riserva naturale del lago Martignano, luogo in cui ho trascorso la mia infanzia e che mi ha sempre fatta sentire protetta.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
149Io lo prendo qui aliexpress.com/w/wholesale-fingerprint-tree.html
Buonasera a tutte ragazze! Sto ricevendo preventivi per l'intrattenimento musicale per il ricevimento...Alcune cifre mi sembrano esagerate, altre troppo basse...Ma voi, quanto spenderete per la musica...
Il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta...
Le mie foto più recenti
63Attività
Ho caricato una foto nel post di Romina
3558 giorni faio lo prendo qui aliexpress.com/w/wholesale-fingerprint-tree.html
Ho partecipato al post di Romina
3558 giorni faHo partecipato al post di Letizia
3564 giorni faI miei video più recenti
2Amici
30Gruppi generali
Ispirazione