COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
San Giorgio Ionico, Taranto · Da Settembre 2013
sono una inguaribile romantica a cui basta la compagnia giusta per trascorrere del tempo serenamente e in allegria. mi piace cucinare, adoro il mare e le... Visualizza altro
sono una inguaribile romantica a cui basta la compagnia giusta per trascorrere del tempo serenamente e in allegria. mi piace cucinare, adoro il mare e le calde giornate estive. ..mentre d'inverno amo guardare i film il sabato sera sul divano coi pop corn col mio amore!
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
sogno il classico matrimonio romantico e semplice e spero sarà una giornata divertente da condividere con chi più ci vuole bene! la chiesa sarà quella dove sono cresciuta. essendo in Puglia faremo le foto al mare ovviamente! mentre il prematrimoniale racconterà la nostra storia tra le vie di Roma che hanno fatto da sfondo al nostro amore. ..e ci sarà anche la nostra meravigliosa bambina!
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Io ad esempio tutta una vita mi sono immaginata a celebrare le mie nozze,in un giardino all'inglese,e alcune volte ho valutato anche l'idea di sposarmi in spiaggia,ma al momento di mettere in pratica...
Ciao pugliesi...quale dj mi consigliate x il matrimonio...voglio qlcs di giovanile nnt valzer, , lisci ecc..e nnt anni 70/80/90
Ciao a tutte, ho proprio bisogno di sfogarmi. Ho appena discusso con il mio fm per la questione foto in casa il giorno delle nozze. Premetto che io e lui abbiamo preso casa, l'abbiamo arredata ma non...
Ho partecipato al Topic di Sognatrice
1896 giorni faHo partecipato al Topic di Lorita
2066 giorni faHo partecipato al Topic di Luisa
2085 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie