Vai ai contenuti principali
Giaemari
Giaemari

San Giorgio Ionico, Taranto · Da Settembre 2013

sono una inguaribile romantica a cui basta la compagnia giusta per trascorrere del tempo serenamente e in allegria. mi piace cucinare, adoro il mare e le... Visualizza altro

sono una inguaribile romantica a cui basta la compagnia giusta per trascorrere del tempo serenamente e in allegria. mi piace cucinare, adoro il mare e le calde giornate estive. ..mentre d'inverno amo guardare i film il sabato sera sul divano coi pop corn col mio amore!

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3232giorni 3hh
Sognatrice
C'è stata un idea o un sogno o un desiderio,maturato con gli anni..e poi scartato proprio durante l'organizzazione del matrimonio?
Sognatrice, Il 10 Maggio 2015 alle 15:33

Io ad esempio tutta una vita mi sono immaginata a celebrare le mie nozze,in un giardino all'inglese,e alcune volte ho valutato anche l'idea di sposarmi in spiaggia,ma al momento di mettere in pratica...

Katy, martedì 19-Apr-16 83
L
Musica dj per animazione matrimonio a Taranto
Lorita, Il 19 Marzo 2015 alle 08:11

Ciao pugliesi...quale dj mi consigliate x il matrimonio...voglio qlcs di giovanile nnt valzer, , lisci ecc..e nnt anni 70/80/90

Federica, venerdì 9-Set-16 30
Luisa
Foto in casa
Luisa, Il 12 Giugno 2015 alle 22:36

Ciao a tutte, ho proprio bisogno di sfogarmi. Ho appena discusso con il mio fm per la questione foto in casa il giorno delle nozze. Premetto che io e lui abbiamo preso casa, l'abbiamo arredata ma non...

Lauretana, sabato 13-Giu-15 14
Sara
Ora sono io a dirlo... domani ci sposiamo!
Sara, Il 12 Giugno 2015 alle 22:58

E alla fine siamo riusciti a fare tutto! Ultima settimana tra nervosismo, litigi, sconforti ma anche tante emozioni! Stasera non ho nemmeno più le forze per essere agitata ma... Vedremo domani...

Sara, lunedì 15-Giu-15 27
Mariarosaria
Voglio disdire il ristorante
Mariarosaria, Il 13 Giugno 2015 alle 00:07

Ciao care volevo kiedervi a qualkuno di voi è capitato di fermare la location e avere solo dopo pareri negativi sul cibo e sulla pulizia se è si avete perso i soldi dati per la caparra

Valentina, domenica 14-Giu-15 30
Arianna
Quando le fedi!?!
Arianna, Il 9 Giugno 2015 alle 22:31

Ragazze quanto tempo prima delle nozze avete ordinato le fedi?!

Sposina Settembrina, mercoledì 10-Giu-15 22
E
Countdown: a voi funziona????
Enza, Il 9 Giugno 2015 alle 22:54

Ma come è possibile che sono le 22 e 50 e mi segna che mancano 16 ore?? Anche a voi segna in modo sbagliato? Grazie a tutte ma è giusto una curiosità

Marika, martedì 23-Giu-15 8
D
Cucina mondo convenienza vi fidereste
Debora, Il 9 Giugno 2015 alle 23:09

Ci stiamo già guardando intorno per l'arredamento della casa e farci un'idea! Prenderei senza problemi sala e camera da mondo convenienza ma,forse sarò prevenuta,prendere pure la cucina mi fido...

Stefania, sabato 13-Giu-15 21
Dalila
Colloquio di lavoro: vuole avere dei figli nei prossimi 10 anni?
Dalila, Il 19 Marzo 2015 alle 00:37

Queste sere non trovo pace sopportatemi! Allora oggi ho fatto l'ennesimo colloquio (ho perso il conto) e mi è stato chiesto se volessi far figli nel prossimo futuro, entro i prossimi 10 anni ha...

Deanna, domenica 5-Lug-15 183
Veronica
Cercasi fotografo taranto e prov.
Veronica, Il 4 Settembre 2013 alle 11:11

Ciao ragazze...sono una sposa 2015 e per ora ho solo bloccato la location...all'inizio dell'anno nuovo vorrei bloccare il fotografo ma sinceramente nn conosco nessuno a cui potermi rivolgere...mi...

Giaemari, venerdì 5-Giu-15 62
S
Ricevimento a villa dei principi (ta)
Sonia, Il 23 Febbraio 2015 alle 18:41

Ciao a tutte, mi sposerò a maggio 2016 e festeggerò presso villa dei principi Laterza (ta). Il posto è meraviglioso ma avendo cambiato gestione da poco non so se il servizio è buono o meno. Qualcuno...

Ilaria, mercoledì 24-Giu-15 16
Giusy
Aaa dj e animatore cercasi!
Giusy, Il 22 Maggio 2015 alle 14:16

Siamo alla ricerca di un buon dj e di un animatore in zona Taranto e prov,chi può suggerirmi qualcuno? Magari qualcuno che avete voi stesse testato! Help please!

Giaemari, venerdì 5-Giu-15 6
A
Matrimoni a villa dei principi annullati
Anna, Il 1 Giugno 2015 alle 06:53

Ciao sposine pugliesi,l'altra sera ho saputo che villa dei principi è stata messa sotto sequestro durante il cocktail di benvenuto si un matrimonio. Risultato: la sposa di quel giorno è stata...

Sonia, venerdì 4-Set-15 7
Roberta
Sos unghia
Roberta, Il 4 Giugno 2015 alle 23:45

Helpppp... mi mangio le unghia solo una volta sono riuscita a farle allungare poi se ne spezzò una e rovinai pure le altre... sono molto ansiosa e nervosa forse qst è la causa.. le ho molto...

Roberta, venerdì 5-Giu-15 10
Sara
S.o.s. organizzazione matrimonio... consigli!!!
Sara, Il 4 Giugno 2015 alle 23:54

Ciao a tutte!!! Mi chiamo Sara sono entrata da poco a far parte del vostro gruppo ... Ora vi spiego i miei dubbi... con mio marito... siamo sposati in comune da poco più di 3 anni abbiamo deciso di...

Sara, lunedì 29-Giu-15 33
Francesca
Finalmente marito e moglie
Francesca, Il 5 Giugno 2015 alle 01:00

Ecco alcuni momenti del mio dolce matrimonio!!! Felice ioooo

Francesca, sabato 13-Giu-15 22
Giorgia
7 look per 7 spose - L'abito
Giorgia, Il 1 Giugno 2015 alle 09:50

Buongiorno mie belle forumine! Per scoprire insieme qual è il look sposa in base al giorno in cui vi sposate, iniziamo subito con 7 splendidi abiti. Vi piace quello abbinato al giorno in cui vi...

Entwafi, venerdì 20-Mag-16 614
Vitalba
Le vostre fedi nunziali
Vitalba, Il 2 Giugno 2015 alle 16:37

Ragazze come saranno le vostre fedi nunziali???le mie saranno classiche oro giallo

Sara, domenica 21-Feb-16 47
Stefy89Dg
E siamo scesi sotto i 100 giorni! voi a che siete?
Stefy89Dg, Il 24 Maggio 2015 alle 06:51

Buongiorno sposine belle! finalmente siamo scesi sotto i 100 giorni d attesa...a oggi mancano 99 giorni al matrimonio! : ke bello, nn vediamo l'ora! e voi a che punto siete?quanti giorni vi mancano?e...

Giulia, mercoledì 10-Giu-15 195
Teresa
E' meglio avere prima un cane o un figlio?
Teresa, Il 22 Novembre 2013 alle 05:40

Ciao a tutte voi mamme e future mamme. Oggi mi rivolgo a voi perche' da un po' di tempo a questa parte mio marito ed io stiamo cercando di allargare la nostra famiglia. Al tempo stesso pero' abbiamo...

Miki.., martedì 9-Giu-15 99
Giaemari
Corso prematrimoniale... uffff!
Giaemari, Il 12 Settembre 2014 alle 11:12

Ciao ragazze! oggi ho chiesto al parroco che celebrerà il matrimonio se il corso prematrimoniale è obbligatorio. ..lui ha detto che sarebbe bene farlo. ..anche se conviviamo da 8 anni e abbiamo una...

Giaemari, venerdì 5-Giu-15 39
Lucia
Domanda... aiutatemi.
Lucia, Il 27 Maggio 2015 alle 20:29

Ciao a tutte belle sposine... Una domanda... il vostro futuro marito vi aspetterà direttamente in chiesa? Qui da me c'è l'usanza che lo sposo aspetta la sposa fuori dalla chiesa e le da il mazzolino....

Lucia, venerdì 5-Giu-15 165
Francesca
Chi avete scelto come testimoni?
Francesca, Il 7 Gennaio 2015 alle 18:15

Voi chi avete scelto come vostri testimoni? Come glielo avete detto?

Michela, venerdì 5-Giu-15 208
Sharon
Velo sì o velo no?
Sharon, Il 23 Maggio 2015 alle 18:01

Io assolutamente niente velo, e voi sposine?!?!

Geraldine, lunedì 6-Lug-15 76
Margherita
Consigli urgentiii
Margherita, Il 4 Giugno 2015 alle 08:53

Sposine. .ho urgentemente bisogno d un vostro consiglio. .ma sincerità assoluta!!! Come mi sta questo vestito??? E'abbastanza costoso perciò nn so se comprarlo o meno per la promessa d matrimonio che...

Kate, venerdì 5-Giu-15 69
Martytity
I gioielli del mio matrimonio
Martytity, Il 4 Giugno 2015 alle 14:46

Ciao sposine! Oggi parliamo di gioielli! Cosa indosserete il giorno del vostro matrimonio? Io questo punto luce che mi ha regalato mia sorella, lo adoro! E come orecchini due diamantini piccoli Voi?...

Valentina, domenica 7-Feb-16 48
Ilaria
Opinioni tenuta pinto, masseria don luigi, il trappetello, masseria magli e masseria la grande quercia
Ilaria, Il 4 Giugno 2015 alle 15:37

Ciao sposine! Qualcuna di voi ha avuto esperienza con una di queste strutture: Tenuta Pinto, Masseria Don Luigi, il Trappetello, Masseria Magli e Masseria La Grande Quercia?? Attendo aiuti con ansia!...

Maria Giovanna, lunedì 26-Dic-16 9
Jessica
Grigio perla con quale colore sta meglio?
Jessica, Il 4 Giugno 2015 alle 19:10

Pensando al colore del tema del matrimonio secondo voi il grigio perla sta bene con il glicine o con il rosa cipria ?

1966, giovedì 11-Giu-15 32
Valentina
Emozioni che ti cambiano la vita!
Valentina, Il 4 Giugno 2015 alle 19:14

Buonasera ragazze, ho aspettato tanto a scrivervi ma non vedevo l'ora di potervi comunicare che anche io posso entrare ufficialmente in questo club di future mamme! un'emozione indescrivibile leggere...

Valentina, giovedì 11-Giu-15 40
Silvia
Per favoreeeee un giudizio obiettivo!!!
Silvia, Il 4 Giugno 2015 alle 21:21

Nel senso prima di buttar via un paio di scarpe... questa è la bozza a matita per il mio ricambio, cosa ne pensate? Prima di passare al pennarello... in una c'è il disegno mentre nell'altra c'è...

Emanuela, martedì 9-Giu-15 46
Sara
Tragedia neo sposi
Sara, Il 4 Giugno 2015 alle 22:20

Buonasera ragazze. ..sentendo poco fa la notizia al Tg. .mi è venuta una tristezza infinita...una giovane coppia di neo sposi in viaggio di nozze in America ha avuto in tragico destino....un incidente...

Denise, venerdì 5-Giu-15 26
Giorgia
7 look per 7 spose - la torta nuziale
Giorgia, Il 3 Giugno 2015 alle 09:25

Buongiorno mie belle spose e miei cari sposi! Oggi mi sono svegliata con una voglia matta di dolci... : E ho deciso di continuare il giochino per scoprire in che giorno vi dovreste sposare con un...

Angela, venerdì 11-Dic-15 312

Gruppi generali

Ispirazione