- Matrimonio
- Community
Mariarosaria
San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Novembre 2013
Semplice, simpatica, birbantella, e con una gran voglia di vivere vivo la vita attimo x attimo amo stare fra la gente e lasciare a casa i problemi
- Sposa Precisa
- 1.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sono una ragazza semplice spontane e amo sorridere alla vita anke nei momenti più difficili sono molto anzi frs troppo ottimista... Il mio matrimonio sarà un matrimonio cattolico e si svolgera nella chiesa dove sono cresciura faro uns cerimonia semplice ma allo stesso tempo divertente ho solo 23 anni ma sono sicura ke sposarlo è la cosa più giusta che abbia mai fatto👰👰👪👫💑💏
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/527268-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
288Salve ragazze chattando dal pc mi è uscito ke 58 persone celebbreranno le nozze il 02/07/016 nella provincia di napoli...piacere di conoscervi
Ciao ragazze...domenica mi sposo e lo sclero è non poco....premesso che noi faremo il ricevimento in un agriturismo della zia di fm potete immaginare...ognuno dice la sua....ma a questo ci sono...
Ciao ragazze un paio si mesi fà x portarmi un po avanti con il lavoro ho realizzato i miei gessetti senza profumati altrimenti avrebbero perso il loro bel profumo ma ora non so come aggiungere il...
Le mie foto più recenti
44Attività
Ho partecipato al post di Mariarosaria
3010 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3036 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3041 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
87Gruppi generali
Ispirazione