Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa 0000 Milano

Cucina mondo convenienza vi fidereste

Debora, il 9 Giugno 2015 alle 23:09 Pubblicato in Vita di coppia 0 21
Ci stiamo già guardando intorno per l'arredamento della casa e farci un'idea!
Prenderei senza problemi sala e camera da mondo convenienza ma,forse sarò prevenuta,prendere pure la cucina mi fido poco!ho paura sia poco resistente!che ne pensate?

21 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 13 Giugno 2015 alle 19:38
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una cucina mondo convenienza da circa 3 anni, siamo in affitto e non ci andava di spendere un capitale per una cucina che difficilmente avremmo potuto riadattato in futuro. Ovviamente è di laminato ma noi siamo contentissimi: mai stretto neanche una cerniera in questi 3 anni, gli elettrodomestici funzionano bene e i ragazzi che l hanno montata sono stati veloci e puliti! Se tornassi indietro rifaremmo sicuramente la stessa scelta!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Marzo 2013 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho una coppia di cari amici che ha la cucina Mondo Convenienza. Una di quelle in legno. Ce l'hanno da 6 anni e ancora non se ne lamentano. Fra l'altro, io sono ospite spesso a casa loro e ti garantisco che è ancora in ottime condizioni.

E' chiaro che dipende sempre da come tratti le cose, ma a me non sembrano cucine particolarmente "scarse". Certo, per spendere realmente poco, devi prenderle delle misure standard che ti propongono, altrimenti i prezzi salgono e quasi vai ai livelli di marchè più "note".

• Rispondi
  • D
    Sposa Precisa 0000 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanti dubbi ragazze!!! Smiley sad

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ha mia madre e si trova benissimo!!
    • Rispondi
  • Trilly
    Sposa Saggia Settembre 2015 Alessandria
    Trilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sia io che mia sorella abbiamo preso lì tutti i mobili della casa. Ottimo rapporto qualità prezzo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bologna
    Gigetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me sono molto seri come azienda.!^^

• Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo arredato casa 3 anni fa, da
    Mondo convenienZa, e vi posso dire che come in tutti i negozi, ci sono cucine-monnezza e quelle buone!! Noi l'abbiamo pagata sui 6000€ e l'unica pecca sono gli sportelli che si allentano le cerniere e quindi sbattono quando li chiudi.. Per il resto è perfetta, per non parlare degli elettrodomestici Ariston.. Forno e lavastoviglie vanno a meraviglia!!! Poi abbiamo preso li anche divano e camera, nessun tipo di problema!!!
    Credo sia normale che chi una cucina la paga 2000€ nn può pretendere nulla, ma li potete spendere come volete, e naturalmente più si sale più è migliore..
    E anche x l'assistenza, nn é vero che nn c'è nessuno perché è una catena, anzi.. Basta chiamarli e entro pochi giorni vengono.. A me hanno cambiato il divano, il comó, gli sportelli della cucina ogni qual volta mi lamento, anche se, come il Como, era stata colpa mia Smiley winking

Poi ragazze, chi può permetterselo credo che Scavolini sia la marca migliore di cucine!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Settembre 2015 Como
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi aggiungo al coro di "no" alla cucina di mondo convenienza. Noi siamo in affitto da un anno e il padrone di casa, quando siamo entrati, ci ha fatto trovare la cucina completa e la camera da letto di mondo convenienza. Di entrambe abbiamo assistito al montaggio, quindi sappiamo per certo che erano veramente nuove... Bene nel giro di pochi MESI:
    il Top si è gonfiato e nei punti più vicini al lavello si sta progressivamente spaccando
    Gli sportelli in basso, subito sotto il lavello stanno facendo la stessa fine
    Il forno, che di suo funziona anche bene, è stato montato un po' a caso e manda vapore al pensile sovrastante che, guarda un pò, inizia a gonfiarsi anche lui
    Insomma: tra qualità così-così e montaggio approssimativo ti Conviene guardare altrove.

Noi ci siamo rassegnati perché, per quanto mi dispiaccia vedere una cosa nuova che si devasta tanto in fretta e comunque tratti casa esattamente come se fosse nostra... Alla fine non lo è.
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come giustamente dice Paola, ciò che fa molto la differenza nelle cucine di queste catene non è tanto la qualità, ma il montaggio. Ecco che sorgono problemi di fuori squadra, rigonfiamento del top ecc.. C'è un po' da stare attenti nella manutenzione E nel montaggio
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei genitori meno di un anno fa hanno preso una cucina da mondo convenienza qualità scarsissima sono già saltati due sportelli.pose non puoi spendere molto ti consiglio una cucina ikea sono molto più resistenti e duraturi... Io per quanto mi riguarda metterò soldi da parte e acquisterò una scavolini costano tamto ma almeno so che mi durerà una vita.
    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho presa un anno fa proprio per il matrimonio. Per carità ne abbiamo presa una economica perché viviamo in affitto e si sa che la cucina in genere è su misura per la casa per cui la si compra e se si cambia casa difficilmente ai riesce ad adattarla, però noi siamo delusissimi: gli sportelli sono tutti fuori squadro, quello sopra il forno (a colonna) si è gonfiato con il calore e il frigorifero ha iniziato ad aver problemi dopo appena due mesi (va in blocco e per farlo ripartire dobbiamo lasciarlo staccato dalla presa per due ore (immagina l'utilità di questa cosa in estate).. insomma se devi prenderla per la tua abitazione definitiva spendici un po' di più ma prendine una che ti durerà anni..
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho presa anch'io la cucina di mondo convenienza!!! I miei ce l'hanno da 7 anni e sta benissimo. Ora che cambio casa vista la riuscita la prenderò di nuovo lì!!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti assicuro invece ke sn delle ottime cucine, prima di tutto xke' un nostro parente ke lavora in un mobilificio da 30 anni ci ha proprio detto ke sn buone, perché ormai tutte le cucine moderne sn in laminato, tranne se proprio te la fai fare di legno da un falegname xciò cmq i materiali sn quelli Smiley winking poi dipende xke' alcune cucine se le devi fare a misura nn sn neanke economiche una mia amica l'ha pagata 6 mila euro, quelle ke costano poco sn quelle a parete cioè dai 2 metri e 55 ai 3 metri e 60 quelle lineari ke hanno il prezzo bloccato, certo poi se tu la devi fare angolare a L o cn l'isola o penisola, e ti viene a costare 6 o 7 mila euro a sto punto puoi prendere una scavolini, una lube o altre marche ^_^
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutta la casa arredata con mondo convenienza, cucina compresa! Mi trovo benissimo!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho pagato la mia cucina 5000 euro in un super mobilifico... del quale nn ricorso piu il nome .. solo un anno fa... e gia mi cade a pezzi e giuro che nn la maltratto affatto... invece salotto divano e tavolo in vetro nero.. comprati da mondo convenieza sono ancora perfetti... la consegna e stat precisa e puntuale... meglio di così. .
    • Rispondi
  • Giaemari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Taranto
    Giaemari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho arredato tutta casa da Mondo Convenienza 7 anni fa...è tutto ok! come quando sono venuti a montarli! Smiley winking
    • Rispondi
  • Matisse
    Super Sposa Agosto 2015 Foggia
    Matisse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cucina non lo so io ho un mobile e la camera da letto da due anni e mai un problema
    • Rispondi
  • Bizz
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Bizz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho da due anni ed è in ottimo stato...e ti posso dire che ne io ne mio marito
    Siamo tipi ATTENTI...se resiste a noi puo resistere a tutti!!!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha già casa ed è arredata in parte da mondo convenienza precisamente camera da letto e cucina.. Per la camera niente da dire ma x la cucina ahimè non è il massimo della qualità infatti da sposata avremo la nuova cucina precisamente Veneta cucine.. Lui l'ha usata x tre anni circa ele ante che sono laccate rosse non lucide si sono gonfiate un po soprattutto quelle vicino ai fornelli... Quindi se ti serve x arrangiare x un paio d'anni allora prendila ma se vuoi affrontare la spesa una sola volta allora pensaci un po di più.. Poi ovviamente ogni cucina è a se..!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2015 Lecce
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutta la casa arredata da mondo convenienza, compresa la cucina, e devo dire che mi trovo molto bene sia per gli elettrodomestici che per la mobilità.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi fiderei non tanto per la qualità ( sono in laminato come tantissime altre cucine di marca) ma per il montaggio, che è la cosa più importante per la durata della cucina. Inoltre non avresti assistenza post vendita perchè non puoi rivolgerti al singolo mobiliere..ma c'è una catena.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione