- Matrimonio
- Community
Miki..

Roma, Roma · Da Luglio 2013
Sono una ragazza semplice e solare, innamoratissima del mio Maritino con il quale abbiamo festeggiato i 7 anni insieme proprio il giorno delle nostre... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare, innamoratissima del mio Maritino con il quale abbiamo festeggiato i 7 anni insieme proprio il giorno delle nostre Nozze. Tirando le somme, dopo tutta l'organizzazione la cosa che mi sento di dire è FATELO: è davvero il giorno più bello!
- Sposa VIP
- 6.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
21 Giugno 2014: l'emozione più grande della nostra vita! 17/11/2013 ABITO SCELTO!! 3/08/2013 VILLA PRENOTATA!!!! 20/07/2013 CHIESA PRENOTATA!! Il nostro matrimonio sarà sui toni del bianco e del rosso, il tema ancora è uma vaga idea, ma ci piacerebbe fare quasi tutto da noi. La cerimonia sarà in una piccola chiesa in stile barocco vicina ai Fori Imperiali. Il ricevimento invece sarà in una piccola villa fine e delicata, immersa nelle campagne di Roma, mantenendo come filo conduttore il colore che amiamo. Com'è lunga l'attesaaa!! Aspettando le fiere!! 26-29 settembre 2013 Anteprima Roma Sposa - Palazzo dei congressi (EUR) 24-26 ottobre 2013 ForWedding - Nuova fiera di Roma (Fiumicino) 16-20 gennaio 2014 Roma Sposa - Nuova Fiera di Roma (Fiumicino)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alemiki2014-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
1.115
Sembra assurda la vicenda come il titolo del topic, ma è quel che mi sta succedendo: ho sviluppato un allergia alla fede nuziale! A parte i lati comici della serie: ho aspettato tutti questi anni per...

Ciao ragazzeee.. dopo quasi 3 mesi dal giorno delle nozze finalmente mi sono decisa a portare l'abito da sposa a lavare.. ho girato varie Tintorie e mi sono fatta fare vari preventivi e le cifre...

Ragazze.. sono un po in difficoltà.. il 19 maggio mi sposerò e non ho ancora scelto il mio abito.. Sono andata solo da le spose di dati e Pieralisi ma non ho trovato nulla che mi convincesse...
Le mie foto più recenti
111Attività

Ho partecipato al post di Miki..
98 giorni fa

Ho partecipato al post di Miki..
989 giorni fa
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
I miei video più recenti
4Amici
72Gruppi generali
Ispirazione