- Matrimonio
- Community
Lucia
Milano, Milano · Da Aprile 2015
Sono una ragazza molto semplice e solare dalla risata contagiosa! Amo passare il tempo con la mia famiglia e con tutte le persone che amo... Sono i... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice e solare dalla risata contagiosa! Amo passare il tempo con la mia famiglia e con tutte le persone che amo... Sono i piccoli gesti e le piccole cose quotidiane a rendermi felice.
- Sposa VIP
- 7.633 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze? Tanto ma tanto AMORE!! Saranno i miei occhi e quelli del mio futuro marito che parleranno... Siamo felici e tanto ma tanto innamorati.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
1.285Buongiorno sposine... qualcuna di voi è andata o andrà in Thailandia a luglio? Quanto è il costo? Noi vorremmo fare 5 giorni di tour e 5 giorni di mare... grazie ....
Admin per favore aiutatemi , dovete cancellare tutte le foto dal mio tipico reggi dei tessali ! Vi ho scritto anche in privato
Buongiorno ragazze finalmente abbiamo fissato la data 9/9/2017...ansia a mille! riuscirò a preparare tutto?
Attività
Ho creato un post
2671 giorni faBuongiorno sposine... qualcuna di voi è andata o andrà in Thailandia a luglio? Quanto è il costo? Noi vorremmo fare 5 giorni di tour e 5 giorni di mare... grazie ....
Ho partecipato al post di Sposina 18
2770 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2773 giorni faAmici
156Gruppi generali
Ispirazione