- Matrimonio
- Community
Martytity

Chieti, Chieti · Da Gennaio 2014
Ciao a tutte! Mi presento: mi chiamo Martina e il 21 Giugno 2015 sono convolata a nozze con l'amore della mia vita, Matteo! Eravamo fidanzati da 7 anni e... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi presento: mi chiamo Martina e il 21 Giugno 2015 sono convolata a nozze con l'amore della mia vita, Matteo! Eravamo fidanzati da 7 anni e mezzo, ma amici da 10, precisamente dal secondo anno di università! Incontrati e mai più lasciati! Ora stiamo vivendo il nostro "per sempre felici e contenti" insieme al nostro dolcissimo bimbo! :)
- Sposa Precisa
- 1.172 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio è stato classico, elegante e romantico: cerimonia in Cattedrale e cena in un castello... Siamo stati felicissimi di sposarci il primo giorno d'estate, la nostra stagione preferita, e i colori che hanno contraddistinto la cerimonia sono stati il bianco (purezza) e il verde (perseveranza)... Scrivetemi se anche voi condividete le mie idee! :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/551669Il racconto del mio matrimonio
I preparativi Io e Matteo ci siamo sposati nel pomeriggio di una domenica calda e soleggiata, quindi la mattina l'abbiamo dedicata a prepararci e a trascorrere gli ultimi momenti...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
I miei fornitori
3Musica matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
218
Ciao a tutte sono alla 7+3 e lunedì andrò a fare tutti gli esami e la ginecologa mi ha detto di prenotare la traslucenza nucale . Voi a che settimana l avete fatta ? E un eco trasvaginale giusto ? Il...

Ciao future mammine di Chieti! Sapreste consigliarmi un bravo ginecologo che opera nell'ospedale della città? Ho sentito parlare bene sia della dott.ssa Ricciardulli che del dott. Di Tizio, avete...
Le mie foto più recenti
8Attività
Ciao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio

Ho partecipato al post di Simona
2957 giorni faAmici
27Gruppi generali
Ispirazione