Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martytity
Sposa Precisa Giugno 2015 Chieti

Ginecologo/a a chieti?

Martytity, il 27 Maggio 2016 alle 10:06 Pubblicato in Future mamme 0 27

Ciao future mammine di Chieti! Smiley smile

Sapreste consigliarmi un bravo ginecologo che opera nell'ospedale della città?

Ho sentito parlare bene sia della dott.ssa Ricciardulli che del dott. Di Tizio, avete consigli in proposito?

Grazie mille Smiley smile

27 Risposte

Ultime attività da Irene, il 6 Febbraio 2020 alle 22:23
  • I
    Sposa Novella Settembre 2020 Teramo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao alla fine sei riuscita ad avere il numero della Leonzio? Io sto cercando ma non riesco a trovarlo, non so neanche dove visita
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2018 Chieti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte, sono nuova del forum, potreste inviare anche a me il numero della Leonzio? E in caso anche quello della Ricciardulli?
    Vi ringrazio infinitamente!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2018 Chieti
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao olimpia potresti inviarmi il numero della dottoressa leonzio per favore ? Grazie mille,io sto dalla Ricciardulli ma lei è la sua segretaria sono stati poco gentili con me e sinceramente preferisco pagare qualcuno che mi stia a sentire e che non mi prenda in giro continuamente e soprattutto non dover cacciargli le parole dalla bocca con la pinza 😡
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2016 Pescara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno sa quanto si prende la ricciardulli per la translucenza nucale?? Grazie mille
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Novella Aprile 2014 Teramo
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se nel frattempo sei riuscita a contattarlo, comunque se ne hai ancora bisogno posso darti il numero della segreteria per prendere un appuntamento...ti avviso che è sempre strapieno!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2018 Treviso
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aiutatemi. Sono di Treviso, ma ho necessità di contattare il.dott. Alessandro Santarelli a Roseto. Sono incinta e devo fare un esame le.prime due settimane di giugno e sarò a Tortoreto in vacanza. Il mio ginecologo qui a Treviso ha lavorato con Santarelli e me l'ha consigliato vivamente, ma non riesco a trovare un suo recapito. Aiuto! Grazie mille
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Io vado dalla dott.ssa Camastra, lavora in ospedale a Chieti e ha l'ambulatorio a Pescara dietro la stazione. È bravissima
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ognuno poi ha la sua esperienza è soggettivo. Io ti posso dire che m hanno salvato il bimbo... Quindi si per me sono bravissimi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scelto Chieti x partorire...mi confermi che sono bravi?
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il reparto è un po caotico nelnsenso che ormai raccoglie partorienti da mezza provincia data la chiusura di molti altri punti nascita.. Ma sono bravi. In particolare le ostetriche le ho trovate molto preparate. Parlo ormai di due anni fa ma credo che le cose siano rimaste più o meno uguali.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2013 Chieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte... Partoriro' a Chieti penso per fine novembre (o almeno allora finisco il tempo)....il mio gine non lavora in reparto.....qualcuna sa dirmi come sarà? Nel senso se cmq sono bravi.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2010 Pescara
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buona sera Fiocco di neve

    sono nuova del forum, cerco disperatamente il numero della dottoressa Emiliana Leonzio, potresti inviarmelo? te ne sarei davvero grata, sto per intraprendere un percorso molto tortuoso e delicato so che la dottoressa è molto preparata e potrebbe seguirmi egregiamente.

    grazie mille!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze,mi sono imbattuta in questo post per caso,il mio ginecologo è Santarelli e riceve,come già detto,a roseto degli abruzzi...io mi sto trovando molto bene con lui e spero di arrivare presto ad una gravidanza grazie ai suoi consigli!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Pescara
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte, il post é vecchio ma scrivo lo stesso. Potreste dare anche a me il numero della dott.ssa Ricciardulli. Grazie
    • Rispondi
  • Martytity
    Sposa Precisa Giugno 2015 Chieti
    Martytity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io alla fine ho optato per il Dott. Di Tizio, in quanto lui lavora sia in studio che in ospedale, la Dott.ssa Ricciardulli riceve solo in studio..

    Una visita del Dott. Di Tizio costa circa 120/130€, ormai vado da lui e mi trovo molto bene! Ha lo studio in Via Pescara a Chieti Scalo

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Principiante Agosto 2017 Lecce
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao! Sto cercando un recapito della dottoressa Ricciardulli. Potresti inviarmelo? Riceve solo a Chieti? Sai quanto costala visita?

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora... Io so che riceve a roseto ma non so se abbia studio anche a Chieti . Di dove sei? Allora lui è' veramente bravo ti dirò e' anche molto " umano" nel senso che cerca di tirarti su anche nel momento peggiore. Io non sono mai stata a studio privato da lui. .. Ti spiego. Io ero in cura dal mio ginecologo storico che è Elviro saltarelli di castel di sangro e il dottor Santarelli veniva lì per fare le ecografie morfologiche e le flussimetrie. È' lì che l ho conosciuto e fu proprio lui a dirmi che avrei avuto probabilmente dei problemi con la gravidanza. Iniziando di fatto una specie di " cura congiunta" col mio ginecologo che lavorava in un ospedale più piccolo dove non c e la tin. Sapevano che avrei partorito prima e quindi alla fine sono stata ricoverata a Chieti passando sotto cura di Santarelli . Ecco perché era di fatto il mio medico al momento del parto ma non sono mai stata nel suo studio. Però se vuoi posso informarmi ....
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Novella Settembre 2018 Teramo
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Olimpia.. posso chiederti dove riceve il dottor Santarelli? Ne ho sentito parlare bene... grazie in anticipo!!

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo con te su tutto. E' vero sono umani ma ovviamente quando si tratta di noi.... Il problema è che siamo inermi dobbiamo affidarci ai medici sperando che vada tutto bene. Comunque si è vero le ostetriche sono moooolto brave. L unica cosa e' che avendo il reparto sempre pieno si seguono regole molto rigide. Per le operate assistenza di una parente solo una notte...anche se stai male e magari hai ancora flebo e catetere come capitò ad una mia compagna di stanza... La seconda notte nn avvetta o comunque la presenza di un assistente... E hai il bimbo in stanza. Certo le puericultrici accorrono immediatamente nnappena le chiami ma insomma è una situazione un po' antipatica per la neomamma. Ma x il resto nnt da dire il reparto e' ottimo e dato che purtroppo ho avuto a che fare con la tin... Posso dire che anche la tin e' ottima.
    • Rispondi
  • Fiocco Di Neve
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Chieti
    Fiocco Di Neve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita che storia! Sono felice che alla fine sia andato tutto bene. Si comunque hai pienamente ragione, il medico è sempre soggettivo, a te magari ha salvato il tuo piccolo, con qualcun'altro non è stata della stessa attenzione... . Forse dovremmo capire che anche i medici sono umani, che ci sono giornate no anche per loro, solo che quando si tratta di una cosa cosi delicata e di tuo figlio sei meno comprensivo... . Comunque c'è da dire che ginecologi a parte, ho tantissime amiche che hanno partorito a Chieti di recente e si sono trovate tutte benissimo, dicendomi che anche le ostetriche sono tutte disponibili e dolci. Per fortuna qui non ci sono (per ora o che si sappia) casi di mala sanità in quel reparto e speriamo continuino cosi. In bocca al lupo a tutte ;-)
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiaramente come dici tu va tutto in base all esperienza personale. Certo logico. Per esempio quello che e' il mio vero ginecologo che mi ha seguito sin dall inizio( che nn opera nell ospedale di Chieti e' di Castel di Sangro) ai più non piace. Io invece lo trovo molto scrupoloso e lo e' stato anche nella mia gravidanza. Lui lavora in una clinica dove purtroppo non c e' la tin e avendo capito che il bambino ne avrebbe avuto bisogno si e' impegnato personalmente a farmi ricoverare a Chieti sotto cura del dott. Santarelli suo amico e collega. Quindi la conoscenza che ho della dott. ssa ricciardulli si ferma al mio ricovero e al taglio cesareo. Il mio medico raccomandò il mio ricovero con tc immediato alla 35esima settimana x mancanza di liquido amniotico gestosi e ritardo di crescita. Tutti li in ospedale hanno voluto aspettare controllandomi 4 volte al giorno con flussimetrie e tracciati. Ma il bambino nn cresceva comunque e piu passava il tempo piu avevo paura. Mi hanno portato alla 36esima ma li la ricciardulli disse ai colleghi che stavamo rischiando troppo e che col mio consenso anche contro il parere dei colleghi mi avrebbe fatta partorire. Fu lei quella mattina a tenermi attaccata per due ore al monitoraggio finche la sala operatoria fosse libera x me. Beh aveva ragione e devo ringraziare lei perché di li a poco Giuseppe andava in sofferenza e lei con un salto ha preso su il mio letto e mi ha portata in sala operatoria in un attimo. Questa e' la mia esperienza. Ce ne sono altri li dentro di cui parlerei molto male. Ovvio va a esperienza personale. Lo credo bene che tu nn hai da parlarne bene al tuo posto le avrei messo le mani al collo!
    • Rispondi
  • Fiocco Di Neve
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Chieti
    Fiocco Di Neve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io onestamente con la Ricciardulli mi sono trovata male perché a 4 settimane con perdite da impianto in ps lei mi disse di non essere ottimista che poteva essere un uovo chiaro perché non si vedeva l'embrione. Chiedendo al mio medico di famiglia mi ha subito detto invece che a 4 settimane l'embrione non si vede e non si spiegava perché ha dovuto mettermi quest'ansia. Comunque mi ha prescritto ogni 48 ore per 3 volte le beta+l'ecografia, a 4 settimane dove nell'eco non si vede l'embrione. Mi ha caricata di inutili preoccupazioni. Io e mio marito abbiamo aspettato con ansia la 7settimana, in studio da lei mi fa l'eco e c'era l'embrione con battito. Lei ci guarda e ci dice che proprio non si aspettava di trovarlo. Insomma, ha poco tatto. Anche con una mia amica, ha sottovalutato la sua grave carenza di ferro che poteva portarle grossi problemi, in ospedale sono poi rimasti a bocca aperta. Comunque come sempre i medici vanno ad esperienza personale, alcuni ti diranno che è bravissima altri non si sono trovati bene. Ora sto andando da Emiliana Leonzio, è brava e davvero scrupolosa, oltreché di una dolcezza infinita. Tra l'altro ti dà il numero di cellulare, il le scrivo anche su whats app se ho un problema, mentre la Ricciardulli ti fa parlare con la segretaria che c'è solo di pomeriggio e non è medico, ma fa da tramite quando le è possibile. Se pago un medico privato la disponibilità è importante, non per chiedere stupidaggini, ma se uno ha un'emergenza sa che può chiamare, altrimenti mi faccio seguire dall'ospedale pagando il ticket. Per lo meno io la penso così. In bocca al lupo ;-)
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami e partito il tasto kmq puoi inviarli anche a me i numeri ke nn lo riesco a trovare? Uffaaaaa grazie mille :-) puoi inviarli anche tramite poste privata grazie mille
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara senti puoi inviarli anche a me i numeri della ricciardulli e di tizio Ke
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Il reparto e' un porto di mare sempre pieno!!!! Ma e' un ottimo centro . In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Martytity
    Sposa Precisa Giugno 2015 Chieti
    Martytity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti ringrazio tanto! Sono riuscita a reperire i numeri di telefono di entrambi! Domani pomeriggio provo a chiamarli Smiley smile

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La dottoressa ricciardulli e' bravissima!!! Anche di tizio e' molto scrupoloso. Io li ho conosciuti tutti xke ho partorito li ma il mio dottore era Santarelli. Comunque per quanto mi riguarda ti hanno consigliata bene sia l una che l altro sono validissimi. La mattina in cui ho partorito con tc d ilurgenza era in turno la ricciardulli...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione