Pennapiedimonte, Chieti · Da Settembre 2012
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Pennapiedimonte, Chieti · Da Settembre 2012
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2013
Fotografo matrimonio
Ciao future mammine di Chieti! Sapreste consigliarmi un bravo ginecologo che opera nell'ospedale della città? Ho sentito parlare bene sia della dott.ssa Ricciardulli che del dott. Di Tizio, avete...
CIAO A TUTTE, FINALMENTE ABBIAMO TROVATO UN RISTORANTE ADATTO A NOI: IL GIARDINO DEGLI ULIVI....BELLISSIMO! ORA PERO' STAVO PENSANDO ALLE BOMBONIERE E MI CHIEDEVO SE QUALCUNA DI VOI SA QUANTO COSTA...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Ciao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
Ho partecipato al post di Martytity
3140 giorni faHo creato un post
4976 giorni faCIAO A TUTTE, FINALMENTE ABBIAMO TROVATO UN RISTORANTE ADATTO A NOI: IL GIARDINO DEGLI ULIVI....BELLISSIMO! ORA PERO' STAVO PENSANDO ALLE BOMBONIERE E MI CHIEDEVO SE QUALCUNA DI VOI SA QUANTO COSTA FARE UNA PICCOLA CONFETTATA?
Gruppi generali
Ispirazione