Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Maggio 2016 Matera

Ricevimento a villa dei principi (ta)

Sonia, il 23 Febbraio 2015 alle 18:41 Pubblicato in Nozze Puglia 0 16
Ciao a tutte, mi sposerò a maggio 2016 e festeggerò presso villa dei principi Laterza (ta). Il posto è meraviglioso ma avendo cambiato gestione da poco non so se il servizio è buono o meno. Qualcuno di voi è già stato li? Sapreste dirmi qualcosa a riguardo? Grazie mille a tutte

16 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 24 Giugno 2015 alle 21:31
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonia puoi dirmi qnt paghi a persona? Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2016 Matera
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mary, dovresti contattare via mail Villa dei principi e chiedere la restituzione della caparra, poi loro ti diranno la procedura da seguire. Se ne sta occupando il mio ragazzo quindi non riesco a dirti di piu, ma fammi sapere se hai bisogno di altre info.

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2016 Matera
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Anche io mi dovevo sposare a villa dei principi nel 2016! Ora abbiamo prenotato un'altra sala ma volevo sapere la caparra come la recuperiamo? Spero qualcuno mi risponderà! Grazie mille..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2016 Matera
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara si alla fine ho scelto i giardini della corte a matera! Mi è dispiaciuto tanto...
    • Rispondi
  • Sibilla
    Super Sposa Settembre 2015 Matera
    Sibilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonia allora? Alla fine hai cambiato sala?
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma una mia conoscente la quale si sposava nel settembre 2015 mi ha detto che è stato posto sotto sequestro ....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2016 Matera
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so ho già prenotato un'altra sala e ho dovuto anticipare di una settimana perché non c era disponibilità
    • Rispondi
  • Sposina 18
    Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si l hanno chiuso
    • Rispondi
  • Giaemari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Taranto
    Giaemari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm...nom so se lo sapete ma l'hanno chiuso!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Luglio 2016 Matera
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Veramente noi la sala l'abbiamo fermata a maggio 2014!!! Ma il party cubano non lo si paga in base agli invitati che hai? Altre sale mettono per esempio 5 euro a persona in più per il party! Ma voi avete già messo nel prezzo del contratto anche il party? Non vedo l'ora che arrivi!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2016 Matera
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, si la sala è stupenda e anche tutto il resto...si ho scelto il party cubano che però costicchia un po, 1400 euro per sole 2 ore di festa dalle 22:00 a mezzanotte. Noi abbiamo già firmato il contratto con la sala, abbiamo fermato la chiesa e dato un occhiata ai fotografi che fermeremo a luglio. C'è ancora tanto da fare...non preoccuparti per te c e un po' più di tempo ma hai fatto bene a fermare la sala adesso. Io non vedo l'oraaaa!!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Luglio 2016 Matera
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Sonia, anche io mi sposo a Villa dei Principi a luglio 2016! Non vedo l'ora, la sala è meravigliosa e sono già stata a un matrimonio durante la nuova gestione, è stato tutto meraviglioso!!! Tu hai scelto il party cubano? Io e il mio ragazzo o meglio futuro marito ci piacerebbe ma bisogna vedere i costi!!!

    Tu a che punto sei con i preparativi? Io sono ancora in alto mare!!!Smiley cry

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2016 Matera
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena, si è una sala stupenda, è un sogno. Allora poi mi racconterai...Una curiosità, tu hai scelto anche il party cubano post ricevimento?

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposeró lì a giugno...e per me è stupenda. C sn andata per due matrimoni anche dopo il cambio d gestion Smiley winking e nn ha perso punti!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2016 Matera
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Flavia, grazie mille per il tuo aiuto, non avevo trovato niente a riguardo...noi ci sposeremo a Marconia la mattina del 14 Maggio 2016 in chiesa e ci sarà un quartetto d'archi durante la cerimonia. Poi ci sposteremo a Laterza (Ta) presso questa meravigliosa e incantevole "villa dei principi" dove spero sarà tutto perfetto. Dopo il banchetto avevamo pensato di continuare a festeggiare con una festa cubana che ci ha proposto la sala quindi sarà un lungo festeggiamento.

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sonia, Smiley winking

    ti lascio dei topic che ne parlano:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/help-me-villa-dei-principi-a-laterza-taranto--t144379

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/villa-dei-principi--t139323

    Dai un'occhiata anche alla lista completa delle location presenti nella zona da te richiesta.

    Ricevimento Laterza

    Vedi altre opzioni a meno di 20 km da Laterza (21)

    Ricevimento Taranto

    Che tipo di cerimonia vorresti celebrare? E dove? Smiley smile

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione