- Matrimonio
- Community
Sibilla

Bernalda, Matera · Da Agosto 2014
Hellooooo :) sono Sibilla ho 25anni e sono una ragazza molto solare. Studio archeologia e sono affascinata dal mondo antico. Adoro il make up, lo shopping... Visualizza altro
Hellooooo :) sono Sibilla ho 25anni e sono una ragazza molto solare. Studio archeologia e sono affascinata dal mondo antico. Adoro il make up, lo shopping e Vascooooo Rossiiiii. Sono innamorata di Mario, un ragazzo splendido ci conosciamo da una vita, ci siamo fidanzati quando eravamo piccoli e dopo 7anni ci siamo ritrovati..quando si dice che è destino :) e finalmente a settembre 2015 ci sposiamo..che dire..sono la donna più felice del mondo. Un bacio a tutte le sposine!
- Super Sposa
- 2.967 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà molto semplice, ma allo stesso tempo elegante e raffinato. Adoro il bianco e secondo me è l'unico colore adatto per un giorno cosi importante, quindi credo proprio di non dover scegliere nessun altro colore se non qualche tocco di panna. Comunque sia sarà una favola :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
529
Ciao a tutte neosposine ?Da quanto vedo ci sposiamo nello stesso giorno ? Io sono Dominga ho 22 anni, vivo a Ferrandina... piacere !Mi sposo a villa Schiuma a Matera e non vedo l'ora.. La trovo una...

Ciaoooo sposine... siamo tornati dal nostro viaggio di nozze. Tutto meravigliosamente stupendo. Finalmente ho qualche foto ufficiale... vi piacciono? Un bacione a tutte ...

Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è...

Le mie foto più recenti
127Attività

Ho partecipato al post di Dominga
3006 giorni fa
Ho partecipato al post di Sibilla
3387 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3427 giorni fa
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è sulla caviglia (la rosa), uno è sulla spalla (la...
Amici
108Gruppi generali
Ispirazione