Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo

Sos unghia

Roberta, il 4 Giugno 2015 alle 23:45 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Helpppp... mi mangio le unghia solo una volta sono riuscita a farle allungare poi se ne spezzò una e rovinai pure le altre... sono molto ansiosa e nervosa forse qst è la causa.. le ho molto deboli..poi usando le lenti a contatto nn riuscire a metterle avendole lunghe... mi sposo ad agosto del prossimo anno come faccio??

10 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 5 Giugno 2015 alle 09:04
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho sotto il polpastrello... formaggi non ne mangio neanche se mi dovessero torturare... bleah... ho provato smalti piccanti ma zero... penso che sia anche legato al nervoso e l ansia e mo sfogo cosi
    • Rispondi
  • Santina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un semi permanente potresti fare.. E risolvi il problema Smiley smile
    • Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido perché anch'io me le mangiavo sempre ma da anni faccio la ricostruzione che me lo impedisce proprio..non le tengo assolutamente lunghe anche perché più lunghe sono più rischierei di romperle e io sono maldestra da morire Smiley tongue le porto appena oltre il polpastrello
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io metto le lentine e ho le mani diciamo curate. Non devi mica avere le unghie lunghissime. Se con la ricostruzione (anche se secondo me dovresti fare un semi permanente che le rovina di meno) le fai arrivare a lunghezza polpastrello non avrai problema con le lentine. Cmq chiedi consiglio alla tua estetista
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai una ricostruzione, mantenendo le unghie abbastanza corte. Avrai mani curate e in ordine
    • Rispondi
  • Giaemari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Taranto
    Giaemari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto! ricostruzione qualche mese prima!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo il tuo stesso problema. A febbraio ho fatto la ricostruzione delle unghie e ora ho delle unghie mie naturali che sono fabtastiche e soprattutto vedendole lunghe e belle ho perso il vizio di mangiarle. Vai che ce la fai!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima del matrimonio rivolgiti ad una brava professionista che ti faccia la ricostruzione in gel e così avrai mani perfette!!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti farti allungare le unghia col gel (una ricostruzione con cartina) nella lunghezza che più preferisci,non per forza chi si fa la ricostruzione deve fare le unghia lunghe ,così almeno non potrai mangiarle ed averle sistemate e se scegli la lunghezza giusta puoi mettere senza difficoltà le lentine Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola Amalia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Catania
    Paola Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti intanto comprare un indurente ed applicarlo almeno tre volte a settimana...
    Mangiare tanto formaggio che contiene calcio per fortificare le ossa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione