- Matrimonio
- Community
Luisa
Varese, Varese · Da Aprile 2014
Ciao a tutte! Sono una futura sposina e come tutte voi credo di essere nella parte più elettrizzante del matrimonio: i preparativi!! Mi sto divertendo... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono una futura sposina e come tutte voi credo di essere nella parte più elettrizzante del matrimonio: i preparativi!! Mi sto divertendo tantissimo nonostante il lavoro mi impegni per gran parte della giornata. In bocca al lupo a tutte e godiamoci il più possibile questi momenti!!!
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio si svolgerà a Cernobbio, sul lago. Sia io che il mio fidanzato arriviamo dal mare, io da Napoli e lui dalla stupenda isola dello Sri Lanka ma essendo residenti nella provincia di Varese abbiamo dovuto adeguarci alle bellezze lombarde e abbiamo scelto una location che avesse come cornice il lago. Sarà una cerimonia semplice ma elegante, che rispecchi il più possibile me ed il mio futuro marito. Non vedo l'ora che arrivi il nostro momento...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Catering matrimoni
Fiori matrimonio
Wedding planner
Post a cui partecipo
16
Ciao a tutte, ho proprio bisogno di sfogarmi. Ho appena discusso con il mio fm per la questione foto in casa il giorno delle nozze. Premetto che io e lui abbiamo preso casa, l'abbiamo arredata ma non...
Ciao ragazze, navigando su internet ho trovato quest'abito favoloso ma non so di chi sia...qualcuna lo conosce??
Le mie foto più recenti
4Attività
ciao Luisa, hai fatto il rucevimento all'hotel asnigo? come ti sei trovata?? i prezzi??
Ho creato un post
3962 giorni faCiao a tutte, ho proprio bisogno di sfogarmi. Ho appena discusso con il mio fm per la questione foto in casa il giorno delle nozze. Premetto che io e lui abbiamo preso casa, l'abbiamo arredata ma non conviviamo ancora, quindi quel giorno io uscirò da...
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM