Vai ai contenuti principali
Luisa
Luisa

Varese, Varese · Da Aprile 2014

Ciao a tutte! Sono una futura sposina e come tutte voi credo di essere nella parte più elettrizzante del matrimonio: i preparativi!! Mi sto divertendo... Visualizza altro

Ciao a tutte! Sono una futura sposina e come tutte voi credo di essere nella parte più elettrizzante del matrimonio: i preparativi!! Mi sto divertendo tantissimo nonostante il lavoro mi impegni per gran parte della giornata. In bocca al lupo a tutte e godiamoci il più possibile questi momenti!!!

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2015

3219giorni 19hh
Luisa
Foto in casa
Luisa, Il 12 Giugno 2015 alle 22:36

Ciao a tutte, ho proprio bisogno di sfogarmi. Ho appena discusso con il mio fm per la questione foto in casa il giorno delle nozze. Premetto che io e lui abbiamo preso casa, l'abbiamo arredata ma non...

Lauretana, sabato 13-Giu-15 14
Luisa
Ma di chi è quest'abito favoloso??
Luisa, Il 22 Aprile 2015 alle 22:11

Ciao ragazze, navigando su internet ho trovato quest'abito favoloso ma non so di chi sia...qualcuna lo conosce??

Elena, martedì 12-Mag-15 27
Luisa
Pranzo di nozze
Luisa, Il 5 Aprile 2015 alle 22:07

Ciao a tutte!! come al solito quando sono indecisa su un particolare dell'organizzazione chiedo sempre a voi : soprattutto ora che ho da chiedervi una cosa riguardo al menù (il mio fm è poco...

Sara, martedì 7-Apr-15 11
Luisa
Consiglio acconciatura!!!
Luisa, Il 15 Marzo 2015 alle 22:30

Ciao a tutte!!! come da titolo vi scrivo per chiedervi un consiglio sull'acconciatura per il mio matrimonio. Premesso che quel giorno vorrò mettere le extension per allungare un po' i capelli, non so...

Snowhite, martedì 10-Nov-15 32
Sara
Se non compri....non provi!
Sara, Il 9 Marzo 2015 alle 11:03

Buongiorno Sposine... penso che dal titolo già qualcosa si riesca a capire...Ora..io non so se se sia di prassi..ma premetto che ci sono rimasta vermaente male...vi racconto! Sabato sono andata in un...

Donatella, lunedì 18-Mag-15 207
Sara
I primi incubi....
Sara, Il 7 Marzo 2015 alle 08:02

Buongiorno ragazze! Ecco qui... Iniziano i primi incubi da stress prematrimoniale! Stanotte mi sono sognata che era arrivato il giorno del fatidico giorno e... Mi accorgo di non avere le scarpe! Vado...

Ilenia, venerdì 7-Ago-15 194
L
Villa d'Este a Cernobbio - Como
Laura, Il 22 Gennaio 2015 alle 21:19

Ciao! Qualcuno si è sposato/ricevimento a Villa d'Este di Cernobbio? Com'è stato? Come avete organizzato la giornata?

Luisa, venerdì 20-Feb-15 4
A
Listino prezzi pronovias 2015
Alessia, Il 19 Ottobre 2014 alle 12:44

Ciao ragazze! Spero di fare cosa gradita a moltissime di voi pubblicando il listino prezzi (spagnolo, ma dovrebbe essere abbastanza attendibile anche per l'Italia) di Pronovias delle collezioni 2015!...

Daria, martedì 3-Lug-18 326 1
Luisa
Vestito su misura per lui?!
Luisa, Il 1 Febbraio 2015 alle 22:31

Ciao a tutte!!!! Premetto che questo topic lo apro per il mio fm. Ci sposiamo l'11 luglio e devo dire che a parte la macchina e le fedi, abbiamo pronto già tutto! Tranne.... il suo vestito!!! Dovete...

Patry, lunedì 2-Feb-15 6
Luisa
Ce la farò a dimagrire??
Luisa, Il 15 Gennaio 2015 alle 21:58

Ciao ragazze!! Vi leggo da mesi ma è la prima volta che creo un topic tutto mio. Lo faccio per chiedervi un po' di coraggio per perdere gli ultimi Kg prima del matrimonio :'-( :'-( :-'( Sono già due...

Marta, venerdì 16-Gen-15 17
Simona
Sondaggio!!!!
Simona, Il 29 Dicembre 2014 alle 21:37

Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...

Sole, giovedì 24-Dic-15 895
Simonetta
Ricevimento a como dicembre
Simonetta, Il 11 Marzo 2014 alle 17:34

Ciao sposine di Como e dintorni! cerco consigli sul ristorante! ci sposiamo il 19 dicembre e all'inizio volevamo festeggiare alla madonnina di barni ma poi i nostri genitori si sono "ribellati" causa...

Luisa, sabato 22-Nov-14 15
M
Età: quanti anni avrete il giorno del matrimonio?
Monica, Il 30 Giugno 2014 alle 15:10

Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???

Biba, mercoledì 8-Mar-17 1.621
Francesca
Pronovias... mon amour!
Francesca, Il 6 Luglio 2014 alle 18:58

Ciao ragazze...chi di voi ha scelto un abito pronovias!! Io ho acquistato il modello django...in pizzo,con le spalline e un bellissimo strascico! Non mi è nemmeno costato molto e me lo sento"mio"!!'...

Luisa, venerdì 21-Nov-14 43
Martina
Anello? Lo avete già ricevuto?
Martina, Il 21 Novembre 2014 alle 17:17

Ciao Ragazze avete già ricevuto l'anello di fidanzamento? Io no, nonostante stiamo già organizzando il tutto non mi ha fatto la classica proposta accompagnata da anello . non che sia fondamentale, ma...

Ilaria, mercoledì 26-Nov-14 71
J
Future Spose 2015....a raccolta!!!
Jenni, Il 17 Dicembre 2013 alle 21:36

Buongiorno future sposine!!! In questo topic vorrei raccogliere tutte quelle che si sposeranno,come me, nel 2015!!! Quand'è il gran giorno?A che punto siete con l'organizzazione? Io non vedo l'ora!!!!...

Lucia, martedì 12-Mag-15 727

Gruppi generali

Ispirazione