Io mi sposo il 15 dicembre 2015 io ho l abito oggi sono andata dal fioraio domani vado x la sala le bomboniere non ne facciamo facciamo solo i sacchettini
Eccomi! Mancano 4 mesi meno un giorno. Le cose importanti le abbiamo fatte tutte entro 3 settimane dalle decisione, che è stata il 4 gennaio. Noi ci sposeremo il 4 settembre, a Catania, in una Chiesa ai piedi dell'Etna che svetta e domina su tutto il Golfo di Catania, da Siracusa alla Calabria. La nostra chiesa che abbiamo sempre amato e adocchiato... e adesso sarà il luogo della testimonianza del nostro affetto!
Ci manca, però, ancora un bel po' di roba... tutti i dettagli organizzativi e l'abito dello sposo!!!! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!
Eccomi!!!! 23 agosto 2015! Siamo a buon punto! Dobbiamo aspettare che arrivino i confetti così cominciamo con il confezionamento delle bomboniere! E ma la parte burocratica ed il tableau. Non vedo l'ora! -108 ad oggi!
Noi ci sposiamo il 19 settembre... -4 mesi... proprio ieri ho ordinato le bomboniere.. Mi mancano le fedi che già abbiamo visto e dobbiamo solo scegliere quale dei 2modelli prendere... Il resto dei preparativi procede perfettamente con i tempi...
Quante coincidenze..hai fatto tutto?io sto finendo le ultime cosine..
Sposa Saggia
Luglio 2015
Milano
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposiamo il 4.07.2015!!!!! manca poco meno di due mesi e inizia a salirmi l'agitazione...Preparativi?? abbiamo fatto praticamente tutto, mancano giusto dei dettagli (tipo i ventagli e la stampa dei libretti)...unico problema?? fiorista e fotografo spariti nel nulla!!!
1 settembre 2015.... Manca solo da prenotare il viaggio, stiamo aspettando che/se mi rinnovano il contratto. In caso di esito negativo lo prenotiamo come ci pare, altrimenti devo valutare la disponibilità di " venirmi incontro " da parte dell'azienda!!!