COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Venezia, Venezia · Da Giugno 2014
Mi chiamo solange .. ho 25 anni, vivo in veneto ma sono natia della sardegna! Attualmente convivo con il mio futuro marito da 2 anni !Che posso dire? Sono... Visualizza altro
Mi chiamo solange .. ho 25 anni, vivo in veneto ma sono natia della sardegna! Attualmente convivo con il mio futuro marito da 2 anni !Che posso dire? Sono molto positiva, allegra e affronto i problemi con serenità. Oddio... dipende dal problema! :) per i difetti.... quali difetti....!? :)
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Siamo una coppia solare e divertente! Come tema abbiamo scelto i girasoli e i libri! Ci sposeremo in un castello!
Castelli matrimoni
Animazione Matrimoni
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE PRINCIPESSA (ball gown)? . E’ l’ abito principesco per autonomasia, l’abito maestoso con gonna ampia che riempie tanti sogni nel cassetto di molte donne..fin da...
Ciao a tutte! Le ggevo sempre "domani mi sposo" e oggi lo posso dire anch'io! ! Sono un po agitata e in ansia... penso sia normale... sono con mia mamma qui che guarda il computer per vedere di capire...
Finalmente l'ho trovato alla prima prova incredibile
Ho partecipato al Topic di Maria
1727 giorni faHo creato un Topic
2025 giorni faCiao a tutte! Le ggevo sempre "domani mi sposo" e oggi lo posso dire anch'io! ! Sono un po agitata e in ansia... penso sia normale... sono con mia mamma qui che guarda il computer per vedere di capire il significato di un suo sogno... che forte...!...
Ho partecipato al Topic di Claudia
2032 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie