- Matrimonio
- Community
Solange

Venezia, Venezia · Da Giugno 2014
Mi chiamo solange .. ho 25 anni, vivo in veneto ma sono natia della sardegna! Attualmente convivo con il mio futuro marito da 2 anni !Che posso dire? Sono... Visualizza altro
Mi chiamo solange .. ho 25 anni, vivo in veneto ma sono natia della sardegna! Attualmente convivo con il mio futuro marito da 2 anni !Che posso dire? Sono molto positiva, allegra e affronto i problemi con serenità. Oddio... dipende dal problema! :) per i difetti.... quali difetti....!? :)
- Sposa Precisa
- 1.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Siamo una coppia solare e divertente! Come tema abbiamo scelto i girasoli e i libri! Ci sposeremo in un castello!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Castelli matrimoni

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
249
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE PRINCIPESSA (ball gown)? . E’ l’ abito principesco per autonomasia, l’abito maestoso con gonna ampia che riempie tanti sogni nel cassetto di molte donne..fin da...

Ciao a tutte! Le ggevo sempre "domani mi sposo" e oggi lo posso dire anch'io! ! Sono un po agitata e in ansia... penso sia normale... sono con mia mamma qui che guarda il computer per vedere di capire...

Finalmente l'ho trovato alla prima prova incredibile

Le mie foto più recenti
45Attività

Ho partecipato al post di Maria
3193 giorni fa

Ho creato un post
3492 giorni faCiao a tutte! Le ggevo sempre "domani mi sposo" e oggi lo posso dire anch'io! ! Sono un po agitata e in ansia... penso sia normale... sono con mia mamma qui che guarda il computer per vedere di capire il significato di un suo sogno... che forte...!...

Ho partecipato al post di Claudia
3499 giorni faAmici
32Gruppi generali
Ispirazione