Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Luglio 2015 Varese

Future Spose 2015....a raccolta!!!

Jenni, il 17 Dicembre 2013 alle 21:36

Pubblicato in Nozze Lombardia 727

Buongiorno future sposine!!! In questo topic vorrei raccogliere tutte quelle che si sposeranno,come me, nel 2015!!! Quand'è il gran giorno?A che punto siete con l'organizzazione? Io non vedo l'ora!!!!

Buongiorno future sposine!!!

In questo topic vorrei raccogliere tutte quelle che si sposeranno,come me, nel 2015!!!

Quand'è il gran giorno?A che punto siete con l'organizzazione?

Io non vedo l'ora!!!!

727 Risposte

• Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2015 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 30 luglio... :Smiley heart Ho prenotaTo location, catering, chiesa, fiori, macchina, viaggio di nozze, fotografo, abito da sposa! Mancano le bomboniere, musica, animazione, abiti damigelle piccole e vestito sposo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2015 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 30 luglio... :Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Potenza
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 2ottobre e credo di essere a buon punto. Sala, locazione, fotografo, truccatrice, parrucchiera, vestito mio, vestito sposo, scelto testimoni, macchina, musica, fioraio.. Mancano gli ultimi dettagli come le fedi, gli accessori, le scarpe.. E a marzo andrò a prenotare i mobili Smiley smile
    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 25 luglio e abbiamo già scelto chiesa ristorante fotografo e la mia estetista x il resto ancora niente sono ferma così
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 27 giugno ..fatto chiesa,location, auto,fioraio,partecipazioni, bomboniere, fedi,fotografo, abito e accessori sposa,parrucchiera e estetista, viaggio di nozze,..manca libretti,abiti sposo,regali testimoni e genitori, alcuni documenti per il processetto, finire il corso prematrimoniale e cresima sposo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Genova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo!!!!! 5 dicembre a Genova!!!! Preparativi già a buon punto. Scelto sala x il rito civike,location,fptografo,abito e fiorista. X trucco e parrucco,visti gli enormi prezzi e la mia incontentabilità,ho deciso che farò da sola!!!!! Sto seguendo qui consigli di ragazze che hanno già testato ottimi prodotti. E almeno avrò tutto il tempo x fare mille prove e capire ciò che più mi piace.
    Auguri a tutteeee!!!!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Milano
    Sposina87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su internet ho visto due negozi a Milano che hanno anche uno spazio outlet... Atelier Alexander e Sposae... Prezzi buoni...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Milano
    Sposina87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 ottobre... Non mi sembra ancora vero... Per adesso ho scelto la chiesa e la location... Sono un po' indietro ma c'è ancora tempo... Da febbraio devo super organizzarmi...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Dicembre 2015 Potenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi!!! Dicembre 2015...ho ancora tempo!!! Preparativi in fase preliminare! :p

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Syma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    31 maggio. Prenotati: Chiesa (ma stiamo facendo i documenti) ristorante (ma da vedere menù ) fotografo, fioraio (ma dobbiamo scegliere i fiori) mio abito parrucchiera e truccatrice. Il resto è tutto da fare mi sa che dobbiamo darci una mossa ma io cambio idea spesso su ogni cosa!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2015 Varese
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    01/08/2015 Varese prenotata solo la chiesa e le bomboniere. Location scelta ma non sono sicura al 100% voglio ancora pensarci ma x ora ho fermato la data. Vestito altissimo mare. Consigli di atelier vicino a Varese a buoni prezzi?!?! Va bene anche a milano
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Aprile 2015 Bergamo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo noi ci sposiamo l'11.04.2015 e abbiamo prenotato solo la chiesa... ma del resto è stata una decisione di natale, dobbiamo un pò correre mi sa... Smiley laugh

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2015 Monza e Brianza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 26 settembre 2015. Abbiamo prenotato chiesa, location, partecipazioni, bomboniere e viaggio di nozze. Per il resto abbiamo le idee chiare e sappiamo già dove andare.

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2015 Palermo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 22 agosto 2015 abbiamo prenotato chiesa, location, fotografo, auto, parrucchiere, estetista.... Penso che prima che finisca quest'anno prenoteremo anche fioraio, e magari le bomboniere...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 19 giugno 2015 abbiamo prenotato chiesa , location , fotografo, macchina, musica locale, partecipazioni e il mio abito, estetista ....mancano le bomboniere , il parrucchiere e il fioraio....siamo stati anche in agenzia viaggi e ci siamo fatti fare dei preventivi per il viaggio di nozze...
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 27 maggio 2015 ho blokkato location chiesa e fotografo ora sto iniziando a girare x gli atelier mi manka tutto il resto infatti mi sta venendo un ansia assurda
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a dicembre, il 3! Non sono la sola... per ora solo la chiesa.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 febbraio aiutoòoooo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Maggio 2015 Sassari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nove maggio e stiamo iniziando adesso ad organizzarci
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Luglio 2015 Palermo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jenny, anch'io non vedo l'ora, noi sposeremo il 20 luglio Smiley flower Smiley heart Smiley ring
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brindisi
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'uno giugnoooooo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io mi sposo il 13 giugno!! Prenotato chiesa e location, sto vedendo i preventivi di fotografo, musica e fiori e poi mi dedico alla ricerca dell'abito e bomboniere!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2015 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    01 giugno e non vedo l'ora...mi sembra xhw il tempo nn passi piuuuuuu....helppp....x l'organizzazione siamo a buonissimo punto....bisogna solo aspettare giugno ora...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Agosto 2015 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4agosto2015 abbiamo chiesa sala e fotografo.. E solo qualche giro per i fiorai..
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa VIP Luglio 2015 Udine
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem x la data !! Ancora in alto mare x l'organizzazione :-)
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 9 maggio 2015 e sono a buon punto ho prenotato il locale il fioraio la chiesa il parrucchiere l estetista e ho preso gia il vestito per lr bomboniere le partecipazioni e la macchina vedo a gennaio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2015 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    29-6-15 chiesa locale fotografo cantate chiesa posteggia x la cena tutto prenotato !!! Se ne parla più in la x il resto
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, io e il mio fidanzato ci sposiamo il 5 settembre 2015. Nemmeno un mese fa abbiamo fissato data, location chiesa e fotografo, adesso ci stiamo facendo fare dei preventivi per il viaggio di nozze. Inutile dirvi che siamo al settimo cielo!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2015 Roma
    Ce_le ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25 luglio 2015 scelto location, fotografo, musica ... tutto il resto "to be defined" Smiley winking
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 13 agosto 2015! Prenotato ristorante-fotografo-dj-abito sposa- siamo in alto mare con bonboniere e partecipazioni ma sicuro entro fine anno chiudiamo contratto per auto-fuori e scegliamo le fedi !!!
    • Rispondi
  • O
    Sposa Abituale Luglio 2015 Catania
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!CT 29/07/15...prenotati chiesa,location.,fotografo...GG siamo stati in agenzia per il viaggio e aspetteremo gennaio per il resto
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteeeeeeee!!!noi ci sposeremo il 3 luglio 2015 abbiamo già prenotato location chiesa musica fioraio fotografo e lunedì ho trovato l abito dei miei sogni a breve bomboniere e partecipazioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa