- Matrimonio
- Community
Giulia
Tricesimo, Udine · Da Luglio 2014
Amo viaggiare, gli animali, la natura, sono una persona molto legata alla famiglia e credo nella coppia di una volta dove uomo e donna hanno il proprio... Visualizza altro
Amo viaggiare, gli animali, la natura, sono una persona molto legata alla famiglia e credo nella coppia di una volta dove uomo e donna hanno il proprio ruolo nel rispetto e nell'amore reciproco.
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il 14 giugno di quest'anno Luca mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo di qualche giorno..un salto con il paracadute da 3500 m di altezza...paura a mille ma anche tanta emozione...mi sono lanciata (ovviamente con l'istruttore) e.....Luca mi aspettava giu' con un enorme striscione e la scritta vuoi sposarmi!!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da cerimonia
Post a cui partecipo
100
Ci siamo ragazze tra due giorni mi sposo e coronero' il mio sogno di stare con Luca per tutta la vita. Il problema e' che sto rischiando di rovinarmi una delle giornate piu' belle solo per l'ansia....
Ciao a tutte, io e fm ci sposeremo il 28 maggio 2016 e sto così tanto avanti con le varie idee di come deve presentarsi il nostro matrimonio che mi sembra che il tempo vada davvero lentissimo... anche...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Giulia
3974 giorni fa
Ho creato un post
3975 giorni faCi siamo ragazze tra due giorni mi sposo e coronero' il mio sogno di stare con Luca per tutta la vita. Il problema e' che sto rischiando di rovinarmi una delle giornate piu' belle solo per l'ansia. Premetto che sono una persona piuttosto timida, a...
Ho partecipato al post di Chiara
3995 giorni faAmici
16Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM