Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Luglio 2015 Varese

Future Spose 2015....a raccolta!!!

Jenni, il 17 Dicembre 2013 alle 21:36

Pubblicato in Nozze Lombardia 727

Buongiorno future sposine!!! In questo topic vorrei raccogliere tutte quelle che si sposeranno,come me, nel 2015!!! Quand'è il gran giorno?A che punto siete con l'organizzazione? Io non vedo l'ora!!!!

Buongiorno future sposine!!!

In questo topic vorrei raccogliere tutte quelle che si sposeranno,come me, nel 2015!!!

Quand'è il gran giorno?A che punto siete con l'organizzazione?

Io non vedo l'ora!!!!

727 Risposte

• Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23 agosto 2015! Quasi tutto pronto. Stiamo preparando le partecipazioni che consegneremo x maggio, bomboniere prese ma da confezionare (lo faremo noi), così come i segnaposti, libretti messa. Tableau deciso, solo da fare ma aspettiamo una bella giornata per fare le foto.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Giugno 2015 Torino
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!!io mi sposo il 2 Giugno di quest anno...si sta avvicinando Smiley winking ...con i preparativi siamo a buon punto direi...partecipazioni,bomboniere,fedi,abito da sposa e ristorante fatti...trovata la truccatrice e forse la parrucchiera..mancano le scarpe,l'intimo,i fiori e l'abito per lui..ma piano piano stiamo facendo tutto...che emozione :Smiley heart
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Chieti
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 3 settembre..abito ok ma x il resto in alto mare..sarà anche che stiamo aggiustando casa e quindi ci prende tanto tempo..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2015 Pescara
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 29 agosto. Con i preparativi siamo messi bene, mancano solo gli inviti, le fedi e sabato andremo a prenotare il viaggio FI nozze
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho sbagliato a risponderti comunque dicevo ci sposiamo lo stesso giorno e nella stessa città! Tu comune o chiesa? Io San Lanfranco Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ely, anch'io Pavia Smiley catface Chiesa o comune?

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30/08/2015. Non vedo l'ora!!! Per il momento sono alla.ricerca dell'abito Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2015 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    21/08/2015!!!! Smiley heart Smiley heart Smiley ring
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Novella Maggio 2015 Torino
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 2 maggio 2015!! Ciauuuuuu
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 12/09/2015. Location, cerimonia, abito, scarpe, fedi, promessa, auto, fotografi (2 miei parenti: zio e cugina) OK.
    In fase di elaborazione: partecipazioni, bomboniere, cuscino porta fedi fai da me.
    Mancano: abito sposo, fiorista.
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Settembre 2015 Monza e Brianza
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! 12 settembre 2015.... prenotato ristorante,fotografo,animatore,fiorista...
    Ok il mio vestito, lo sposo niente
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2015 Monza e Brianza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao future sposine! 05/09/2015... Ristorante prenotato.. Fotografo preso, abito preso, abito fm preso, bomboniere ordinate, partecipazioni fatte e già ritirate, fiorista prenotato.. In questi giorni sto girando come una pazza per trovare le scarpe....quasi tutto pronto!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2015 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sppsero il 26 giugno..a parte le prove abito scelta scarpe definizione menu invio partecipazioni creazione tableu e forse libricini messa completo 1 notte e decisione canti in chiesa pulire casa...anzi sgrassarla visto i lavori fatti scegliere colorazioni mobili scegliere le canzoni consegnare partecipazioni r manuali.. forse qualcos altro ce da fare ma non ricordo..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Maggio 2015 Modena
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 31 maggio!!! Abbiamo deciso di sposarci a inizio settembre, ormai a parte poche cose sono arrivata a destinazione!!!! Ho iniziato subito col fai da te e quindi c'è l ho fatta!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 7 agosto e ho quasi fatto tutto devo solo ritirare partecipazione e bomboniere poi mi manca prova trucco e prova parrucchiere il resto e tutto pronto
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eheheheh... rido per non piangere. Mi sposo a metà settembre e ho soltanto scelto il ristorante!

Io e il fm viviamo lontani dalla città in cui ci sposeremo, quindi dobbiamo organizzare tutto durante quelle poche volte che torniamo in terra natìa... mamma che ansia che ho!!!

Almeno, però, abbiamo concluso il corso prematrimoniale e presto io andrò a vedere il mio abito. Nel frattempo, stiamo organizzando a distanza le partecipazioni. Poi bisognerà pensare alle bomboniere, alla musica per la cerimonia e per il ricevimento, nonché al fotografo... ce la farò mai???

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2015 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi .. 24 giugno ... In questi giorni devo ritirare le partecipazioni per poi spedirle ... Devo iniziare a farmi una mossa per la realizzazione dei libretti messa ! E devo andare dal parucchiere e estetista per stabilire le date delle prove che farò ... Ah poi manca da stabilire le ultime cose e il menù con il locale .... Del resto Tt pronto
    • Rispondi
  • Trilly
    Sposa Saggia Settembre 2015 Alessandria
    Trilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!19/9. In aaaaalto mare, ma ce la farò!!ihihih
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Milano
    Lillì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte,

mi sposo il 12 luglio 2015 e come sempre nella mia natura sono rimasta un po' indietro con i preparativi. Per ora ho abito, location e fotografo. Mancano ancora catering, fiorista, truccatrice, parrucchiera, scarpe...ah ah, tutto il resto, ovviamente! Fortunatamente, essendo cerimonia civile, si svolge nello stesso luogo dove avviene la location, quindi non devo pensare alla chiesa!

Un abbraccio a tutte

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao tutte sono Elena e mi sposo il12/09/2015 a Pavia!

Direi che sono a buon punto con la preparazione ho scelto : chiesa, location, fotografo, partecipazioni, bomboniere, musica celbrazione, libretti messa, tesimoni,corso prematrimoniale iniziato, viaggio di nozze. Ci mancano praticamente solo i vestiti mio e del mio fm,che inizieremo a cercare a breve. Tra un mesetto circa faremo la prova menu.

Dimenticavo oggi prima prova trucco e poi acconciatura!

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2015 Pavia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!!
    Mi sposo il 13/9/2015
    Chiesa, location ricevimento, vestito e scarpe sposa, bomboniere già a posto.
    Partecipazioni, messalini, coni portariso, fotografo, fiorista, musica, documenti e corso prematrimoniale in preparazione...
    Mancano parrucchiere, trucco ,fedi e torta nuziale e scegliere i testimoni!!!
    • Rispondi
  • Livia
    Super Sposa Dicembre 2015 Roma
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 dicembre a Roma ... Location scelta ( sabato prova menù e nuance colori tovagliato ) partecipazioni quasi scelte e stop ... A marzo abito / fiorista e fotografo ... Per il trucco ed acconciatura già prenotata ( aspetto di decidere per il vestito ) !
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. 28/07/15.. Siamo a buon punto... Manca la musica in chiesa e alla location, bomboniere, partecipazioni e poi altre cose che si devono fare necessariamente più in là
    • Rispondi
  • Giuly
    Sposa Abituale Luglio 2015 Verona
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 Luglio 2015 mancano le fedi e tutti i dettagli scarpe sposa, segna tavolo , tableau ecc.... Proseguiamo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! 23 Agosto! A dire di molti siamo ma buon punto, ma non so... abbiamo preso le bomboniere, i segnaposti. Scelto i coni per la confettata. Nonché scelto naturalmente vestito, fotografo, fioraio, ristorante e chiesa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Trapani
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! 1/06/2015...mancano le fedi e le bomboniere. .poi è tutto pronto! Ah...lo sposo si deve ancora vestire!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2015 Genova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    22 agosto mancano partecipazioni e wedding bag
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

11 luglio.... di grosso manca solo da perfezionare le partecipazioni e scegliere le fedi.

La prossima settimana intimo e scarpe sposa :Smiley heart

voi?

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 settembre: location, fotografo e vestito mio scelti. Manca tutto il resto...
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    21 settembreee..preparativi matrimonio in corso e casa quasi completamente terminata... Smiley xd
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sondrio
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo 30maggio...e i preparativi proseguonooo :-))

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi Smiley smile 27 settembre. .. a noi mancano solo i dettagli....come le scarpe o la realizzazione del tableau, stabilire alcune cose per l alleatimento del locale, e qualcosa per movimentare il ricevimento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa