- Matrimonio
- Community
Elena
Pavia, Pavia · Da Gennaio 2015
Ciao tutti e scusate se non mi sono ancora presentata! Sono Elena e il mio amore Carlo. Ci conosciamo da 5 anni e l'anno scorso durante un viaggio a... Visualizza altro
Ciao tutti e scusate se non mi sono ancora presentata! Sono Elena e il mio amore Carlo. Ci conosciamo da 5 anni e l'anno scorso durante un viaggio a Parigi mi ha chiesto di sposarlo! Che gioia!! Non potevo credere ai miei occhi e alle mie orecchie, mi sentivo la persona più felice del mondo! Quindi abbiamo fissato per il 12 di settembre 2015, non vedo l'ora che arrivi quel giorno. Ho quasi tutto pronto, mi manca solo l'abito che cercherò ad aprile quando verrà su mia mamma dalla Sicilia. Spero che vada tutto bene, ogni tanto mi viene un pò di ansia ma penso che sia normale, per questo voglio confrontarmi con voi! Auguro a tutte felici preparativi Un bacio :)
- Sposa Abituale
- 425 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio sarà semplice e tranquillo un giorno di felicità da condividere con le persone che amo!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/701253-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
112ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ciao a tutte! Come si evince dal titolo del Topic sono un pochino triste per quanto riguarda la questione invitati...Avevamo stilato una lista di 250 persone, poi tra problemi familiari (la famiglia...
Buongiorno a tutte future sposine, come da titolo mancano 30 giorni al mio matrimonio! Sembra ieri che abbiamo fissato la data e adesso mancano solo 30 giorni! Sono felice non vedo l'ora ma mi sento...
Le mie foto più recenti
15Attività
Ho caricato una foto nel post di Clary
3234 giorni faciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho partecipato al post di Clary
3234 giorni faHo partecipato al post di Letizia
3429 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione