Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Pavia, Pavia · Da Gennaio 2015

Ciao tutti e scusate se non mi sono ancora presentata! Sono Elena e il mio amore Carlo. Ci conosciamo da 5 anni e l'anno scorso durante un viaggio a... Visualizza altro

Ciao tutti e scusate se non mi sono ancora presentata! Sono Elena e il mio amore Carlo. Ci conosciamo da 5 anni e l'anno scorso durante un viaggio a Parigi mi ha chiesto di sposarlo! Che gioia!! Non potevo credere ai miei occhi e alle mie orecchie, mi sentivo la persona più felice del mondo! Quindi abbiamo fissato per il 12 di settembre 2015, non vedo l'ora che arrivi quel giorno. Ho quasi tutto pronto, mi manca solo l'abito che cercherò ad aprile quando verrà su mia mamma dalla Sicilia. Spero che vada tutto bene, ogni tanto mi viene un pò di ansia ma penso che sia normale, per questo voglio confrontarmi con voi! Auguro a tutte felici preparativi Un bacio :)

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3141giorni 22hh
Clary
I baci dei nostri matrimoni!
Clary, Il 25 Luglio 2013 alle 12:46

ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io

Marta, lunedì 21-Mag-18 555
Letizia
Invitati...un po' triste...
Letizia, Il 6 Agosto 2015 alle 11:09

Ciao a tutte! Come si evince dal titolo del Topic sono un pochino triste per quanto riguarda la questione invitati...Avevamo stilato una lista di 250 persone, poi tra problemi familiari (la famiglia...

Valentina, martedì 22-Set-15 199
Elena
Meno 30..... non ci posso crdere
Elena, Il 12 Agosto 2015 alle 13:03

Buongiorno a tutte future sposine, come da titolo mancano 30 giorni al mio matrimonio! Sembra ieri che abbiamo fissato la data e adesso mancano solo 30 giorni! Sono felice non vedo l'ora ma mi sento...

Pamela, giovedì 13-Ago-15 11
Aurora
Una piccola anteprima del nostro pre wedding
Aurora, Il 29 Luglio 2015 alle 22:19

Buonasera ragazze Lunedì abbiamo fatto il pre wedding con la nostra fotografa ed è stato bellissimo *-* Molto emozionante. Poi lei è molto dolce, professionale ed è riuscita a metterci a nostro agio...

Aurora, venerdì 21-Ago-15 146
Teatea
Foto pavia
Teatea, Il 28 Luglio 2015 alle 23:50

Buonasera ragazze e ragazzi! Sposi pavesi, a chi vi siete rivolti per il sedvizio fotografico? E posso chiedervi quanto spenderete? Grazie!

Teatea, venerdì 14-Ago-15 17
Romy
Le foto dei vostri cake topper
Romy, Il 21 Luglio 2015 alle 01:57

Sposine facciamo una carrellata di foto con tutti i nostri cake topper? Sono curiosa di vederli tutti! Intanto vi posto il mio!

Alessandra, mercoledì 3-Ago-16 49
Cristina
Eccoci sposati!!!
Cristina, Il 22 Giugno 2015 alle 09:15

Ragazze! Finalmente siamo sposati! È stato tutto fantastico e nonostante la pioggia iniziale che mi ha accompagnato durante il mio arrivo in chiesa appena sposati e dopo aver messo piede fuori dalla...

Laura, lunedì 22-Giu-15 11
Cettina
Marito e moglie
Cettina, Il 17 Giugno 2015 alle 14:07

Vorrei ringraziare tutti di matrimonio.com Tutti voi che come me han cercato consigli pareri e mode su qst forum. Il giorno del mio matrimonio e trascorso per certi aspetti magico frutto di ogni...

Agnese, sabato 27-Giu-15 14
Paola
13 giugno 2015
Paola, Il 16 Giugno 2015 alle 14:16

Eccoci anche noi sposi! Pronti per partire... Domani mattina destinazione Giappone

Valentina, venerdì 9-Ott-15 24
A
Eccomi alle mie nozze
Anna, Il 10 Giugno 2015 alle 15:21

Ragazze ieri era il mio grande giorno...tutto bellissimo e al di sopra delle mie aspettative...un vero sogno

Elena, venerdì 12-Giu-15 19
Giorgia
7 look per 7 spose - L'acconciatura
Giorgia, Il 2 Giugno 2015 alle 09:01

Buongiorno bellezze! Voglio darvi subito una bella carica oggi e vi propongo 7 acconciature per 7 spose diverse, ognuna in base a un giorno della settimana. Che ne dite di quella che è abbinata al...

Giulia, mercoledì 11-Nov-15 431
T
Il nostro meraviglioso sÌ!
Tatiana, Il 2 Giugno 2015 alle 00:46

Ciao carissime!!! Mi sono sposata finalmente è stento ancora a crederci... guardo la fede e dico...ok allora è tutto vero!!! È andato tutto a meraviglia,meglio di come ce lo aspettavamo! È vero...

Elena, giovedì 4-Giu-15 17
Valentina
1 giugno...rito civile fatto
Valentina, Il 2 Giugno 2015 alle 11:21

Ed eccoci qui...sposi!

Angelita, giovedì 4-Giu-15 18
Silvia
Dubbi...
Silvia, Il 28 Maggio 2015 alle 19:06

Ciao a tutte, perché mi sento dire dalle persone più grandi (io ho 26 anni) e già sposate che il matrimonio è uno sbaglio e che sono tutti pentiti? Intorno a me tranne i miei genitori vedo tutte...

Thea, venerdì 29-Mag-15 21
Lillipuz
Abito mamma!!! aiutatemi con le scarpe!!
Lillipuz, Il 17 Maggio 2015 alle 13:21

Ciao sposine!Ieri ho passato una splendida giornata in compagnia dei miei genitori,abbiamo fatto wedding shopping!domani mancheranno esattamente due mesi al grande giorno,ed eravamo emozionati!L'abito...

Delena, venerdì 29-Mag-15 40
Giuliasilvia
Ancora senza location!!
Giuliasilvia, Il 9 Maggio 2015 alle 17:29

Ragazze non trovo la location giusta per noi.. in poche fanno il rito civile all'americana con valore legale e i prezzi sono altissimi!! non vogliamo svenarci , abbiamo pure una bimba, sono un pò giù,...

Giuliasilvia, mercoledì 27-Mag-15 63
Rossella
Testimone... nozze a sorpresa!
Rossella, Il 7 Aprile 2015 alle 09:29

Non avrei mai pensato di aprire un topic del genere... Non è da me! Ma questa situazione mi ha proprio sorpresa... E forse un po' turbata... Ho bisogno delle impressioni di altre sposine Tra due mesi...

Anna, martedì 26-Mag-15 55
Emanuela
Scelto il vostro cake topper?!
Emanuela, Il 20 Aprile 2015 alle 23:13

Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto

Elisabetta, domenica 24-Gen-16 341
Francesca
Il mio si!!!
Francesca, Il 25 Maggio 2015 alle 07:04

Ecco qualche scatto fatto dagli amici del nostro si... La giornata è volata e anche se con il brutto tempo è stato tutto perfetto!!! Finalmente posso dire che amo alla follia mio marito : ...

Tiziana, domenica 7-Giu-15 38
Marco
Altezza
Marco, Il 12 Marzo 2015 alle 23:08

Quanto siete alti sposini.. noo siamo bassini entrambi dal metro e 70-75

Monica, lunedì 25-Mag-15 192
Manuela
Ma voi come avete fatto?
Manuela, Il 17 Maggio 2015 alle 08:07

Ciao ragazze/i Come da titolo mi chiedevo voi come vi siete regolate con le fedi? Non dovrebbero regalarle i testimoni? Io sapevo di si.. Almeno dalle mie parti.. Avevo chiesto a quelli che volevo...

Stefania, domenica 24-Mag-15 339
Barbara
Prova trucco! mancano 10 gg
Barbara, Il 19 Maggio 2015 alle 17:18

Cosa ne pensate della prova trucco? il matrimonio andrà avanti durante la serata... ci sposiamo alle 16:00 il 30!!! manca pochissimo, non so se fare meno scuri gli occhi!

Chiara, lunedì 8-Giu-15 131
Selene
Sondaggio: indossate l'anello di fidanzamento tutti i giorni o solo nelle occasioni speciali?
Selene, Il 12 Gennaio 2015 alle 19:37

Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un...

Daniela, venerdì 20-Ott-23 673
Valentina
Come promesso eccomi qui!
Valentina, Il 10 Maggio 2015 alle 15:48

Ciao ragazze non sono sparita ma vi assicuro che sono stati giorni davvero pieni ! che dire ? il mio rinnovo promesse è stato un sogno finalmente realtà , ci sono stati imprevisti si ma non mi...

Valentina, mercoledì 13-Apr-16 213
Miki..
Auguri a tutte voi!
Miki.., Il 13 Maggio 2015 alle 10:02

La stagione dei matrimoni è appena iniziata e mi si riempe il cuore a leggere post che iniziano con un conto alla rovescia ad una sola cifra o di spose che hanno coronato il loro sogno da pochissime...

Angelita, martedì 19-Mag-15 45
Giorgia
Come hai reagito alla proposta di matrimonio?
Giorgia, Il 27 Marzo 2015 alle 14:45

Buon pomeriggio mie belle sposine e miei cari sposini! Ho pensato che potremmo lanciare una nuova "rubrica" il venerdì pomeriggio, per dimenticare le fatiche della settimana e iniziare al meglio il...

Valentina, domenica 13-Set-15 66
Alessandra
A -14 non riesco a decidere l'acconciatura
Alessandra, Il 8 Maggio 2015 alle 13:19

Ciao a tutte..è proprio così.. non riesco a decidere ke acconciatura fare.. sono disperata.... vi mostro le foto delle prove le ho fatto..

Lola, martedì 26-Mag-15 100
Francesca
Invitati: troppo pochi?
Francesca, Il 27 Marzo 2015 alle 14:25

Ciao Sposine Belle! Vorrei sapere il vostro parere. Mi sposerò a giugno 2016 e stilando la lista degli invitati mi sono accorta che sono davvero pochi! Io di mio ho circa 50 persone, ma il mio lui...

Claudia, venerdì 26-Ago-16 121
Alessia
Spose cicciotte, intimo!
Alessia, Il 21 Aprile 2015 alle 23:48

Ciao ragazze, mi rivolgo soprattutto alle sposine che hanno qualche chiletto in più.... oggi ho fatto la prova abito e me l'hanno ristretto perché sto dimagrendo un pochino. NON indosserò il reggiseno...

Veronica, martedì 28-Giu-16 131
Guendalina
Fotografo ... quanto mi costi???
Guendalina, Il 22 Aprile 2015 alle 07:59

Buondì a tutte!!! Ieri io e fm siamo andati a parlare con un bravissimo fotografo! Foto eccezionali ... Lui simpaticissimo! Ma veniamo al dunque! Come da titolo... Quanto vi costa a voi il fotografo?...

Antonella, venerdì 4-Mar-16 305
Giovanni
Il mio abito da sposo..........
Giovanni, Il 1 Maggio 2015 alle 00:48

Ed ecco qua il mio abito da SPOSO.... Che ve ne pare?

Guardastelle, giovedì 13-Ott-16 154

Gruppi generali

Ispirazione