Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Pavia, Pavia · Da Gennaio 2015

Ciao tutti e scusate se non mi sono ancora presentata! Sono Elena e il mio amore Carlo. Ci conosciamo da 5 anni e l'anno scorso durante un viaggio a... Visualizza altro

Ciao tutti e scusate se non mi sono ancora presentata! Sono Elena e il mio amore Carlo. Ci conosciamo da 5 anni e l'anno scorso durante un viaggio a Parigi mi ha chiesto di sposarlo! Che gioia!! Non potevo credere ai miei occhi e alle mie orecchie, mi sentivo la persona più felice del mondo! Quindi abbiamo fissato per il 12 di settembre 2015, non vedo l'ora che arrivi quel giorno. Ho quasi tutto pronto, mi manca solo l'abito che cercherò ad aprile quando verrà su mia mamma dalla Sicilia. Spero che vada tutto bene, ogni tanto mi viene un pò di ansia ma penso che sia normale, per questo voglio confrontarmi con voi! Auguro a tutte felici preparativi Un bacio :)

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3121giorni 11hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elena
Meno 30..... non ci posso crdere
Elena in Prima delle nozze, Il 12 Agosto 2015 alle 13:03

Buongiorno a tutte future sposine, come da titolo mancano 30 giorni al mio matrimonio! Sembra ieri che abbiamo fissato la data e adesso mancano solo 30 giorni! Sono felice non vedo l'ora ma mi sento...

Pamela, giovedì 13-Ago-15 11 182
Elena
Il mio cake topper
Elena in Fai da te, Il 29 Aprile 2015 alle 10:23

Faccio una premessa: il mio fm è appassionato di modellismo è collezzionismo soprattutto di robot! Ha una collezzione che va dagli anni 60 ad oggi, e mi dice sempre, dopo di te sono il mio più grande...

Elena, lunedì 4-Mag-15 27 510
Elena
Momenti del ballo
Elena in Ricevimento di nozze, Il 26 Marzo 2015 alle 12:44

Buongiorno future sposine ho un dubbio che spero potrete chiarire! Al mio matrimonio non farò il ballo per tutti gli invitati ma avrò della musica scelta da me per i vari momenti del ricevimento e...

Anna, venerdì 27-Mar-15 16 430

Gruppi generali

Ispirazione