- Matrimonio
- Community
Giovanni
Chiavari, Genova · Da Novembre 2014
Sono una persona dolce, estroversa e molto sensibile. Calabrese, ma vivo a Genova mi piace ballare e appena sento della musica c'è il rischio che mi metta... Visualizza altro
Sono una persona dolce, estroversa e molto sensibile. Calabrese, ma vivo a Genova mi piace ballare e appena sento della musica c'è il rischio che mi metta a ballare in qualsiasi luogo o situazione.... sono una persona semplice e per questo mi piacciono le cose semplici e genuine...
- Sposo Saggio
- 1.670 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il tema del mio matrimonio sarà " fiori d'arancio al peperoncino " scelto dal mio amore con mia grande soddisfazione, Sarà molto semplice ed intimo, con una cerimonia in riva al mare, in una splendida location della quale ci siamo innamorati a prima vista. Sarà un mix di regioni diverse e quindi di culture diverse....sarà un matrimonio pieno di divertimento , ballo, amore e sicuramente momenti di distacco dagli ospiti per stare da soli e dirci quanto ci amiamo....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
194
Manca poco e sono agitato e nervoso vedo delle cose magari alcune le interpreto forse male e mi innervosisco facilmente
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho partecipato al post di Giovanni
3881 giorni fa
Ho creato un post
3930 giorni faManca poco e sono agitato e nervoso vedo delle cose magari alcune le interpreto forse male e mi innervosisco facilmente
Amici
18Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM