Chiavari, Genova · Da Novembre 2014
Sono una persona dolce, estroversa e molto sensibile. Calabrese, ma vivo a Genova mi piace ballare e appena sento della musica c'è il rischio che mi metta... Visualizza altro
Sono una persona dolce, estroversa e molto sensibile. Calabrese, ma vivo a Genova mi piace ballare e appena sento della musica c'è il rischio che mi metta a ballare in qualsiasi luogo o situazione.... sono una persona semplice e per questo mi piacciono le cose semplici e genuine...
- Sposo Saggio
- 1.670 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2015
Manca poco e sono agitato e nervoso vedo delle cose magari alcune le interpreto forse male e mi innervosisco facilmente
"L'amore non è bello se non è litigarello..." In una relazione equilibrata, ogni tanto, ci sta qualche piccolo litigio che metta un po' di pepe nel rapporto. L'importante è, senza dubbio, chiarirsi...
Poco meno di un anno...il 14 maggio del 2016...nel giorno del mio compleanno...MI SPOSOOOOO.... Sono felice di poter fare il con alla rovescia ...: : :
Tra un mese esatto mi sposo. ....ancora un po di cose da fare ma sono abbastanza fiducioso che tutto vada nel migliore dei modi. . ..ok! Lo so! Ho capito! Tu mia futura sposa che stai curiosando...
Oggi sono andata in gioielleria, purtroppo da sola perché il mio fm lavora in un'altra città...Ho voluto provare la fede per paura che la misura non fosse esatta. Abbiamo scelto le mantovane in oro...
Ciao ragazzi, questo è l'abito che la mia mamma ha scelto per il mio matrimonio sul mare...mi accompagnerà lei all'altare...mi sono emozionata più per il suo che per il mio...ahhhh
Come dice il titolo oggi finalmente siamo a meno 60 giorni, sono felicissima ed allo stesso tempo super emozionata, ed a voi care amiche quanto manca?..un abbraccio
Io e FM ci sposiamo il 26 settembre ma siccome ieri passavo davanti a Tiffany ho pensato di cogliere l'occasione per acquistare una collanina per mia sorella che mi farà da testimone. Ora mi sorge un...
Ciao a tutte ! Volevo confrontarmi con voi sul costo del fotografo. Io pagherò 2100€ in totale,comprensivo di foto sia a casa della sposa e dello sposo,video + drone , album fotografico e 2 mini...
A -115 ecco i miei lavori! Partecipazioni, ventaglietti, coni portariso, porta fazzolettini e bigliettini x i confetti! Sono mooolto soddisfatta! P.s. sono entrata nel tunnel del fai da te! Heeeeelp! ...
Ed ecco qua il mio abito da SPOSO.... Che ve ne pare?
Ciao sposine belle, dopo aver scelto l'abito di fm con "dettagli" hipster (Il mio matrimonio hipster - l'abito da sposo: sì o no?) è il momento di occuparci dei piccoli ritocchi estetici del viso di...
Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come...
Tra meno di 2 mesi mi sposo e mi sento tanto felice. Ma contemporaneamente ansioso e agitato... spero vada tutto bene..m voi come vi sentite?
Di marte nè si sposa né si parte! ....io mi sposo di Venerdì. ..hihih e voi? ?? Ci credete a questo proverbio? ??
Ciao ragazze belle....ieri sono andata per negozi ed ho dato un occhiata per quanto riguarda l intimo sposa e l' importante vestaglina ( della quale ho scoperto la vitale importanza la settimana...
Vestito per matrimonio come vi sembra? OVVIAMENTE CON QUALCHE DETTAGLIO IN ORO COME BORSA,TRUCCO ETC. . . COSA NE PENSATE?
Sposini una serie di immagini della semplicità dell'amore! Mi sono commossa guardandole e pensando a noi, io e il mio lui, in questi piccoli momenti insieme
... l'aspetto che vi ha fatto decidere per la vostra location? E' stao un colpo di fulmine? Se sì per cosa? Ve ne siete innamorate piano piano? E' stato il cibo o il feeling con la persona che dovrà...
Ragazze, dopo un anno e mezzo di preparativi, ecco arrivato il 30 aprile! Sono felicissima ed emozionata Ci sono stati una marea di imprevisti, ma negli ultimi giorni ho ricevuto così tanti pensieri...
Buongiorno future sposine!!!!!!! A me il tempo sembra che stia volando...non mi rendo più conto del trascorrere dei giorni.... A voi quanto manca?!?!' L'ansia si fa sentire???
Sabato ero cm il mio fm in gioielleria a scegliere le fedi ... Cielo che emozione!!!!!! Li ho un pochino realizzato che ci stavamo avvicinando al grande passo. Ero partita con le fedi bianche o in...
Ecco a voi una ragazza e un ragazzo che hanno deciso di coronare il loro sogno di venerdì 17. Che ne pesate???? Voi lo avreste mai fatto?...
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...
Fotografi garanzie ANFM