- Matrimonio
- Community
Cristina

Nardò, Lecce · Da Aprile 2015
Sono un' eterna romanticona e sono innamorata dell'amore. Sono una ragazza molto solare e non mi arrendo mai. Sono sensibile e semplice ma anche... Visualizza altro
Sono un' eterna romanticona e sono innamorata dell'amore. Sono una ragazza molto solare e non mi arrendo mai. Sono sensibile e semplice ma anche abbastanza pignola e testarda...sono proprio un toro!!! :) :)
- Sposa Saggia
- 1.777 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino le mie nozze come "IL MIO GIORNO PIù BELLO NEL MONDO" in cui coronerò il mio sogno fin da bambina con un uomo meraviglioso che mi ha regalato il più bello dei doni: il sorriso e l'amore! Oltre all'eleganza della location, alla raffinatezza del cibo, puntiamo al divertimento essendo giovani sposini :)))
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
388
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰

Sposine vi piacciono le nostre fotine

Ciao a tutte! Scrivo qui per chiedervi un consiglio sull'acconciatura perché non so quale delle due scegliere! Cosa mi consigliate??🥰

Le mie foto più recenti
25Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1122 giorni faQuando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido in quell'arco di tempo chi si è occupato del...

Ho partecipato al post di Valentina
1686 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1828 giorni fa
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione